Visualizzazione Stampabile
-
@ Nardo
Due interventi, due quotature integrali che, come sicuramente saprai avendo accettato e sottoscritto il regolamento all'atto dell'iscrizione, sono vietate nonchè, nel tuo caso, anche assolutamente inutili, visto che quoti interventi praticamente appena precedenti il tuo.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Grazie e ciao.
-
a proposito di MW.
mi sono recato in quello di AL con 14 HD DVD fiducioso di poter usufruire dello sconto almeno in parte ed ho avuto un'amara sorpresa.
il comunicato "ritirare la copertina" è stato interpretato come "ritirare la custodia". a nulla è valsa ampia dissertazione sul termine "copertina", ergo me ne sono tornato a casa col mio malloppo di HD DVD intonso.
intanto sono arrivati per posta i 15 che avevo ordinato su EzyDVD spediti il primo di aprile!
tutti in Inglese ovviamente tranne the Manchurian Canditate che ha anche l'Italiano.
Ieri sera ho visto NEXT, prima che uscisse nelle nostre sale:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso
Hai ragione e mi scuso
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Ieri sera ho visto NEXT, prima che uscisse nelle nostre sale
Normale...mi ricordo Smokin Aces, uscito in HDDVD 6 mesi prima che in Italia nelle sale :)
-
cacchio,oggi al mediaworld mi hanno ritirato le copertine degli hd-dvd, ma non si sono accorti che avevo preso un blu-ray della warner che non fa parte della promo ....FANTASTICO!!!:D
-
io al mediaworld di nola li ho convinti a fare soltanto le fotocopie, ottimo :)
50 euro di sconto per 5 bluray (cars 20 euro, ratatouille 19 euro, ultimo samurai 12 euro, pearl harbour 18 euro!)
molto macchinosa la procedura ma alla fine ce l'abbiamo fatta...
per casa conoscete qualche sito che ha in offerta i 2 elisabeth in hddvd? grazie
-
the golden age era in offerta da amazon uk nei giorni scorsi e l'ho pagato 11 euro e spicci spedito. Ora ho visto che hanno aumentato il prezzo, pero' dovresti cavartela entro i 15 euro spedito. C'e' anche l'italiano nelle lingue.
-
Nuova offerta su Amazon France: prendi due e paghi uno (a 19,99 euro) su una selezione di 43 titoli (quasi tutti Universal Multi).
Disponibili in lingua italiana: King Kong, Pitch Black, Chronicles of Riddick, Inside Man, Van Helsing, Apollo 13, I Figli degli Uomini, La Mummia 2, Dante's Peak, Miami Vice, The Bourne Idendity e The Bourne Supremacy (titolo francese di quest'ultimo: "La mort dans la peau"), trilogia dei Fast and Furious, Daylight, Il re scorpione, Jarhead, 40 anni vergine, Spartacus, Codice Mercury, Dragonheart (titolo francese: Coeur du dragon), Waterworld, L'amore non va in vacanza (The holiday), Serenity, Out of sight, Hulk, Doom, Nato il 4 luglio, e il Lupo mannaro americano a Londra.
Bye, Chris
-
Volevo segnalare che su BlahDVD ci sono alcuni titoli (per la maggiore Universal) in offerta a 9,49, io ho appena ordinato Inside Man che a questo punto penso sia uno degli ultimi (se non l'ultimo) acquisti in HD DVD che faccio!:(
-
[QUOTE=Poles]Nuova offerta su Amazon France: prendi due e paghi uno (a 19,99 euro) su una selezione di 43 titoli (quasi tutti Universal Multi).
Ma coem fai a capire quelli che hanno la lingua in italiano???
Nelle specifiche non indicato nulla circa le piste sonore??!!
Grazie
-
Semplice: fai un raffronto rispetto al topic del nostro forum su tutti gli hd-dvd con audio italiano da noi e nel mondo. ;)
Bye, Chris
-
-
Ma e' l'unico titolo a 9,90 euro in quel sito?! :)
-
Fuori tutto (o quasi) su Play.com, segnalo molti titoli in offerta a 6,99 euro spediti, è da criminali lasciarsi scappare titoli come King Kong a quel prezzaccio, ho preso i primi due Fast and Furious!:D
-
si ma son sempre i soliti universal in giro dagli esordi.