Visualizzazione Stampabile
-
Per questa volta ci passo sopra al diniego del mio invito, la prossima ti vengo a prendere la medaglietta :D
Ragazzi adesso basta con le medagliette (dopo di me naturalmente :D ) cerchiamo di prenderle ai nostri avversari che è meglio specialmente ai cecchini :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
per la partita a squadre ci si trova ore 22 di venerdi 5, non so voi ma io preferirei impostare le squadre qualche giorno prima per non ritrovarci a fare caciara all'ultimo minuto :D
Facciamo delle teste di serie
-
Nuvolino....prima un giro di pedrotarghette....poi torniamo ad accoltellare gli avversari...
Bauahuahuahuahua
Pedro la prima volta che gioco con lui mi saluta con un rpg in bocca :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da peluse
Per questa volta ci passo sopra al diniego del mio invito, la prossima ti vengo a prendere la medaglietta
guarda che ieri sera il tuo invito l'ho accettato, il problema e' che non mi ha fatto entrare perche' mi dava squadra al completo, non e' che per caso ne hai invitati altri 4 oltre te? non ti dovro' regalare il pallottoliere?:D
provate a formare un paio di squadre poi magari le aggiustiamo ;)
ari ti riempio la mimetica di C4 :D
-
Bauhauhauhauhauah
grande Pedro :D
MI fai diventare un petardo :D
Dai che stasera sul tardino e domani ci spatacchiamo....
A dopo mitici!!!!!!!
-
Pedro stasera puoi giocare tranquillo visto che non ci saro' se non a notte inoltrata causa uscita con gli amici!!:p
P.S.Ieri sera insieme a cassius ho fatto l'iniziazione alla "corsa" alla nuova recluta Vins e purtroppo il suo giudizio non è stato per niente positivo...per cui caro pedro mi sa che siete rimasti solo tu ed homer a preferire quella modalita' di gioco...cmq ogni tanto un contentino te lo posso dare!!:D
-
non ti preoccupare simo stasera con il caro ari so gia' di che morte vado a morire, porto di arica ti dice qualcosa? :D
-
Bauhauahuahuah!!!
E' vero!!!! Pedro ormai sà che tengo alla sua forma e fama di generale e quindi Simo non ti preoccupare, il nostro generale lo tengo sveglio io!!!
Gli faccio fare sempre le partite più tranquille.....Una doppietta a porto d'Arica per iniziare e poi via col resto :D
Pedro....pensa che quando ci becchiamo io e il Micio....che come me è impallinato per Conquista ad Arica....facciamo andata e ritorno ad Arica, poi quando ci cambia mappa usciamo...e iniziamo nuovamente da Arica :D...ci sono delle volte che facciamo 6,8 volte consecutivamente quella mappa!!!
Anche se però sto iniziando ad apprezzare molto anche altre mappe perchè mi sto esaltando con le mine! mentre a porto d'arica non le uso mai...e infatti son sempre medico....
ma nelle altre mappe sto scoprendo una grande passione per le mine...l'altra sera ho fatto fuori 5 carri e 1 quad.....sembravo un bambino esaltato.....
-
Citazione:
doverosi i complimenti a simo e soprattutto al caro vins...sono riuscito a reagire nel deserto cileno ripagando i due sottoposti a dovere
Grazie dei complimenti comandante :winner: ...anche se devo dire che, quando ieri il buon simo ti ha piantato il serramanico nella nuca, ci sono stati moti di insubordinazione....la gioia del team è stata tale che qualcuno (io :asd:) ha ipotizzato un ammutinamento :sbonk:
Citazione:
per la partita a squadre ci si trova ore 22 di venerdi 5, non so voi ma io preferirei impostare le squadre qualche giorno prima...
Concordo sullo stilare le formazioni con criterio ed in anticipo rispetto alla data più attesa dal clan, ma vi giro una richiesta d'aiuto: tenetemi 1 posticino per allora, soprattutto se non dovessi entrare proprio alle 22, già da oggi inizierò l'attività di persuasione....:sperem:
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
P.S.Ieri sera insieme a cassius ho fatto l'iniziazione alla "corsa" alla nuova recluta Vins e purtroppo il suo giudizio non è stato per niente positivo
E' vero: la modalità mi intriga davvero mooolto, ma per ora la ratio mi fa desistere.....non conosco le mappe nè da dove sbucano i nemici, perciò strizzo l'occhio alla cara conquista ;)
PS: ma mi chiamate ancora recluta??...ormai sono 1° maresciallo :(
@ pedro, @ ari
Sapete entrambi che anch'io sono un supporter del porto di arica come gli amici Ari e ermicio :cincin:
Citazione:
Pedro stasera puoi giocare tranquillo visto che non ci saro' se non a notte inoltrata causa uscita con gli amici!!
A stanotte allora :cincin:
-
Citazione:
non ti preoccupare simo stasera con il caro ari so gia' di che morte vado a morire, porto di arica ti dice qualcosa? :D
Qualcosa mi dice comandante...ci sono piu' miei kit medici in quella mappa che in tutte le altre del gioco!!:asd:
Per quanto riguarda lo scontro di venerdì prox, purtroppo pure io come il 1° maresciallo Vins non potro' esserci dalle 22 a causa di una partita di recuprero di calcio, ma sicurametne non ti piu' tardi delle 23 saro' sul campo di battaglia con mimetica ed anfibi ben lucidi!!:D
@Vins
A stanotte e vedi di farti valere fino al mio arrivo!!;-)
-
Stasera, appena terminata la visione della partita dell'unica vera squadra di Milano (e qui simo e homer mi ammazzano..huahauhauh).....Aripug sarà in campo ad accompagnare il buon Pedro alla conquista di Arica :D
Chiunque si aggiungerà, ovviamente, è benvenuto!!! :D
A dopo cari!
-
L'unica vera squadra di Milano si chiama Milan...mi pare ovvio ed in classifica è davanti alla squadra che si spaccia di Milano...ma che con Milano e l'Italia ha poco a che fare...!!!:D
(scusate x l'OT ma non ho resistito!)
-
allora posticipiamo alle 23, non cominciamo con i "io non ci sono" perche' uno ha la cena uno la partita de burraco l'altro e' segregato dalla moglie :D altrimenti non la facciamo piu' ;)
cercate di mettere giu le due squadre almeno ci ragioniamo ;)
-
Ok komandante vada per le 23...mi faro' la doccia in auto mentre torno per fare prima!!:p
-
Citazione:
allora posticipiamo alle 23, non cominciamo con i "io non ci sono" perche' uno ha la cena uno la partita de burraco l'altro e' segregato dalla moglie :D altrimenti non la facciamo piu' ;)
Pedro, io volevo proporre un posticipo di 1 h, appunto alle 23.00, dall'inizio...per me sarebbe più facile, ma non mi sono azzardato perchè sono pur sempre il terz-ultimo arrivato e non mi sembrava il caso di obbligare Voi altri Senatori ai miei orari/esigenze...ma, visto che come me pure l'amico simo sarebbe più comodo per quell'ora...grazie mille davvero :angel: :mano: :cincin: :ubriachi:
Citazione:
A stanotte e vedi di farti valere fino al mio arrivo!!;-)
Farò del mio meglio commilitone ;)