Anch'io ho il penultimo firm... quindi è il BD ad essere difettoso? Mi piacerebbe vederlo con un altro lettore per conferma...
Visualizzazione Stampabile
Anch'io ho il penultimo firm... quindi è il BD ad essere difettoso? Mi piacerebbe vederlo con un altro lettore per conferma...
é sicuramente il disco..lo posso dire con quasi certezza..le copie fallate,non partono neanche su altri lettori..speravo in un aggiornamento fw,ma ne la samsung,ne panasonic,ne le altre case sono riuscite a risolvere...
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ompatibilit%E0
tuttavia alcuni miei amici hanno comprate copie di recente e sono tutte funzionanti..credo che la disney senza dare nell'occhio abbia risolto(come per pirati dei caraibi..)...certo che è inaudito..:mad:
Come sapete anch'io ho problemi con Wall-E, ho sperato anch'io in aggiornamenti firm, ma pare non ci sia soluzione. Sapete se c'è un canale più adatto o preferenziale per contattare la distribuzione Walt-Disney, come mi pare sia avvenuto per "I pirati dei Caraibi", per chiedere se sono a conoscenza del problema Sammy 2500 + BD Wall-E e se possono risolvere e/o sostituire. Grazie.
Se vi sembra opportuno posso aprire una discussione nuova nella sezione dischi BD o riesumare quella originale di Wall-E.
non ne puoi parlare nel 3d di wall-e..i moderatori ci hanno avvisato...
a differenza dei pirati dove l'errore era universale qua il disco parte con molti lettori,quindi non se ne può parlare nella discussione del titolo..
scrivi nel 3d delle incompatibilità..è nato per questo...;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ompatibilit%E0
Rassegnati zmutt.... avremo altre fortune nella vita :rolleyes: ... si spera...
Vendo BD di Wall-e a persona culosa, col lettore compatibile.... qualcuno lo vuole??
Ciao,
ho visto che il 2500 ed il 4600 vengono venduti allo stesso prezzo e mi chiedo se, dando per scontato che lato BD non vi siano sostanziali differenze, vi siano invece differenze significative lato DVD in upscale (grazie al Reon del 2500).
Avete delle informazioni al riguardo?
Ciao
Come ho già detto..c'è un motivo percui il 2500 non scende di prezzo mentre gli altri si..e c'è sempre un motivo percui la samsung ha deciso di rinunciarvi..prendi il 2500...sempre che non ti interessano wifi,usb e cose simili..
Se non ricordo male la ragione sta nel fatto che il reon ha un suo costo non indifferente . Se così è , OK ma una cosa è il valore venale di un bene e un'altra cosa il prezzo di vendita che è determinato da una strategia commerciale.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Non capisco quella di Samsung che mette in vendita nuovi modelli in competizione economica con modelli più " vecchi ".
Logica commerciale direbbe che il prezzo del 2500 dovrebbe scendere per fare spazio ai nuovi modelli ( che non sto dicendo siano migliiori )
Mah...
( causa problemi ehm di lavoro , sto rimandando l'acquisto di questo lettore . Hai visto mai che poi il prezzo precipita....:) )
perchè il prezzo di vendita è una cosa,ma non devi dimenticarti quelli che sono i costi di produzione di un bene(al di là del suo valore)..alla samsung costa meno produrre i nuovi modelli che il 2500...
quindi far calare il prezzo significa per loro perdere soldi..
non hanno ancora abbandonato il 2500,quindi per loro sarebbe una perdita eccessiva..forse fra qualche mese(2/3),quando resteranno gli scarti di magazzino...ma per il momento la vedo molto dura...
costa ora sulle 250...considera che io l'ho pagato ad ottobre 299 ma con 3 bd omaggio...era un errore di mw,ma a causa di questo il prezzo si è stabilizzato in poco più di un mese dall'uscita a 299...e da allora è praticamente invariato..
Ma per quanto costi un processore ,seppure di qualità ,non credo incida così pesantemente sui COSTI totali di produzione tale da non permettere una strategia commerciale così banale come quella ipotizzata da me.
Se poi ragioniamo a livello di PREZZO di vendita ecco che l'incidenza del costo del reon diminuisce ancora.
Io poi davo per scontato che una volta usciti i nuovi modelli , Samsung riducesse di molto e poi interrompesse la produzione dei vecchi . Giusto per garantire uno smaltimento delle scorte e garantire un minimo di overlapping tra i vecchi e i nuovi.
Ciao
PS . L'ultima parte del mio post è " superata " dalla tua modifica che non avevo visto
io vorrei calasse di prezzo...ne prenderei un altro:p ..purtroppo non ho altre ipotesi sul perchè la samsung si comporti così..
di certo sanno il fatto loro..pensano sempre e solo al guadagno questi colossi..le nostre purtroppo sono solo supposizioni..:rolleyes:
Quindi mi pare di capire che il 2500 sia superiore al 3600/4600 con i DVD ma manchi del wireless (non ho invece capito l'USB): corretto?
nel 2500 la usb serve solo per aggiornare..negli altri anche per leggere file video(almeno credo)..
il resto è esatto;)
ieri ne ho acquistato un'altro da Sat*** a Torino......a 229,00......ne hanno una valangata impilati uno sull'altro...a chi interessa........:)
Sono in grado di darvi qualche brandello di informazione sulla definizione dei prezzi del 2500 da parte di Samsung, e di favorire qualche potenziale acquirente che si trovi nella zona di Roma.
Seguo questa discussione da qualche mese, perchè ero intenzionato ad acquistare il 2500, e quindi volevo approfondire.
Avevo deciso di acquistarlo presso uno shop on-line che consegna in Roma, garanzia Samsung Italia, a 247, ma ne stando aspettando 25 pezzi in consegna da parecchie settimane (e ancora non gli arrivano). Nel frattempo osservavo nei vari store di Roma le disponibilità di 2500 (non tutti lo hanno) e il prezzo, al meglio 299 da Trony.
Diegi giorni fa ne hanno esposta una catasta di 42-pezzi-42 nel Saturn di Fiumicino Parco Leonardo, al prezzo di 399, improponibile. Ripassandoci dopo 3-4 giorni, la stessa catasta era prezzata 299, così, stanco di aspettare lo shop online, l'ho comprato a 299, anche per comodità perche abito vicino a quel Saturn. Venerdì scorso (dopo altri 4 giorni), sono ripassato nello store e la stessa catasta era prezzata a 229 (altri 70 euro in meno). Leggerissimamente infastidito da quel modo indecente di definire i prezzi per una offerta (in una dozzina di giorni lo stesso stock prezzato 399, 299, 229) ho un po' discusso con i responsabili dello store, che mi hanno sorpreso rivelandomi che il prezzo NON lo decidono loro, ma la sede direzionale in stretta intesa con la direzione commerciale di Samsung (ho visto anche delle email trasmesse allo store). Quindi, quei 40 pezzi di 2500 che rimangono ancora nella catasta sono prezzati a 229 per volontà di Samnsung; la rimodulazione è stata decisa il 18/5 (io l'ho comprato il 17/5). Comunque, ormai sono contento e convinto di possederlo (tanto avevo già deciso di non risparmiare 50 euro presso lo shop online).