Meglio berci sopra.
Barmaaaan! Qualcosa di forte stasera: nel latte mettici uno spruzzino di cioccolato va' che stasera sono triste...
:sob:
Visualizzazione Stampabile
Meglio berci sopra.
Barmaaaan! Qualcosa di forte stasera: nel latte mettici uno spruzzino di cioccolato va' che stasera sono triste...
:sob:
Cos'è, chiudo e apro sempre da solo... Questo locale si fa deserto.
Sniff sniff... che puzzo? ;)
Anche stasera qualcosa di forte, che è meglio va'... :(
Cia
A
Qui è deserto...
:ronf:
@ Tony359:
ppssssttt.... facciamo un patto?!?! Per una settimana tu apri il locale e poi ne esci e vai a fare danni da un'altra parte... :D
Così mi lasci chiudere in pace...
:rotfl:
Cosa me ne viene a me?
Intanto il solito, con tanto latte, please! :)
Cia!
A
Infame! :D
Vabbè... eccoti il solito, intanto...
Ci metto un po' di sonnifero... così magari si accascia su una poltrona... :Perfido: :asd:
vai Oby lavoralo ai fianchi ................................... è li il suo punto debole .........:D :cool:Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ciao e .......... notte
Ma non avete niente di meglio da fare?
Che so, aprire un thread sullo Skybox-Hd...
dài, dài, fatelo! Così vi sospendo e qui chiudo io!! :Perfido:
Una volta ad una festa alle superiori (prima della maturità) c'era un vassoio di pasticcini alla crema. Siccome ci vado matto (c'è poco di cui non vada matto) uno per uno me li mangiai tutti, stupito che nessuno li mangiasse.
Mi chiamarono nel pomeriggio per sapere se stavo bene, mi giurarono che erano farciti di guttalax ed erano per un professore.
Sinceramente non accusai nulla...
Sono un po' un mezzo ippopotamo quindi di sonnifero dovrai versarne molto!!
Ragazzoo?
Un bel bicchiere di latte! Ma di quello fresco, e intero! E non quello che fanno a Milano con le mucche che pascolano sull'erbetta che c'è sul divisorio della tangenziale, voglio il latte del mugello io... :p
A dopo :Prrr:
:coffee: Già tutti a nanna?
:old: :nono:
Ma ovviamente no...
Io ho finito il mio drink, vado a nanna. :ronf:
Certo ormai mi sono rassegnato ad andare a letto alle 4. Il problema è che ho scoperto Need for Speed e tutte le notti qualche gara me la faccio, sono già ottavo nella blacklist e ho già tre macchine! :p
Buonanotte a tutti, ho la sensazione che luka chiuderà dopo di me, quindi gli lascio una copia delle chiavi.
Che tristezza, i proiezionisti hanno assimilato il thread, fossi in voi non lo permetterei! :bsod:
'notte!
Anto
Guarda che avatar spettacolo mi creo alle 4.36 del mattino!!!!
E' proprio vero che la notte porta consiglio!
Ciauz!
Uè che fai?
Inciti forse a rompermi il pc?
Tanto ce ne ho 3! :D
Io a "Need for speed" ci giocavo almeno 10 anni fa su PS1.:asd:
:winner: the real Nightwalker Strikes Back!!!:yeah:
walk on
sasadf
Non sono un videogiocatore, infatti quando non mi riesce di andare avanti abbandono subito. ma i giochi di macchine li ho sempre adorati, dalla "motosfida" (ok, non era di macchine!) sul C64 (che non era mio) ai primi giochi di macchine su PC.
Di Need For Speed ce ne sono tanti, io sto giocando a Most Wanted, è l'ultimo uscito.
Razzolavo un po' su qualche sito di A/V, bello il proiettore Sim2 a 3DLP, ma ho visto che uno omonimo costa sui 20.000 euro, interessante! :)
Comunque vedo che anche i 720 son calati, mi sa che il mio grosso e vecchio CRT ha poca vita, aspetto che la tecnologia HD si stabilizzi un attimo, giustamente qualcuno mi ha anche ricordato che cambia anche la tecnologia audio => nuovo decoder audio.
Ohhh... ma è vietato qua parlare di argomenti audio video?
Meglio che mi affoghi nel mio succhino... :D
Stanotte non chiudo io, per la gioia di tutti, vado a nanna, domani devo collegare il VPR dei mondiali al cinema in RGB, mi piange il cuore a vederlo in videocomposito...
CiaooA
PS vediamo se qualcuno riconosce la "X"...