Visualizzazione Stampabile
-
Massimo, ma quando camperi, sgranocchi anche pistacchi?
Perchè ieri eri camperato, inginocchiato, con la mira inserita e 3,4 volte ti sono arrivato da dietro o di fianco e ho dovuto ammazzarti i nemici che avevi di fronte :rolleyes:
Grazie per i kills, ma ti danno un rigore senza portiere e tu non lo tiri ;)
:D
-
Non è facile ammazzare così le persone....a volte il senso di colpa prende il sopravvento e mi blocco :D !
Cmq la verità è che lo faccio per non far dispiacere Hgraph....se finisco sempre davanti a lui poi piange e me lo devo sentire nelle orecchie per tutta la serata eheheheh.
Peccato che nelle dotazioni non c'è la tenda ed il fornellino.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Almeno quando ci dà l'indicazione di dove sono imboscati i nemici, riusciamo a interpretare i suoi messaggi, che sono del tipo:
-è lì
-è al piano di sopra
-stà nell'erba
-è dietro al muro
-è dietro alla finestra
-...
:D :D
:D :D
A grande richiesta del clan AVM il 5 Maggio,con le mappe, esce anche l'accessorio Cardio Tom Tom specifico per Graph.
E' come quando ti avverte "leggermente in ritado"del nemico che sopraggiunge per farti la pelle:
"Attento T..........."bam...morto.
Il proseguio della frase era"Tablas ne arriva uno da dx o sx":D
Muori Graph muori;)
p.s. Caro graph,non osare scartare F.F., al limite ti concediamo l'orario di pranzo o dall'1.30 in poi,prima sei requisito!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
p.s. Caro graph,non osare scartare F.F., al limite ti concediamo l'orario di pranzo o dall'1.30 in poi,prima sei requisito!!!!
:tapiro:
In ogni caso, avrai continuamente la freccia lampeggiante in alto a dx e tutti avranno lo stesso significato di "Infame e traditore" :ncomment: :Prrr:
:ciapet: muori hgraph muori :ciapet:
-
ueeeè che è quì il trio lescano o qui quo quà si sono coalizzati :) come quella famosa volta che vi siete presi una mazzolata gigante :D
se non fosse che mi rompo a fare mille travasi registrerei le partite e poi posterei i risultati sbugiardando anzitutto massimo che mi arriva sempre dietro e mi guarda invidioso il :ciapet: Solo nei TVT mi arrivava davanti ed ormai lo mazzolo pure lì
a parte che ieri sbatteva fuori anche marzius e puka accetto gli sfottò con piacere e mi vendicherò presto :D
puka e tablas il tom tom ce l'ho già però se mi volete regalare le mappe sono felice:) comunque mi avete fatto sbellicare dalle risate
tablas: ricordati della Roma prima di sfottermi :fiufiu:
ciao
permaloso in azione warning
ps: se c'è gente che imbroglia- e purtroppo ce n'è tanta - lo dico e non sto zitto a costo di sembrare un piagnina intertriste. Ieri il francese anche tablas non riusciva ad ammazzarlo e c'era uno che ogni volta che l'ammazzavo mi toglieve i kills e purtroppo esiste quel glitch :mad: . Poi massimo era felice perchè credeva potesse far più punti di me cosa che puntualmente non è accaduta uaaaaaauhhhh eh eh eh
pps: : vabbè visto che sono scarso mi dedicherò a FFXIII e GOWIII così massimo vi farà vincere tutte le partite con le sue statistiche 4 kills 15 deaths :D
-
comunque non so se lo sapete ma il predator ora che escono le nuove mappe avrà il nome di tablas-predator :D chiedete a lui il perchè:)
ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Puka
Massimo, ieri eri camperato, inginocchiato, con la mira inserita e 3,4 volte ti sono arrivato da dietro o di fianco e ho dovuto ammazzarti i nemici che avevi di fronte ...ti danno un rigore senza portiere e tu non lo tiri...
SANTE PAROLE:D
beh meno male che puka muori puka qualche volta mi viene in soccorso
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
vabbè visto che sono scarso mi dedicherò a FFXIII
Per punizione ed espiare le tue colpe da infedele, stasera un bel TvsGraph a Rust armati di smimitarra malese per farti meglio a fette!;)
-
temo che sappiate già cosa vi aspetta se vi coalizzate mi travesto da Frank e vi scateno l'artiglieria pesante harrier elicotteri cagatine di piccioni (quelle per massimo mentre cucina l'uovo al tegamino e ogni tanto spara un colpo alle spalle visto che a lui piace guardare alle :ciapet: ) :D
ciao
ps comunque ora seriamente visto che comunque siamo in un forum audio/video sappiate che il nuovo fw 3.30 della ps3 almeno ieri sera (l'ho letto anche su thread inglesi di videogames) ha creato diversi problemi all'online e non solo per MW2.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
Per punizione ed espiare le tue colpe da infedele,
Aggiungo che di default indosserà la mimetica nerazzurra :D
-
puka :ncomment:
ps dimenticavo
muori tablas muori
muori marzius uori - sei solo chiacchiere e distintivo sol chiacchiere e distintivooooo :D
e soprattutto
MUORI PUKA MUORI
pps da oggi si apre il concorso trova il muori puka muori in una lingua a te sconosciuta e scrivilo chi arriva a dieci vince un posto in branda con massimo :)
-
Menomale che ci sono i testimoni Qui e Quo (io sono Qua perchè campero ahuahau) .......
Ragazzi quante volte avete visto Hgraph finire sopra di me in classifica? Non ve lo ricordate eh? hihihi
A parte un paio di volte ieri, in mappe che purtroppo odio, nel 90% dei casi mi guardi dal basso verso l'alto e cerchi di aggrapparti ai miei piedi mentre io scalcio :D.
PS: ieri non sono mai stato sbattuto fuori dal server, siamo rimasti appesi solo quando il nostro "capogruppo" spariva per incompatibilità di ruolo eheheheh.
-
Qui conferma(tiè Graph:p)
p.s. stasera mi aspetto un Domenico "agguerrito"!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ragazzi quante volte avete visto Hgraph finire sopra di me in classifica? Non ve lo ricordate eh? hihihi.
E' come chiedere (senza offesa eh !) a Moratti di ammettere che ha rubato gli ultimi scudetti - lo farebbe mai ? :)
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
A parte un paio di volte ieri, in mappe che purtroppo odio, nel 90% dei casi mi guardi dal basso verso l'alto e cerchi di aggrapparti ai miei piedi mentre io scalcio.
queste nel gergo quotidiano si chiamano SCUSE o ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI :D
e' facile vedere che ho ragione applicando il seguente
ALGORITMO DEL DORAIMON BUGIARDO :D
1) si accede al psn
2) si entra nelle leaderboards
3) si guardano le 4 statistiche generali tra amici
4) si scopre che HGRAPH a parità di ore gioco è PRIMA di MARZIUS (e non solo :D ) in TUTTE e 4 le statistiche.
5) si contatta Marzius e gli si fa....PRRRRRRRRR:D :D
A Roma (tablas confermerà spero a mio favore questa volta :huh:) si dice che "le chiacchiere stanno a zero" :)
ciaooooo stasera povero Marzius (sempre se si collega intorno all'una prima ho da fare) lo faccio diventare SCAPPIUS
-
Nel ratio sono avanti io :D
Inoltre la statistica è falsata perchè io non avevo mai giocato al primo episodio e quindi all'inizio ero davvero una schiappa e non riuscivo a finire mai una partita con più kills di deads....è solo per questo Hgraph altrimenti stavi ancora lì ad inseguirmi e a giocare di nascosto nelle ore più impensabili per raggiungermi eheheh.
PS: stasera e domani non credo di esserci...ma non si sà mai.