Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Ma cosa c'entra il bluray? Tu parlavi di collegare il tv all'amplificatore.
Il bluray o il tv? Che opzione?
Non ho idea, non ne ho mai usati...
Ciao
spiego meglio vorrei far funzionare il mio home th con il tv .
il mio tv è collegato via hdmi al lettore blue ray.
andado su suono e poi impostazioni supplementare solo pcm è selezionabile non dolby.
ho fatto varie prove sia attacando un adattore direttamente dal blue ray al home th e tramite tv ma non riesco a sentire nessun suono quindi se non sbaglio nulla penso che l'adaattore che ho comprato non funziona.
se avete consigli sono tutto orecchie... grazie
-
Se dal BD all'ampli non arriva nulla, probabilmente quel convertitore non fa quello che ti aspetti.
Invece dal menu del tv puoi selezionare Dolby Digital anziché PCM per l'uscita ottica solo mentre stai guardando un canale del sintonizzatore interno, come ad es. Canale5 HD, che trasmette in Dolby (per ora solo 2 canali); oppure mentre stai guardando un MKV multicanale da un HDD connesso via USB al tv. Si fa con il telecomando, tasto Tools.
La stessa cosa non funziona con il segnale audio multicanale che viene dal bluray via hdmi, il tv non lo lascia passare così com'è ma fa il downmix a due canali stereo prima di buttarlo fuori via ottica.
Scusa se magari te l'ho già detto ma anch'io ormai rispondo sempre alle stesse domande, una più, una meno
Ciao
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e da circa un mese ho acquistato un
Samsung 40c8000.Per adesso sono pienamente soddisfatto, ma vorrei, da chi può rispondermi, saper come devo fare per far partire in automatico sky
senza andare sulle impostazioni. Vi ringrazio anticipatamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da tobler
Salve a tutti, sono nuovo del forum e da circa un mese ho acquistato un
Samsung 40c8000.Per adesso sono pienamente soddisfatto, ma vorrei, da chi può rispondermi, saper come devo fare per far partire in automatico sky
senza andare sulle impostazioni. Vi ringrazio anticipatamente.
hai una presa scart collegata?
comunque (e' solo un consiglio) spostati su quest'altra discussione...questo......sembra...... morto!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...60573&page=420
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Ecco i miglioramenti dell'ultimo firmware 3006.2...
wolf1012 ma scusa dove hai preso quell'aggiornamento ?
sulla sezione europea/estera ?
perche' qui in italia hanno elimanto il link aggiornamento per la c8000?
se e italiano io consiglio di aggiornarlo..
ma se l'hai preso da altre parti o paesi lasciamo stare...
quindi l'hai preso dal link italia ? mi puoi linkare dove l'hai trovato ?
ti ringrazio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
wolf1012 ma scusa dove hai preso quell'aggiornamento ?
sulla sezione europea/estera ?
perche' qui in italia hanno elimanto il link aggiornamento per la c8000?
se e italiano io consiglio di aggiornarlo..
ma se l'hai preso da altre parti o paesi lasciamo stare...
quindi l'hai preso dal link italia ? mi puoi linkare dove l'hai trovato ?
ti ringrazio :)
usa il tasto cerca in futuro
http://www.samsung.com/it/support/do...adPrdDetail.do
-
Non son d'accordo con chi dice che il 3d col 3006 è migliore rispetto al 3005 a me pare identico con sempre il solito poco senso di profondità e ogni tanto il solito effetto fantasma non mi pare migliorato
-
Citazione:
Originariamente scritto da gk1970
usa il tasto [SIZE="5"][COLOR="DarkRed"]cerca
difatti signor cerca l'ho gia' usato .. e non ti da la serie 46 ! come faceva una volta.. che ogni grandezza aveva il suo aggiornamento basta notare che cmq sia .. all'interno del cerca della samnsung degli altri modelli ce sia il 32 che il 46.. quindi un perche' ci sara'...
quindi io non valuto questo aggiornamento finche' non vedo scritto 46.. come un mese fa.. o come il sito europeo http://www.samsung.com/uk/consumer/t...il&tab=support offre l'aggiornamento per ogni sezione.. quindi dove io suppongo che wolf abbia preso la traduzione o ancor meglio il changelog
-
Senza voler con ciò contribuire ad alcun tipo di flame ma.....
.. ragazzi effettivamente qualcosa non va ...
Dal sito Samsung sono scomparsi tutti i riferimenti alle serie 7, 8 e 9. Non solo il supporto e soprattutto il download ma anche le pagine con le specifiche sono irraggiungibili ....
Io sono riuscito ad aprire quelle del 55C8000 soltanto perchè il mio browser aveva memorizzato il confronto tra questo ed altri modelli (il link compare in basso all'interno di una cornice blu) e comunque mancava la pagina di supporto ...
Mi auguro che si tratti solo di manutenzione del sito web e che non abbiano riscontrato problemi seri nell'ultima versione del firmware...
Luca
-
no le rispettive caratteristiche le trovo.. ma cmq non è manuntenzione e menfreghismo da parte del sito italiano
ecco specifiche http://www.samsung.com/it/consumer/t...ype=subtype_p2
-
Citazione:
Originariamente scritto da revolutionled
difatti signor cerca l'ho gia' usato .. e non ti da la serie 46 ! come faceva una volta..
Veramente lui intendeva la funzione "cerca" del forum, per non rispondere sempre alle stesse domande.
http://img80.imageshack.us/img80/1267/immagineuyt.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
fino a ieri sera o ieri notte non c'era nella sezione global downlad.. qualcuno avra' fatto la richiesta
-
Ho capito ma il giorno prima c'era, e da qui a spammare il forum con messaggi di paranoia da cessazione del supporto ogni volta che rimaneggiano il sito, abbi pazienza ma ce ne passa.
Ciao
p.s. Parlo in generale, non mi riferisco a te in particolare
-
[QUOTE=jstef65].......Veramente lui intendeva la funzione "cerca" del forum, per non rispondere sempre alle stesse domande.
Confermo tutto;)
-
Già che ci siamo, consigliere di non usare le quote integrali, sono vietate... :read: :flower: :flower: