E' che lo puoi usare solo all'interno del reame AviSynth... se ci facesse un DS filter i 15$ potrei darglieli :D
Visualizzazione Stampabile
E' che lo puoi usare solo all'interno del reame AviSynth... se ci facesse un DS filter i 15$ potrei darglieli :D
Certo è che eventuali restrizioni permetterebbero a sviluppatori indipendenti di decoder di vendere meglio i loro prodotti.
Qui stiamo però un po' derivando verso l'OT.
Forse dovremmo aprire un thread specifico.
A chi può interessare la vicenda degli shortcuts, perchè giustamente usa il software con il telecomando ( :mad: ), ecco l'ulteriore risposta di ArcSoft ca. il problema:Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Citazione:
I'm sorry to tell you that this problem is not like other ones which just need a fixing; this keyboard shortcuts problem with BD-J titles is a design problem of BD-J title and software player, we still discuss with the Blu-ray Disc Founders (BDF) group how to avoid blocking BD-J current and further feature if our TotalMedia Theatre support these keyboard shortcuts.
We will let our customer know once we find a better way to support these keyboard shortcuts.
We are sincerely sorry for the inconvenience caused.
scusa ,fammi capire....
se volessi comperarlo, ho fatto una sumulazione, non solo ti fanno il cambio Dollaro = Euro, ma poi scopri che è pure l'IVA !
Totale: 107.09 Euroni !!!
Quanto lo pagasti tu?
https://arcsoft.asknet.com/pics/t.gif
Sai se e dove recuperare un ticket sconto?
inoltre, in previsione di acquisto di Xonar (se funzierà) ha senso ?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=194
Il problema è che la trial non è più disponibile per il download... quindi devi recuperarne una da qualche parte... e poi il dollaro è salito quindi ti costerà cmq un po' di più.
Capitolo finale:Citazione:
Non gli chiedo neanche se posso vedere SKY con l'NDSCAM :rolleyes:Citazione:
I'm afraid that we don't have a plan to provide a codec pack alone to public for free H.264 material; it's not only related to AACS protection, but also related to other license problem.
If you just want to see H.264 material or TV program (Digital TV) on your PC, you could try ArcSoft another TV program, TotalMedia 3.5. It supports DXVA on with high-definition TV (HDTV). You can find the detail presentation in below website:
http://www.arcsoft.com/public/softwa...?ProductID=122
Hope it will help you
beh,Citazione:
in dollars + coupon (funziona ancora) arriverei a 69.24 ivato
già moolto meglio. Da capire se dopo puoi passaro in IT !
Ma con XP e ATI TMT è consigliabile o bisogna rivolgersi ad altri players?
Scusate la domanda forse banale, ma come si fa a disattivare l'osd di TMT che visualizza informazioni, per me inutili, tipo il capitolo ogni volta che passo da menù a film, ecc...
Con la possibilità di personalizzazione che ha TMT il tuo desiderio è alquanto velleitario, per non dire utopistico :D
Se qualcuno che ha comprato Jumper - per far sì che sia preservato e protetto :D (vorrei puntualizzare che non l'ho pagato a prezzo pieno ma ho approfittato del buono MW) - mi facesse un test di avvio con AnyDVD attivato mi farebbe un piacere. A me non parte. Ho letto che con PDVD invece dovrebbe partire.
Siccome non ho voglia di impostare la regione B sul mio lettore - perchè voglio lasciarlo immacolato in region free con 5 try e non voglio spegnere il mio secondo monitor solo per darla vinta a quelli del BD group e vedermi il film senza problemi :D - chiedo ad alcuni di voi se parte senza fare storie.
Io dopo il logo della 20th Fox mi becco un black screen e da lì non si schioda. Sembrerebbe essere un problema SOLO in combinazione TMT + AnyDVD.
:cry:
Vorra dire che dovrò cominciare a passare al setaccio tutti i file cercando un miracoloso flag che mi aiuti
Quando lo trovi, se lo trovi, dai anche un'occhiata al modo di sbloccare i decoders ArcSoft... penso che i settings siano tutti lì :D
A me succede lo stesso con PDVD8 ed Anydvd ma solo con il BD L'Era Glaciale 1 (la 2 invece va benissimo come altri BD).Citazione:
Io pensavo fosse colpa mia che ancora non mi decido ad upgradare il pc al Core 2, ma adeso mi hai fatto venire il dubbio.
P.S. il lettore lo vedi in firma e non ho mai impostato la regione (come si fa? :O )
Per PowerDVD non lo so, ma per TMT la region la imposti nel pannello di configurazione.