@ tumcha:
Bel lavoro: chiedi a Il Sesa se può gentilmente inserire il link anche nel primo post, in modo da renderlo più accessibile. ;)
Visualizzazione Stampabile
@ tumcha:
Bel lavoro: chiedi a Il Sesa se può gentilmente inserire il link anche nel primo post, in modo da renderlo più accessibile. ;)
Aggiornameto loghi canali:
- Eurosport
- Eurosport 2
- Europosrt News
- Rai Sport Più
- Facile Tv
Loghi_ONE_agg150508.zip
Riciao a tutti.
Una domandina tecnica:
Ho creato come attivita' ''guarda Tv, guarda dvd, gioca xbox'' fino a qui funziona tutto.
Ieri ho creato ''guarda tv cucina'' : accende la tv in cucina, accende decoder sky in sala collegato con la tv in cucina via trasmettitore RF Cobra.
Oltre a non accendermi la tv ( nel database risulta ma nulla... provero' a far apprendere i comandi in manuale) non mi fa' aggiungere nelle impostazioni i canali preferiti come invece accade con l'attivia' guarda tv in sala.
:confused: :confused:
Idee?
Grazie
davide
Perdonami, quale TV non accende? Quello in sala? Perché dovrebbe?
Per la questione canali preferiti, come hai creato l'attività?
Spiegati meglio. ;)
Da device funziona l'accenzione? prova anche l'acquisizione in modalità avanzata.Citazione:
Originariamente scritto da davide118
La gestione dei preferiti viene data solo se imposti una attività che usa un sintonizzatore. Parti da un "semplice" guarda TV e poi lo rinomini come preferisci.Citazione:
non mi fa' aggiungere nelle impostazioni i canali preferiti come invece accade con l'attivia' guarda tv in sala.
Stefano
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
mi son spiegato male.
In guarda tv cucina, non mi accende la tv in cucina, benche quando ho aggiunto il modello lo abbia riconsciuto.
L'attvita l'ho creata con nuova attivita', aggiungendo il tv cucina e poi il decoder sky. ne l'ha creata come attivita' generica poi rinominata in guarda tv cucina.
:confused:
@mammabella
no da devices non si accende anzi....appare schermata nera senza nessun apparecchio presente, ne tv ne decoder.
Eppure ho fatto tutto alla lettera
Hai sbagliato a fare una attività generica, ecco perche non ti trovi la lista dei preferiti. Fai tranquillamente una nuova "guarda TV"
Nella lista dei device DEVI per forza trovarci la tv della cucina, in caso negativo hai sbagliato qualcosa quando l'hai caricata.
Stefano
Grazie del consiglio. :D
riprovo
Proprio come dice mammabella: magari, se continui ad avere problemi con il TV in cucina, prova ad inserire un modello simile, spesso funziona. ;)
:D :D
Ho seguito i vostri consigli qui sopra, e ovviamente ora funziona tutto.
Grazie 1000 :)
Ciao Ragazzi.
Scusate l'ignoranza ma vi volevo chiedere una cosa.
Io ho un HTPC basato su Case della Thermaltake Bach e il tasto eject del lettore Dvd è coperto e quindi inacessibile senza aprire lo sportello.
Ho visto che nel telecomando non c'è un tasto fisico dedicato a questa funzione e vi volevo chiedere se con il suo programma di configurazione è possibile assegnarne uno fisico o touch?
Ciao
Certamente, a patto che esista un codice compatibile con quel comando o che tu riesca ad apprenderlo da un eventuale TLC originale.
Salve a tutti.
Da qualche giorno sono un fortuna possessore di un HARMONY ONE.
Ho qualche perplessità sulla gestione dei singoli dispositivi. Mi spiego se mentre sto guardando la tv (guarda la mia TV) volessi sentire un cd ...non posso. Ossia non è possibile accendere un dispositivo se non è previsto nella lista dei dispositivi per quella specifica attività.
Inoltre il tasto off spegne i dispositivi impegnati nell'attività corrente e non quello visualizzato in quel momento sul display.
Insomma per me che l'avevo preso per buttare un po di telecomandi è un po una delusione... per come le cose sono gestite a livello di programmazione.:(
Innanzitutto, benvenuto sul forum. :mano:
Il tuo è un falso problema, in realtà puoi benissimo fare quello che desideri, ma devi cambiare l'approccio. :read:
La gestione del TLC è basata sulla logica delle attività: se mentre guardi la TV vuoi ascoltare un CD (cosa che probabilmente non prevede l'utilizzo della TV, ma sicuramente di un amplificatore), devi scegliere l'attività "Ascolta CD" (o come l'avrai chiamata).
Se desideri mantenere accesa la TV, non devi fare altro che inserire il dispositivo fra quelli inerenti all'attività "Ascolta CD" e l'Harmony automaticamente la lascerà accesa: magari, avrai la premura di inserire fra i tasti intorno al display il comando "On/Off" della TV, in modo da spegnerla quando non necessaria. ;)
sapete se qualche batteria di cellulare è compatibile con quella dell'harmony one?
la sua mi sembra che duri poco anche settandolo a 5sec, ma forse è perchè lo sto smanettando per imparare:D
l'unico stress che trovo è che per ogni variazione bisogna collegarsi a internet, ma perchè l'hanno concepito così?
non era più comodo potersi scaricare le proprie impostazioni...mah .:rolleyes:
un'ultima domanda: se si dimentica il telecomando in carica per troppo tempo esso si disinserisce automaticamente?
grazie