In alto puoi selezionare Cartella e ti fa vedere cartella per cartella. Poi dipende pure da come hai gestito le cartelle condivise.Citazione:
Originariamente scritto da HSH
Visualizzazione Stampabile
In alto puoi selezionare Cartella e ti fa vedere cartella per cartella. Poi dipende pure da come hai gestito le cartelle condivise.Citazione:
No, credo che voglia esplorare le cartelle (visualizzazione base) via dlna. E non è possibile, solo via usb. Però l'altro giorno mi era sembrato che in uno dei 2 miei pc (quello con vista) riuscissi ad esplorare le cartelle via dlna... devo controllare...
Salve a tutti
ho preso il le32b650t2p 4 giorni fa e come prime impressioni devo dire che sono pienamente soddisfatto..niente clouding anche se lo tengo acceso parecchie ore ...nessun pixel bruciato (diciamo che ci sarebbe un subpixel rosso difettoso ma figuriamoci si vede solo cn la lente di ingrandimento ma potra servire nel caso di un cambio per i prossimi 6 mesi) dnla perfetto cn pc share manager 2.3 su windows 7 (mi legge di tutto i file ts mpeg2 in hd gli mkv e gli avi. il mio firmware è il 2006 l'ultimo che c'è sul sito samsung e il pannello è AA01. L'unica cosa che ho riscontrato pero soltanto ieri è che in alcune scene di alcuni film (la cosa è a prescindere perche succde in blu ray da ps3 in hdmi, in scart da sky e in dtv normalmente9 che si notino delle scie...ora questo inizialmente nn l'avevo notato e l'aggiornamento firmware da 2005 a 2006 l'ho fatto 2 giorni fa e mi sta venendo il sospetto che sia questo firmware a dare problemi. onestamente lo noto solo a volte in scene scure per lo piu..qualcuno per caso ha notato qualcosa di simile?? qualche impostazione nelle preferenze immagine che provoca cio???
cmq non è un grosso problema, grazie a tutti delle risposte.Citazione:
Originariamente scritto da frankzappa
Volendo usare come media server un dispositivo di storage (lasciare il PC acceso è una PALLA) cosa posso sare che sia compatibile e non costi un botto? voi cosa usate?
Salve, per usufruire di forte sconto ho deciso di accettare il ritiro di ultimo pezzo esposto del b650 in un centro commerciale, mi è urgente sapere da chi possiede questo modello tutti gli accessori, cavi... che sono compresi nell'imballo originale insieme al tv, onde evitare che me lo diano incompleto senza che me ne accorga.
Grazie mille.
Nel manuale c'è la lista di quello che trovi nell'imballo.
Cavi?a parte quello di alimentazione di che altri cavi hai bisogno?
l'hdmi è da comprare e a parte il telecomando la manualista completa di cd nn mi viene in mente altro...che vuoi trovarci dentro scusa?
Ciao, voglio solo che nella scatola aperta per esporre il tv ci sia tutto ciò che trovano nella scatola quelli che lo comprano sigillato (non vorrei che si siano persi degli accessori compresi nell'imballo e quindi dovrò controllare l'imballaggio che mi faranno).
Grazie.
La roba più costosa tanto non ce la mettono. Nel mio c'era l'alimentazione il telecomando le pile del telecomando, una scart, e basta.
Nel b550 di mio padre invece, c'era un cavo alimentazione... con presa americana!
Io ho un Packard Bell Carbon 1TB, costa poco ed è compatibile al 100%. Ma sembra che il samsung non abbia grandi problemi di compatibilità.Citazione:
scusa non sono stato per niente chiaro!Citazione:
Originariamente scritto da frankzappa
intendevo via LAN-DLNA, non usb
Mi allaccio alla questione dlna. Ho collegato via lan direttamente la ps3 alla tv. E' possibile in qualche modo visualizzare ed esplorare dalla tv il contenuto del disco rigido della ps3?
ciao vertigo86 volevo solo dirti che il problema delle scie o del trascinamento è "normale" su questo lcd che anch io possiedo le scie purtoppo ci sono e anche troppe e chi non le vede mi dispiace per loro ma è accecato e cmq son quasi tutti cosi gli lcd ma rispetto ad una volta hanno fatto dei bei progressi devi farci l abitudine purtoppo o comprarti un bel kuro al plasma o sinò insistere di settaggi però non si fanno miracoli buona fortuna e fammi sapere...:) ah una cosa ma dove l hai trovato il firmware 2006 perche sul sito samsung vedo solo il 2005; cmq non preoccuparti per il firmware se non l avevi già capito è la tv che era anche prima cosi ma basta notare una volta il problema per non dormirci piu!
ti ringrazio ale cmq devo dire che nn me ne ero accorto i primi giorni...e cmq suk mio 46a656 del 20008 nn c sono...cmq gia c sto facendo la mano...cmq io ho il tipo che finisce con t2p e non t2w praticamente la versione europea e su questa versione c'è il 2006 cm ultimoo firmware..se hai la t2w allora l'ultimo è il 2005.
grazie
Scusate se uppo, qualcuno mi sa rispondere per favore? :)Citazione:
Originariamente scritto da Hickok
la w finale indica il modello + datato, quello con la P indica quello + recente consupporto alle CI+Citazione:
Originariamente scritto da Hickok
fino a 3 giorni fa pensavo il P fosse distribuito solo all'estero o da siti che importano dall'europa. invece da unieuro cell'hanno quindi boh