FQ e SS con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire che titoli siano ... :boh:
Visualizzazione Stampabile
FQ e SS con tutta la buona volontà non riesco proprio a capire che titoli siano ... :boh:
BB è una giungla,tuttavia bisogna cogliere l'attimo,ho infilato una marea di 3x2,quindi non posso che essere soddisfatto del servizio :D
Al momento nei titoli in 3x2 (che sono un numero consistente) non ho piu' scelta :rolleyes: o boiate galattiche,o gia' acquistati,ma,come disse Rossella O'Hara "dopotutto, domani è un altro giorno" :cool: :D
Fantastici 4 e silver surfer? :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Thanks ... :D
La tastiera è faticosa .. e l'SMS docet :p
Attenzione attenzione, incredibile ma vero...
Ho finalmente trovato un BB che vende i BD nelle custodie anti-taccheggio.
Sapete dove? a Milano? No a M...erate.
Pure vicino a casa;)
Presi in 3x2 il Quinto elemento e Léon a 24,90 e Black Hawk down a 19,90.
Direi che ho raggiunto la pace dei sensi:D
Segnalo al BlockBuster di San Giuliano Milanese (MI) che nell'offerta 3x2 sono compresi titoli ad € 14,90 e € 17,90 (oltre ai soliti a € 19,90).
Inoltre il cofanetto Band Of Brothers (che dovrebbe essere in offerta stracciata) non c'é ed é totalmente introvabile...la commessa (gentilissima) mi ha spiegato che probabilmente é stato un errore di inserimento nell'elenco dei titoli in promo e quindi, almeno qui a Milano, non c'é da nessuna parte
Ci sono anche a roma titoli a 14.90 e 17.90........... e anche a roma il cofanetto di Band of brothers non esistein nessun punto vendita.Citazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Aggiung onon esiste manco quello di pirati dei caraibi ;) (mentre ho visto quello de il padrino se vi interessa)
Qui da me (bb saronno) si trova pirati dei caraibi in versione "sciolta"... a prezzo pieno (25 euro l'uno). Se non ho letto male il cofanetto (che poi non sono altro che i 3 bd classici tenuti insieme da un involucro di cartone) dovrebbe costare 19,90 (ovviamente quello non c'è)! ... la cosa è un po' strana :rolleyes:
Oltre a Band of Brothers anche il cofanetto di Fast & Furious è introvabile.
A Garbagnate, dove sono andato a chiedere informazioni, la commessa ha spiegato che se non si può ordinare online, allora non è in magazzino e si trova solo a "fortuna" cercando tra i vari negozi... :cry:
In parole povere, tutti i titoli in offerta, che online non si possono acquistare, sono una truffa, ma non si può dimostrare perchè magari un negozio su mille ce ne ha una copia a quel prezzo :rolleyes:
Per chi fosse interessato, i tre resident evil sono a 14,90€ in 3X2 al BB di via boccea a Roma (alle 18.00 c'erano un paio di copie per film)
è solo una mia impressione o i vari bb stanno mettendo in secondo piano la vendita dei bd? sono mesi che non rinnovano i titoli ... ci sono sempre gli stessi :( . Riuscire a portarsi a casa un 3 x 2 ormai è un miraggio
pare non ci sia ancora molta richiesta.. A tal proposito ho letto che tra non molti anni i bd verranno rimpiazzati.. Io ero in procinto di rinnovarmi prendendo un lettore bluray e tutti miei film preferiti,ma se tra non molto verrá inserito un nuovo standard credo continuerò a ricadere sulle promozioni DVD del blockbuster. A maggior ragione che continuan a comprimere anche l audio dei blu..
...non credo sia cosi....secondo me invece è il contrario...vedo solo al momento cattiva organizzazione da parte di BB (almeno alcuni!) alla risposta positiva degli utente evoluti al formato..... se non ci fosse richiesta gli scaffali sarebbero stracolmi di titoli.....io invece noto che sono semplicemente non riforniti ...ed è diverso!
Ti faccio un esempio....l'altro giorno passando avevo visto 2 titoli che mi potevano interessare...e non li avevo presi.....il giorno dopo ho detto...passo e li prendo....bene non c'erano piu'......quando ho chiesto al comesso se avevo altre copie in deposito di quei titoli mi ha risposto che aspettavano rifornimenti........ cio' significa che ha venduto tutto...altro che poca richiesta!! Un rifornimento tipico penso sia almeno 10 copie per titolo.....e se un titolo uscito il 22 gennaio.....il 26 non è piu disponibile....la dice tutta sulla richiesta del formato.
Io penso che il 2010 sia l'anno definitivo del BD su vasta scala.... certo smaltire il formato DVD sara' cosa lunga ....ma chi pretende di gustarsi un film come si deve...ed ha la fortuna di possedere un full hd .....credo non ne possa fare a meno......se ci si accontenta è diverso.
tornando alle offerte BB.... secondo l'ideale è farsi amico il commesso! ;)
saluti
Emilio
Comunque é vero che da un po' di tempo nel 3x2 ci sono sempre gli stessi titoli, triti e ritriti...
Io ho avuto l'impressione non tanto che non si riforniscano di bd ma che non cambino i titoli. Esempio, se finisce la serie dei "pirati dei caraibi" dopo qualche settimana ne arriva una nuova scorta... ma non arrivano nuovi titoli (salvo le novità a prezzo pieno che non mettono mai in 3 x 2).
Dubito che il BD verrà rimpiazzato in fretta. In quasi tutte le case stanno entrando televisori fullhd... che permettono quindi di sfruttare completamente la risoluzione massima dei bd (1080P). Far uscire un formato a risoluzione maggiore dei bd vorrebbe dire Costringere l'utente o a cambiare televisore od a vedere il nuovo formato con una qualità al limite pari a quella del bd (cioè quella degli attuali fullhd) senza quindi alcun utilità. Per l'uso domestico il bd è piu che sufficiente (salvo per chi possiede un proiettore e può godere quindi effettivamente, data la maggior ampiezza dello schermo, di un vantaggio da un aumento della risoluzione)
E poi se tra 3 anni diranno che il bd è "morto" allora cambierò lettore (la vita media di un lettore a casa mia è anche inferiore)... intanto me lo godo.:D