Si, avevo già scaricato quel tool, poi non l'ho provato proprio a seguito di quanto suggerito da Stefano; visto che dici di verificare, lo farò appena possibile (il tempo ....)
Visualizzazione Stampabile
Si, avevo già scaricato quel tool, poi non l'ho provato proprio a seguito di quanto suggerito da Stefano; visto che dici di verificare, lo farò appena possibile (il tempo ....)
Come posso controllare a che velocità il C-200 si connette alla rete Wi-Fi?
Ho comprato la scheda pci interna sul sito, quella 802.11n 300 MBps, ed anche il router arriva fino a 300 Mbps
La connessione da pc a router è 216 Mbps
forse fai prima a vederlo dal router, se ti da le statistiche dei client connessi.
Dal popcorn, a meno di collegarsi in shell, non saprei come vederlo (non avendo la wifi).
Ciao,
Edo.
Ciao, visto che utilizzi il C-200 in wifi con connessione a 300Mbps, ne approfitto per chiederti sei hai provato a visualizzare file mkv di grosse dimensioni (oltre i 10GB) e con che esito.Citazione:
Originariamente scritto da soqquadro
Grazie mille :)
Qualcuno sa dove posso trovare una bella libreria di temi da scaricare per il menu del pc c200? sul forum inglese consigliato qui ce ne sono pochi
Riesco a vederli in streaming tramite server NFS senza problemiCitazione:
Originariamente scritto da kaan
Un bluray letto a 1x sono 36Mbit/s.
Contando che il C-200 ha un buffer interno che dovrebbe compensare le latenze di trasmissione, non dovrebbero esserci problemi se il segnale è buono.
Ciao,
Edo.
Confermo. Va tranquillamente (C200 cablato verso AP Airport, collegata in WiFi a un NAS Qnap).
@ spqquadro e kaan
Le quotature integrali non sono consentite.
Vi prego di editare i vostri messaggi adeguandoli a quanto indicato nel regolamento,
grazie.
@obiwankenobi
Ciao,
io dovrei prendere a prendere il qnap 219p+... quindi la tua config sareme praticamente uguale la mia, tranne per l'Ap Airport.
Hai per caso in qualche tuo thread spiegato bene come hai fatto il tutto? Cosi no vado OT qui
Grazie
Ale
anche io ho la stessa configurazione - ma cablata - mi sembra se ne fosse parlato l'anno scorso.
Contrariamente a quanto affermato pochi post sopra, su alcuni materiali a 1080p davvero pesanti (30 GB e audio M.A. HD) i picchi arrivano a sfiorare i 100 Mbps con scatti non indifferenti a mio vedere, tanto da rendere la visione/ascolto fastidioso e passare alla cablatura Gbit.
Ma ogni esperienza è personale a quanto vedo....nella mia bastava qualche oggetto/muro/interferenza per far decadere un draft-N a poche decine di Mbps, insostenibili per un degno streaming 1080p :(
Se andavi via wireless forse era dovuto alla latenza o al segnale basso (il buffer si svuotava e avevi i picchi a 100mbit mentre si riempiva nuovamente).
Considera che io lo uso a 100Mbit e non ho mai avuto un solo problema a riprodurre qualsiasi cosa (bluray non compressi inclusi) ;)
Se il segnale wireless (N) arriva bene, penso che non ci siano problemi.
Ciao,
Edo.
Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato la versione inclusa nel nuovo firmware del Jukebox, cioè quella che si attiva con il tasto rosso del telecomando?????
E' migliore il NMJ interno al firmware o il Jamj?
mi sto perdendo con Yamj......
ho una versione abbastnza vecchiotta ed ora noto che non mi trova più le locandine nonostante gli creo il file nfo....
ho provato ad installare la nuova versione ma non riesco, a parità di stringa in dos, ad ottenere nulla perchè mi da semrpe errore.....
Scherzi o cosa?Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
Se ne è parlato tantissimo.