Visualizzazione Stampabile
-
spesso quando imposto la tv a mio piacimento ritorna da sola alle impostazioni di fabbrica ( con un colore che detesto in modalità DINAMICA)[/QUOTE]
quello è un problema che si puo' risolvere, succedeva anche a me. dipende dal fatto che la tv è stata installata mantenendo le impostazioni del negozio. devi reinstallarlo dal menu, dove ti dice mi sembra reset fabbrica e scegliere quando te lo chiede l'impostazione a casa e non in negozio. poi finita l'installazione imposta i colori che vuoi tu suutente 1 o 2 e vedrai che resteranno sempre quelli e non tornera più ogni dieci minuti alla modalita' dinamica
-
hai ragione, infatti giorni fa, sono andato a toccare l'impostazione di fabbrica ma innavvertitamente non l'ho impostato su "casa" Stasera ci provo. ;)
P.S. perchè la ps3 non me la legge, o meglio, perchè non appare nulla sul monitor?
Lamps;)
-
falla andare a 720p invece che 1080p
-
Ho risolto il problema comprando 9,98€ di cavo HDMI, sono conscio del fatto che è un cavo particolarmente de cacca ma, non ci crederete, sono soddisfatissimo, si vede 1000 volte meglio ed ho risolto il problema dei 60hz :D
-
falla andare a 720p invece che 1080p
Infatti supponevo che fosse dovuto a questo
hai ragione, infatti giorni fa sono andato a toccare l'impostazione di fabbrica ma innavvertitamente non l'ho impostato su "casa" Stasera ci provo.
Risolto il problema ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da leretico
ciao raga,
ma quando diavolo esce sto benedetto tv con il digitale terrestre incorporato :(
Teoricamente è uscito
LG 32PG6000
Materialmente per ora sembra che in Italia non venga importato (solo il 42 ed il 50). Puoi trovare la scheda tecnica sul sito svedese dell'LG.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toro Seduto
Il consiglio che viene ripetuto spesso su questo forum (e che io per primo non ho mai seguito) è quello di apporre la dicitura CON RISERVA..
grazie per la risposta ...ma anche questa volta non ho firmato la riserva .:muro: .ma ho mandato email all'assistenza di mrprice con tanto di foto e dati , al momento ho solo delle promesse al telefono di sostituzione del tv , hanno detto che capita spesso che si danneggiano nel trasporto ..:mad:
Se ho capito bene manderanno avanti una pratica per danno causa corriere( tnt ).:confused:
foto del tv:
http://img228.imageshack.us/img228/1...e058ci5.th.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/5...e071gj9.th.jpg
http://img80.imageshack.us/img80/154...e068qb7.th.jpg
-
mi sembra assurdo che questo LG 32PG6000 non arrivi in italia..
secondo me arriverà
-
Ciao a tutti, devo regalare a mio padre una tv 32 collegato ad un decoder hd, vantage o clarke, per vedere gli europei in hd..avevo visto questa tv, ma non avendo il logo hd, non mi aveva tanto estusiasmato..invece mi dite che anche con i segnali in hd si vede alla grande..quindi per voi ne vale la pena anche se non è un hd???;)
-
un segnale HD anche se proiettato su un monitor che abbia una risoluzione minore del segnale stesso, si vedrà cmq meglio, non tanto per un fatto di risoluzione, quanto per un fatto di compressione.
-
Ciao.
Ho un piccolo problema. quando utilizzo, giocando, segnali a 60hz la tv è invasa da un effetto fruscio di colore viola. Quando uso segnali a 60hz con cavo HDMI il fruscio si riduce di molto, quasi impercettibile, solo se gioco da vicino lo vedo. La cosa è, però, fastidiosa:
- c'è un modo di evitare il fruscio?
- non è che la mia TV è uscita male di fabbrica?
PS: potrebbe essere il modem Wi-Fi dietro alla tv e il computer portatile, sempre collegato in wi-fi, a fare interferenza?
-
ho avuto modo di vedere questo piccolo plasmino l'altro giorno da mw..
era in mezzo a 20 lcd 32 pollici, compresi gli ultimi modelli samsung, 7962 philips etc, insomma lcd da 800-1000 euri.
trasmettevano skysports hd1, una partita di champions, splittata su 50 tv tipo, quindi il segnale non era sicuramente il massimo.
bene il risultato: il plasma lg era assolutamente perfetto. a distanza di un metro o anche meno, non c'era una scia che era una, nessuno sfarfallio, colori profondi, fantastico. a due metri anche gli lcd si facevano rispettare, ma in generale la qualità dell'immagine era 1 spanna sopra a tutti gli lcd che costavano il doppio.
aspetto l'uscita della versione col digitale terrestre.
ma altre case che si buttano su plasma 32 non ci sono?
-
Lo avevo detto io, questo plasmino da 32 batte la diretta concorrenza lcd ad un prezzo notevolmente inferiore.
-
bande grige in 4/3
...non c'è proprio soluzione ? nessuno è riuscito a trovare il settaggio per farle nere?:mad:
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da silksteel
Ciao a tutti voi,
Per uno come me che NON usa (nè ha intenzione di farlo nel prox futuro) xbox360/ps3/bluray/fonti hd e che invece ha molti dvd "normali", molti divx, moooolte vecchie console e vede la normale tv analogica questo tv pare proprio essere una scelta azzeccata.
Una cosa che mi ha stupito: l'ho montato ieri sera tardi e l'ho usato per un paio d'ore SENZA cambiare impostazioni di visualizzazione e con la tv analogica la qualità è impressionante! Con divx pessimi (via hdmi) ero semplicemente sbalordito, nessuna sbavatura e neri davvero NERI:eek: .
Esattamente come me, solo che sono sconcertato da quanto si veda male, e lo porto sicuramente indietro.
Collegato con presa scart ad un lettore dvd, cattiva qualità di visione, sfarfallio continuo anche di immagini ferme (le facce si "muovono", i quadri si "muovono"...), lasciamo perdere le immagini in movimento... il canale Sky tg 24 è vergognoso da guardare (meglio con rai e mediaset). Rispetto al mio Loewe a tubo catodico un salto di qualità in negativo impressionante.
Dato che anche io non ho nessuna intenzione di passare a sky hd, o prendermi il BR,mi chiedo che senso ha un plasma o un Lcd per vedere immagini in analogico... :rolleyes: