io ho provato a vedere rai test hd sul 501 ma non si vede mai nulla...schermo nero:confused:
Visualizzazione Stampabile
io ho provato a vedere rai test hd sul 501 ma non si vede mai nulla...schermo nero:confused:
ma sei in area di SO?
io mi sono visto la partita tranquillamente in uno splendido HD sul canale 501...
Confermo, partita vista "regolarmente" sul canale 501... unica pecca di ieri sera il vicino, credo che era sintonizzato su rai 1 sd ed ha strillato un pò di secondi prima :)
Aiutatemi ho un problema che non riesco a risolvere. Ho una 46w4500 non riesco più a far funzionare il controllo HDMI. Alla TV ho attaccato un DENON 1909 e All'HDMI 1 e una PS3 all'HDMI 2 sulla ps3 ho attivato il controllo HDMI e anche sulla TV e anche sull'ampli. Quando vado su aggiorna dispositivi HDMI dal menu della TV mi da sempre la stessa frase: nessun dispositivo trovato. Controllare la connessione o le impostazioni del dispositivo. Ho provato anche ad attaccare l'uscita ottica all'ampli come dice sul manuale ma niente. Non vuole proprio funzionare....
Leggendo un pò di pagine indietro ho letto che altri utenti hanno avuto il mio stesso problema. Il fatto è che a me, fino a 2 settimane fa, andava tutto perfettamente, poi ho fatto un reset delle impostazioni della tv ( maledetta quella volta) ed adesso non va più un bel niente, ci sto impazzendo, è solo una questione di impostazioni perche prima andava.... Riuscivo anche a comandare la PS3 con il telecomando della TV
Ho chiamato il centro assistenza SONY. Dicono che sia un guasto della TV. E' possibile? Me la fanno portare in assistenza. Adesso mi tocca stare un mese senza TV e magari è un problema di configurazione....
Scusate a tutti,ma sono 2 ore che sto combattendo con un problema.
Ho collegato una telecamera fullhd con un cavo con cavetti giallo bianco e rosso ed un altro con un cavo con cavetti blu rosso e verde.
Bene, se vado sul component, mi si vede ma non si sente.
Se stacco il cavo blu rosso verde e blu e vado su AV3 mi si vede e mi si sente.
Che cavolo sbaglio ?
Logicamente sul componet la risoluzione è di 1080 i mentre sull'AV è di 480
Altra domanda : ma come diavolo faccio a vedere sul TV a 1080p ?
Devo comprare un cavo dalla telecamera a TV con ingresso HDMI ?
La telecamera è una HD-8Z
Grazie
Fabrizio
Ciao ragazzi.ma come mai nessuno ha inserito i settaggi che utilizza con la tv collegata alla ps3 in hdmi per giocare,non per guardare i blu-ray?io sono molto interessato ai vostri settaggi sia del televisore che della ps3.se potete postateli
Se non colleghi i cavi audio sull'ingresso component, ci credo che non senti nulla...;)Citazione:
Originariamente scritto da godu
Citazione:
Originariamente scritto da samfdk
Ma quale PS3 hai? la Fat o la slim? Perchè la Slim ha il controllo HDMI (protocollo CEC) e la Fat no
E c'hai ragione , che co:D ne !!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Li avevo attaccati da un'altra parte !!! :)
Pero' non capisco una cosa : ho una telecamera che registra a 1080p e sul tv me la devo guardare a 1080 i ?!?!?!?
Non capisco...........
Evidentemente via component supporta solo il 1080i in uscita. Compra il cavo HDMI che ti permette di collegare la videocamera alla tv (verifica sul manuale cosa ti serve...);)
ragazzi ma a voi quando fate la scansione dei canali ve li ordina automaticamente? Perchè a me no, e trovo che la procedura di ordinamento manuale sia un pò macchinosa. L'altro giorno ho parlato con uno dell'assistenza sony ed ha detto che per ordinarli automaticamente devo staccare il cavo dell'antenna quando la percentuale della scansione dei canali arriva all'80% :eek:
p.s.
Poi ha detto che può venire a casa mia ad aggiornarmi il firmware del tv gratis.:D
Che mi dite?
Ciao, da tempo sto cercando il nuovo firmware ma non lo trovo...qualcuno sa darmi delle incoraggianti risposte?
Grazie:)