Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi per un attimo mi ero impressionato.....stavo guardando The Strangers e notavo un movimento traballante della telecamera che in alcune scene dava molto fastidio e, preoccupato che fosse un difetto della TV, ho messo il DVD nell'altra TV al plasma che ho in salotto e dava lo stesso effetto quindi per fortuna è stato prorio girato così....meno male.
-
Assolutamente non ci sono spurie....è ovvio che il nero non è spento al buio completo ma penso sia normale per un LCD con delle lampade sempre in funzione....ma è molto molto vicino al nero assoluto.
-
Scusami ma dato che non ho seguito le ultime...
ma non è attivo il local dimming per cui le luci di retroilluminazione a LED non si spengono con i neri?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
Scusami ma dato che non ho seguito le ultime...
ma non è attivo il local dimming per cui le luci di retroilluminazione a LED non si spengono con i neri?
Non so se ho capito bene la domanda, ma questi LCD non hanno il Local Dimming.
-
Dai dati d vendita direi che non sono stato l'unico sprovveduto a buttarsi su questa TV.
Per il problema di internet ancora non ho risolto...l'assistenza Samsung dice che devo lasciarla su AUTO perchè, in teoria, dovrebbe rinconoscere tutti i parametri da sola...ma ciò non avviene.
-
Non sapevo che non avesse il local dimming, grazie mille per la precisazione...
MODALITA' AUTO: corrisponde all'impostazione da DHCP per cui è il tuo router a darti l'indirizzo...
-
-
Ci deve essere sempre qualcosa che rovina la festa....ho speso 400 euro in più per avere internet e ora non posso utilizzare questa funzione.
Dirottarmi su un B6000 dopo l'odissea che ho intrapreso alla ricerca di un pannello decente lo escludo a priori!
Ho parlato sia con Samsung che con fastweb e non ho risolto un bel nulla.
A proposito, credo di essere il primo in Italia ad aver chiamato la Samsung per l'assistenza sui nuovi LED.
Ho chiesto anche se si hanno notizie sulla possibilità di disattivazione dell'A-D e mi hanno detto che al momento non è gestibile ed entra in automatico ma che probabilmente con il prossimo firmware verrà inserito nelle opzioni la possibilità di regolare tale parametro o disattivarlo del tutto.
Ovviamente non mi hanno fatto riferimento al Menu Service a cui credo dovrebbero accedervi solo i tecnici specializzati Samsung.
-
Dovresti fare questa prova.
prendi il pc connesso ad internet a casa tua con la tua adsl, vai su riga di comando (run o esegui e scrivi "cmd" e batti "invio");
Poi digiti "ipconfig" e vedi che indirizzo ha il tuo pc la subnet mask e il default gateway (sarebbe l'indirizzo del tuo router).
Poi spegni il pc.
Assegni questa configurazione alla tv.
Poi controlli che non sia disabilitata la scheda di rete della tv e cioè che non sia da mettere su on dal menu e poi provi a connetterti...
se non ti funzione significa in linea dimassima che hai problemi con la tua scheda di rete...
-
Prova già fatta anche in linea con il tecnico Fastweb e lui la Tv non la vedeva anche se il cavo era inserito mentre vedeva il PC e la PS3 quando erano accesi (il cavo che và nella TV funziona perchè se lo metto nella PS3 tutto procede normalmente e mi consente l'accesso ad internet).
Nel menu della TV si blocca quando tenta di fare il PING GATEWAY e dice di verificare che sia un numero valido....ma è quello senza dubbi (verificato con il tecnico della Fastweb).
Se imposto in AUTO mi dice di inserire i parametri di rete corretti prima ancora di arrivare al Ping Gateway.
Non credo sia un problema di questa TV perchè la stessa identica cosa la faceva anche con la TV precedente.
Ho anche provato a resettare il router ma il problema rimane.
-
Problemi con la scheda di rete...
in linea di massima o alivello di firmware o a livello hw
-
Comunque ti consiglio di esigere un'intervento della Samsung a casa per far funzionare questa benedetta scheda di rete, altrimenti hai sprecato qualche soldo
-
Doraimon forse il limite è che l'HAG di fastweb permette fino a 3 MAC address attaccati direttamente,
questo significa che se hai gia attaccato:
1 PC
2 PS3
3 magari qualcos'altro (il Samsung BDP2500 se ha la presa di rete, un NAS, XBOX, un'altro PC, un PCH o non so che)
In questo caso il lease per l'IP è gia stato assegnato e l'HAG non permette di connettere altre unità,
devi staccare la pariferica gia riconosciuta e aspettare dalle 12 ale 24 ore perchè il lease scada e l'IP sia liberato...
Altrimenti chiama FW e chiedi che ti resettino da remoto l'HAG per rilasciare l'IP prima...
Soluzione è mettere un router attaccato all'HAG e poi tutte le periferiche che vuoi attaccate al router...
Spero che questo ti risolva i problemi...
Ciao,
Max
-
Io penso che invece il problema sia causato da Fastweb e devono risolverlo loro (lo stesso problema lo avevano i possessori di ampli Denon sempre con Fastweb).