Ciao, sto usando un KDL436xde-pdp , e vorrei passare a un KRP500A del 2013 a 300€...mi sono innamorato del primo e vorrei fare un ulteriore salto di qualità.
Che ne dite ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, sto usando un KDL436xde-pdp , e vorrei passare a un KRP500A del 2013 a 300€...mi sono innamorato del primo e vorrei fare un ulteriore salto di qualità.
Che ne dite ?
ciao, ho acquistato un krp 500a nel 2009, dopo una approndita ricerca su questo forum e i preziosi consigli di alcuni membri.
ovviamente mi sono trovato benissimo, anche se da profano.
purtroppo il mio tv inizia a dare problemi in accensione e va in blocco con il led del mediacenter che lampeggia blu 8 volte. poi una volta raffreddato si riaccende.
ho provato a chiamare l'assistenza di modena (io abito a forlì), e mi hanno detto che se c'è da cambiare alcune schede si parla di 450 euro circa.
cosa mi consigliate di fare?
grazie in anticipo
Alessandro
Ciao turciale,
fossi io al tuo posto, lo farei sistemare.
Tieni conto che con 450€ o più non prendi nulla che equivalga il tuo krp. Per un avere un oled degno di nota e che equipari almeno il krp, devi spendere 6 volte di più.
Ciao, grazie per la risposta veloce. Indubbiamente lo farò riparare!
Grazie ancora
Leggo solo ora,se chiami radio Gaga a Roma assistenza pioneer e parli con il signor Marco gli spieghi il problema,gli dici che vuoi farlo sistemare ma chiaramente se si tratta di una spesa non elevata altrimenti prendi un oled,vedrai che ti accontenterà.Un saluto
I problemi degli otto lampeggi sono dovuti a dei regolatori di tensione sotto la main board principale,devi smontare tutto il media box accedere alla main sottostante e capovolgerla,ic 4604 e ic 4606,piccoli transistor dal costo di 3 euro ognuno,saldatore ad aria caldo e molta bravura,video su YouTube.
Non collocate il mediabox in spazi chiusi,la macchina scalda e le conseguenze sono quelle che conoscete.
Un saluto
Grazie per la risposta. Problema si presenta ogni tanto.. appena scende un pochino prenderò un sony ag9.. grazie !
sto cercando CUT...
La tua richiesta non è pertinente la discussione.
Risolto con gli 8 lampeggi?se avete problemi contattatemi.E l’unico problema di questo questo tv che a mio giudizio rimane ancora molto valido
Funziona con tutti i Pioneer o solo con il KRP?
Hai voglia di spiegarcelo così se a qualcuno interessa trova qui la soluzione.
Il mio per ora va ancora benone ... :sperem:
con tutti,sono gli stabilizzatori di tensione gli unci Difetti (se cosi si puo definire quando un tv ti molla dopo 10 anni) possono esseri riparati tranquillamente.La serie 5090/6090 krp500/600
Con tutti i modelli, bene, grazie dell'info.
EDIT ...
Ciao carissimo Dario, occhio che non ti prendono per matto :D