Qui di solito i commenti dicono che la panasonic abbia colori freddi, se tu dici che li vedi tendenti al giallo cadono tutte le tesi dei colori freddi :DCitazione:
Originariamente scritto da savvo
Visualizzazione Stampabile
Qui di solito i commenti dicono che la panasonic abbia colori freddi, se tu dici che li vedi tendenti al giallo cadono tutte le tesi dei colori freddi :DCitazione:
Originariamente scritto da savvo
Non l'ho ancora visto sul mio vpr, ma mi basta quel che vedo sul monitor da 24".....:(
In effetti l'immagine non è granchè...:rolleyes:
Ahhh, ecco: leggo solo ora che è stato editato...Mi sembrava strano.
Grazie Andrea x la info !
è stata modificata come gia detto mah!!!
in questo test io ci vedo il giallo poi dite voi
Sto uploadando un 50i...28 min
C'è anche l'analogo 50p, ma non so se riesco a postarlo stasera
a me quel video non mi convince proprio LOL è impossibile
forse sono i settaggi ma li dice che e' tutto in auto
grazie per la solidarietà. Mi piacciono molto il primo e l'ultimo. Nel primo soprattutto si nota una bella differenza con la 300, almeno quello dai :DCitazione:
Originariamente scritto da frankpayne
ciao
Il giallo di cui parla savvo è dovuto al WB sballato, ne avevamo già discusso l'altro giorno mi pare... non ricordo chi qui dentro (mi pare pierpippo), si era accorto che solo a partire da un certo tempo la 700 era riuscita a correggere il bilanciamento... anche la stabilizzazione sembra peggiore rispetto alla Sony in quella clip ma ripeto secondo me la 700 va usata solo in manuale e registrando solo a 50p, altrimenti ha ragione pierpippo che è una cam come tutte le altre. Se volete riprendere a 50i e in automatico allora penso sia meglio la Sony.
Io comunque la mia scelta l'ho già fatta, dopo mesi e mesi di ricerche consultazioni e stress nessuna mi ha soddisfatto pienamente per cui mi tengo quello che mi arriva e cerco di limitare i danni. Tanto lo fanno apposta di mettere certe caratteristiche che l'altra non ha in modo da spartirsi equamente il mercato, lo faranno sempre purtroppo per noi poveri consumatori.
Su Gianluca...il tuo "cerco di limitare i danni", mi sconforta...manco avessi comprato una cam al mercatino del pesce :D
Corma è una lince, non gli sfugge niente... parla poco ma quando lo fa... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
Ma...più che una lince, è che ho visto tanti di quei video in questi mesi, che fra un po' riconosco i luoghi e chi sta riprendendo!
Quasi finito di uploadare il 50i...7 min
manipolato de che. Ma per chi mi avete preso. Io non faccio altro che scaricare i vostri video orginali 50p e li trasformo in 50i attraverso vegas pro o edius per poi caricarli sulla 550 e guardarli sul plasmone. Allora se non volete passaggi attraverso sw fatelo voi un video 50i su scene ricche di dettagli e postateli cosicché io possa valutarli.
non farci caso, io sono uno "scontento" cronico :DCitazione:
Originariamente scritto da Corma
appena arriva ti/vi faccio sapere le mie impressioni (mi basta già il feeling tattile), anche se ho già letto nell'altro thread che non hanno messo dentro la tracolla e che non ha punti di aggancio eventuali (sic!)
ciao