Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ang3l
ho scaricato alcuni video che hai suggerito....
devo dire che in confronto al gioco avatar (su pc) il 3d è nettamente inferiore.
mi avrebbe deluso moltissimo il samsung (che ho acquistato solo per il 3d) se avessi visto solo quelli.
con il gioco avatar, (come già detto da asmo) gli oggetti escono dallo schermo e il senso del 3d è pazzesco.
non ho percepito ritardi nel gioco con la gts 250, sono veramente soddisfatto. grazie asmo per i consigli!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaos777
quindi dicevo.... tornato da lavoro come tutti i giorni mi metto sul divano e accendo la tv... sembra tutto ok si sente la musichina d'accensione si accende il logo ma dopo poco lo schermo resta nero e si sente la voce del canale in sottofondo provo a cambiare sorgente e niente quindi spengo e riaccendo e mi da lo stesso problema:eek: aspetto un poco mentre mi cominciano a scendere gocce di sudore freddo e come d'incanto dopo un poco (non so quantificare perchè ero preso dallo sconforto)riappare l'immagine si sistema tutto provo a spegnere e riaccendere e va tutto ok:eek: Cosa può essere successo secondo voi? a qualcuno era già capitato???
Aggiornamento dei canali o del software in corso, credo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da andread81
ho scaricato alcuni video che hai suggerito....
devo dire che in confronto al gioco avatar (su pc) il 3d è nettamente inferiore.
mi avrebbe deluso moltissimo il samsung (che ho acquistato solo per il 3d) se avessi visto solo quelli.
con il gioco avatar, (come già detto da asmo) gli oggetti escono dallo schermo e il senso del 3d è pazzesco.
non ho percepito ritardi nel gioco con la gts 250, sono veramente soddisfatto. grazie asmo per i consigli!!!
Sinceramente io ho provato SHREK e mi ha fatto un impressione ottima, la cosa che mi ha deluso che da chiavetta USB la metà di quei video (avi e wmv) non vanno e viene fuori la scritta risoluzione non supportata.
MA NON DICEVANO CHE INGOLLAVA TUTTI I CODEC IN CIRCOLAZIONE?
A me sembra che legga solo poche cose (se prendere i link del 3D sono tantissimi i video che non legge).
-
Scusate, ma il UE40C8700 ha anche il DVB-S2 e si trova a 2029 euro.
Non è meglio del UE40C8000 ?
Forse l'unico problema è che potrebbe non essere MHP.
Qualcuno lo ha comprato ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pheunice
Scusate, ma il UE40C8700 ha anche il DVB-S2 e si trova a 2029 euro.
Non è meglio del UE40C8000 ?
Forse l'unico problema è che potrebbe non essere MHP.
Qualcuno lo ha comprato ?
Ricominciamo......
Il problema è che quel tv è di importazione con tutti i vantaggi e svantaggi del caso. Ci sono state molte pagine sull'opportunità o meno di comperare prodotti importati. Basta rileggerle.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Ricominciamo......
Il problema è che quel tv è di importazione con tutti i vantaggi e svantaggi del caso. Ci sono state molte pagine sull'opportunità o meno di comperare prodotti importati. Basta rileggerle.
Scusami...
Però è diventato difficile stare dietro alla discussione con 160 pagine.
Ho provato a vedere se c'era qualcosa sul 40C8700, ma non ho trovato nulla.
Sei così cortese da riassumermi le puntate precedenti ?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kaos777
Buonasera a tutti
Vi racconto cosa mi è successo circa un'oretta fa...
lo schermo resta nero e si sente la voce del canale in sottofondo provo a cambiare sorgente e niente quindi spengo e riaccendo e mi da lo stesso problema:eek: aspetto un poco mentre mi cominciano a scendere gocce di sudore freddo e come d'incanto dopo un poco (non so quantificare perchè ero preso dallo sconforto)riappare l'immagine a qualcuno era già capitato???
Ciao Kaos, io sono stato un felice possessore di un 46B8000 per circa 3 giorni...e indovina perchè l'ho rimandato indietro?!!! al secondo giorno ha cominciato a farmi lo scherzo che ha fatto a te: si sentiva solo il sonoro ma la matrice led non si attivava, restava nera (era evidente che i led erano accesi, ma lo schermo era nero). ho contattato subito samsung che devo dire mi ha fatto un'assistenza efficientissima e rapidissima: non riuscendo la ragazza del call center a risolvere la cosa mi ha fatto richiamare tempo un'ora da un tecnico che ha cercato di risolvere la cosa...purtroppo la sentenza è stata: probabile difetto alimentatore interno, consiglio spassionato di avvalermi della sostituzione o del recesso. Non essendo disponibile un tv sostituto MediaW si è ritirata il tv a sue spese e ha rimborsato tutto...l'unica pecca della cosa è che ad oggi sono ancora col mio sony trinitron! eheh
-
??? non legge gli avi è i mkv??? ma come, mi pare strano li leggeva senza problemi già la serie B...piuttosto qualcuno sa dirmi se legge gli mkv anche via LAN e non solo su chiavetta USB? mi scoccerebbe non poco dover tutte le volte mettere i file scaricati su una chiavetta quando posso attaccare direttamente il tv al NAS...
-
Legge sia gli avi e gli mkv. Magari qualcuno con codec strano non li legge....
Gli mkv possono essere letti solo su USB.
-
ragazzi cosi come su serie B i file mkv vengono riconosciuti male da lan
ma basta rinominarli in avi e vanno
-
Si in teoria legge tutto ma per ora ho trovato tanti video che non vengolo letti, capisco che potrebbero essere codec particolari ma quasi tutti i lettori ora leggo codec non standard.
Prendete i link dei demo 3D e scaricateli tutti, un buon 40% non viene letto da usb e l'ho dovuti vedere con il mac attaccatto all'hdmi.
Delusione....speriamo in aggiornamenti futuri
-
Qualcuno col 46C7000 per caso ha un pannello DIVERSO dall'SQ01?
Se si, specificare se ita o europa.
-
Ciao !
Io ho il 46c8000; come si fa a vedre ke pannello monta?
Grazie !
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupin4
Sinceramente io ho provato SHREK e mi ha fatto un impressione ottima, la cosa che mi ha deluso che da chiavetta USB la metà di quei video (avi e wmv) non vanno e viene fuori la scritta risoluzione non supportata.
A me sembra che legga solo poche cose (se prendere i link del 3D sono tantissimi i video che non legge).
mi daresti il link del download di shrek che non riesco a trovarlo?
-
Sull'etichetta a sinistra nella parte posteriore in cui é riportato il codice modello. E' sotto la dicitura versione.
Riportate sia il codice modello completo che la versione