Citazione:
Originariamente scritto da Lorenxor
In che senso manca la programmazione mediaset? Da me c'è tutta e, per i canali che la gestiscono, c'è la programmazione di 8 giorni
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In che senso manca la programmazione mediaset? Da me c'è tutta e, per i canali che la gestiscono, c'è la programmazione di 8 giorni
ciao la sigla e' 40c650l1wxxh con pannello aa03.Ma come si fa a vedere l'esatta provenienza?Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Dovrebbe essere il modello destinato a Slovacchia, Grecia, ...Citazione:
Originariamente scritto da marki
Parlo di un c6500, comunque la GuidePlus dovrebbe essere la stessa: per i canali mediaset io di norma non ho nulla sulla guida se sono posizionato su un canale diverso, mentre se mi posiziono su uno dei suddetti canali e attivo la guida vedo solo il programma in corso e quello successivo...sarebbe interessante capire se queste differenze derivino dal cap impostato in fase di configurazione della guida.Citazione:
Originariamente scritto da bonmario
Girovagnado per internet forse il modello e' ungherese ...molti siti ungheresi riportano questa sigla.Citazione:
Originariamente scritto da cacodemon79
Come mai, se accedo alla guide +, in alto mi spunta la scritta "non è stato possibile aggiornare la guide +"? Ciò può essere causato dal fatto che ho spostato i canali rispetto alla numerazione LCN?
Citazione:
Originariamente scritto da Michelasso
Secondo me non ti ha scaricato niente.
Prova ad andare nelle impostazioni del guide plus e verifica se ci sono tutti i campi compilati e soprattutto quanti sono i files scaricati. Probabilmente in quest'ultimo avrai 0, quindi ti sta facendo vedere la guida normale con la grafica del guideplus+
Ciao, Mario
Da me ribadisco che manca la programmazione delle reti mediaset... vengono citati solo i programmi che stanno andando in onda in quel momento e stop. Invece con tutti gli altri canali (RAI in primis) non ho di questi problemi.Citazione:
anche io non vedo la programmazione mediaset. e neanche altri canalis tipo iris. magari vedo il programma in corso e quello dopo. ma non sempreCitazione:
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da ulcast
Dal GuidePlus+, andando su "Installazione" e poi su "Informazioni sistema", cosa vedete?
a me funziona a singhiozzo..pochi canali e a volte non è nemmeno esteso ai 2 programmi sucessivi :( mentre alcuni son settimanali (rai)Citazione:
Versione GUIDE Plus+: 1.07/IR1.214
Paese, CP, HostID: IT / 20100 / 0041
Canale Host: 10/202/E
setup 1B80/content 1B81
Status: DEF / 0002 / 01 / 0004
Ultimo scaricamento: 1 marzo/09.11/39 m
Prossimo scaricamento (ieri mi son scordato e l'ho spento) 02 aprile/0.10/040 M
Num. di file: 161 / 0
Citazione:
Originariamente scritto da marki
Scusami tu riesci a sintonizzare normalmente i canali usando LCN?
Ovvero non hai problemi di ordine dei canali?
Praticamente identico ai miei.Citazione:
Originariamente scritto da gabryflash
Io però vedo la programmazione di 8 giorni. Oggi vedo i programmi fino a venerdì 8. Perlomeno per tutti i canali "principali": Rai, Mediaset, Cielo, La7 e pochi altri. Le TV locali praticamente non trasmettono niente. Alcune di queste non hanno nemmeno il programma attuale e quello successivo ...
Visto che tutti e 2 abbiamo messo come cap 20100, la cosa è strana ...
Io ho tenuto tutti i canali secondo la numerazione LCN. Vale anche per te o anche tu come alessandro.1985 li hai spostati?
P.S. La mia TV è italiana. Anche la tua?
Un'altra cosa: ho notato che se accendo la TV usando il tasto POWER, la GuidePlus+ è "scarna". Se invece la accendo premendo in tasto da 1 a 9 o col tasto "Canale su", tutto è ok.
Ciao, Mario
io vedo lo stesso ad esclusione dei canali mediaset ...Citazione:
non ho spostato i canali e ho una tv italiana...
In effetti se uso power la guida è scarna ma la situazione per la mediaset nn cambia..sarà forse che ho problemi con l'antenna?per ora vado ita1 e canale 5 hd e i classici mediaset +1 quindi mi aspettavo di trovare la guide anche per quelli ma nulla..compare italia1 +1 ma senza programmazione e stop :(
Se hai il modello europeo, quindi con l'Italia non presente nella scelta della nazione, selezionando Germania la sintonizzazione automatica rispetta l'ordine dei canali.Citazione:
Originariamente scritto da VitoCPU
Ciao