e per i segnali audio in PCM (vedi PS3) comporta qualcosa?
Visualizzazione Stampabile
e per i segnali audio in PCM (vedi PS3) comporta qualcosa?
Comporta che ti andrebbe bene anche il 247 perchè la PS3 invia i segnali già decodificati in PCM e quindi basterebbe l'ingresso 1.2a del 247 ;) !
Thank's, sei gentilissimo
No il 247 e il 347 possono upscalare solo fino a 720p. I nuovi in arrivo a 1080p
Bhè, io il lavoro in upscaling lo faccio fare alla PS3, ed esco a 720p, perchè sul mio hdready ho notato che ho una definizione migliore rispetto a 1080i/1080p, per cui dal punto di vista video il sintoampli dovrebbe limitarsi solo a far passare il segnale e nient'altro. Quindi non dovrei avere problemi....
Esatto, lo useresti solo come switch e per veicolare il segnale audio PCM, inoltre bisogna vedere, e questo non lo sò, se fà upscaling solo dei segnali in ingresso HDMI o anche di quelli analogici e non faccia invece per questi ultimi solo una upconversion (tipo il mio Marantz) ;) !Citazione:
Originariamente scritto da FFaabbiioo75
A quanto pare :cincin: e ancora non ho parlato delle B&W...........meglio , così ci scambieremo pareri sui futuri upgrade :DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ciao
Quando è prevista l'uscita del 255? Ancora non si trova da nessuna parte...c'è una data ufficiale?
torno a ripetere...azone.che li ha disponibili e pronti per la spedizione.
Intendevo in Italia. Mi sembrava chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da mares
mares e birillobo, attenzione.. sospenderò immediatamente chi utilizzerà ancora toni polemici.
Un edit dei vostri messaggi, con l'eliminazione delle frasi polemiche, sarebbe gradito. ;)
Qualcuno ha notizie un pò più precise su quando esce? Dicevano giugno ma quando???
Ciao a tutti
Stanno arrivando i primi negli scaffali USA
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...006918&page=33
stiamo a vedè
Ok da noi arriveranno a settembre:DCitazione:
Originariamente scritto da Picander
in germania dovrebbero gia' esserci. Visto sulla baia.