No, ma scusa...non sono nere, non puoi vederle tali...sono blu con dei giochi di luce in mezzo, fatti apposta...
Visualizzazione Stampabile
No, ma scusa...non sono nere, non puoi vederle tali...sono blu con dei giochi di luce in mezzo, fatti apposta...
La partita in notturna di Palermo mi e' parsa di buona qualita'.
Apro OT,Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
giusta conferma quanto sopra.
Ti confermo il NERO (KURO Pioneer 5090H) delle bande.
Il nostro caro Emidio Frattaroli così lo definisce:
"....Il livello del nero è assolutamente STRE-PI-TO-SO! Così contenuto da sfiorare il limite della nostra attuale strumentazione..... Il nero non è sicuramente assoluto ma siamo dannatamente, estremamente vicini allo zero assoluto...."
Kuro nel paese del sol levante significa proprio nero.
Chiuso OT.
Ottimo Flashforward, più che buono Lie to me, che in realtà in alcuni momenti sembrava scendere di qualità, ma in complesso buona serata Fox.
confermo... serata fox davvero buona.
finalmente!
Quoto il "finalmente"!
Un'ottima visione di Flash Forward questa sera,immagini pulite,dettagliate, "ariose". :)
Ho trovato Flash Forward di ieri altalenante: nelle scene all'aperto (immagine delle città) quasi a livello di eccellenza; meno bene nelle scene all'interno e in alcuni primi piani dove secondo me la perdita di dettaglio era evidente.
Però la cosa più bella di ieri sera è stata la pubblicità della prima stagione di Lost in Hd dal 23 novembre...non l'avevo ancora sentita questa notizia...
Molto bene.
Quoto su FF, sicuramente la miglior visione delle ultime puntate, con pochissimi momenti di calo; appena iniziato LtM invece mi sono cascate le braccia: vedere la scie "fantasma" sin dalla prima scena del ragazzo in preghiera mi ha tristemente riportato alla realtà :cry: :cry:
Non ho parole... in USA sono tutte trasmette in spettacolare HD e qui mi vengono date in 4:3!!!!!!Citazione:
Originariamente scritto da darkgoky
Non riesco proprio a capirlo:cry: :cry: :cry:
Speriamo in futuro... ma non ci credo molto.....
Forse il feed per le trasmissioni internazionali non è in HD (aspect ratio a parte) :stordita:
Esatto, dipende dal feed di trasmissione, non dipende da Sky
in america si credono che non abbiamo neanche il frigorifero:muro:
Ma perche' il feed non dovrebbe essere in HD,come da riprese originali?
magari è disponibile anche il feed HD, ma costa troppo? :boh:
serata champions veramente gradevole! l'ho seguita con Diretta Champions e tra tutte in particolare mi ha colpito la partita bayer-bordeaux, aveva delle inquadrature da urlo, l'erba sembrava quella del giardino del vicino :D