Aiuto Sharp lc 40le824e impostazioni e info.
Premetto che ho letto gia' parecchi post scritti qui e mi sento un analfabeta rispetto alle competenze tecniche che la maggior parte di voi dimostra di avere ma, non so piu' come girarmi per cui provo.
Abbiamo acquistato da un paio di gg questo TV SHARP LC 40le824, la scelta era tra questo e un Samsung 40 3d. Abbiamo scelto questo, portato a casa e montato e.... aiuto!!! Avevamo un vecchio Philips tubo catodico e ora questo mostro che ci ha lasciato perplessi:
1-il giallo è molto giallo e il rosso molto rosso.
2-quando passa da un immagine all'altra sembra sfuocare un po'
3-il primo piano è sempre ben a fuoco, il resto è sfuocatissimo
4-ragazzi come se fossimo saliti sulle montagne russe, dopo 2 ore nausea e vomito :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
5-ma il time-shift?? nn funge?? perchè???
Premetto che ho poi settato la tv come da indicazioni vostre ma la nausea non passa, ho il decoder base di SKY quello non HD, dipende tutto da li'? Perchè nn me lo ha detto nessuno??
Che faccio lo porto in dietro? Cambio decoder?? Dico a mio marito che aveva ragione lui meglio il SAMSUNG?? AIUTO!!!:cry: :cry:
CONVERSIONE FILE VIDEO IN MPEG
Ciao a tutti,
ho collegato il mio nas via porta ethernet alla tv Sharp. Il manuale di istruzioni riporta che per visualizzare i file video tramite la rete casa questi devono essere in formato mpeg. Utilizzo il programma format factory ma non riesco a trovare i valori esatti da impostare per rendere al meglio il file mpeg sulla tv. Qualcuno sa aiutarmi ?? grazie