Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Beh,no,che si veda bene come un crt con l'analogico è proprio impossibile: non esiste nessun full hd che abbia prestazioni del genere con segnale analogico.
quoto al 100% ... se poi ci si mette anche il fatto che i CRT hanno anche polliciaggio decisamente minore la vedo dura passare da un CRT ad un plasma e dire che la Tv si vede meglio ...
Io pero' (ho fatto il passaggio da poco da CRT 29" 4:3 a plasma 50") non ne sono per niente rimasto deluso anzi ne sono rimasto molto soddisfatto considerando il notevole aumento delle dimensioni !!! certo bisogna che il segnale in ingresso sia molto buono (anzi ottimo) ... ma poi il risultato e' gradevole. Ovviamente per vederlo bene bisogna anche settare i 4:3 sul Plasma quando (quasi sempre) servono ... purtroppo ...
@chen7403
sono contento che hai risolto il tuo dilemma :) sul Tv ... adesso non ti resta che godertelo. (a proposito sono anche io di Torino)
@mbm, @Gordon
mi sembra che chen7403 abbia ampiamente sviscerato il punto in merito al GG ... io sinceramente non mi preoccuperei piu' di tanto in merito vista la minima incidenza dello stesso sia statisticamente, che quantitativamente, parlando che , a meno che tu non sia un gamer accanito ... io ad esempio almeno per ora non ho notato GG sul 50" pana che ho preso , cosi' come la maggior parte degli altri acquirenti sul forum ...
se comunque hai modo di provarlo prima di acquistarlo e' sempre meglio ...
-
@calogy
si! diciamo che il G.G. è presente ma in forma marginale.
Nei videogame effettivamente patisco maggiormente il framerate basso sui tv con diagonali grandi che l'effetto in se.
Sono d'accordo .... il vero danno per gustarsi i segnali Sd sono i 4:3 non tanto il segnale scalato in se ...
In ogni caso io mi sono abituato all'N-Zoom già dai tempi del mio Panasonic Crt 16:9 e in questo confronto non ne esce male il plasma.
Se sei di Torino si potrebbe organizzare un confronto ? ;)
@Gordon
Io, dopo la mia esperienza, ti sconsiglio l'acquisto online di questo modello.
Devi andarlo assolutamente a vedere .. provare con le fonti che ti interessano, segnati il numero di matricola e di al commesso "Spediscimi questo!".
Se è vero come sembra che ci sono modelli che hanno: "evidenti-poco evidenti-per nulla evidenti" effetti di G.G. ti conviene prendere quello esente da tale difetto.
Purtroppo pensavo che il diritto di recesso fosse accettato "psicologicamente" dal negoziante online ed invece ho scoperto che fanno parecchio ostruzionismo (ovviamente quello scelto da me).
Quindi visto che non stiamo parlando di un difetto riconosciuto dall'assistenza Panasonic (anche qui grosso rammarico) non rischiare. ;)
Lo sconto è tanto lo so .. ma spendi quei soldi in più e vattelo a scegliere in negozio.
Per mettere in evidenza al massimo il G.G. portati dietro un film tipo SinCity .. fai attenzione ai contorni dei personaggi in veloce movimento e poi valuta tu. Se non noti niente di strano prendilo.
-
Grazie della risposta. Quindi secondo te è solo un problema di singoli esemplari e non di tutta la serie?
-
Ieri per la seconda volta alla Fnac di Milano, sono andato a vedermi i Kuro.
E per la seconda volta sono rimasto invece impressionato dai Panasonic!
Soprattutto quello di 65 pollici.
Adesso, non per andare off topic, ma la differenza sia di luminosita' che di immagini la vedevo tutta a favore dei Panasonic, nonostante potessi essere portato a favorire i Kuro, poiche' ero andato li' apposta.
Ora mi chiedevo se questo Panasonic da 65 pollici gestisse i 24p.
Sul sito non e' che sia molto chiaro.
Voi sapete se li gestisce?
Qualcuno sa darmi consigli su questo mega tv da 65 pollici?
Qualcuno di voi ce l'ha?
Se si', come si trova?
-
dimenticavo che non sono valide le quotature integrali
-
Questa cosa te la potrò personalmente confermare quando proverò un altro panasonic nelle stesse condizioni.
Per adesso, per correttezza, ti dico che ci sono utenti che non segnalano questo difetto ed altri si. Quindi verrebbe da pensarla cosi.
In ogni caso il vero consiglio che ti posso dare e di andarlo a vedere personalmente. Non consiglio l'acquisto online di questo tv per via di quanto appena detto.
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
@calogy
Se sei di Torino si potrebbe organizzare un confronto ? ;)
Yes ... Torino Nord Ovest ... e perche' no ... sarebbe interessante ...
-
Quindi ricapitolando:
- ottimo pannello :)
- evntuali piccoli problemi di G.G. da verificare in negozio (ottima la tecnica di segnarsi il serial number):)
- supporto al 24p:)
mi rimane solo una perplessità: stando molto a giocare si rischia di rovinare il pannello. Spesso nei giochi ci sono alcune immagini che rimangono fisse, e non vorrei che si creassero delle ombre sovrimpresse.
Qualcuno ha già verificato?
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
@calogy
Purtroppo pensavo che il diritto di recesso fosse accettato "psicologicamente" dal negoziante online ed invece ho scoperto che fanno parecchio ostruzionismo (ovviamente quello scelto da me).
Ciao Chen.
Purtroppo per il venditore, c'è poco da fare, se tu decidi di far valere il diritto di recesso può fare tutto l'ostruzionismo che vuole, ma deve accettarlo.
Ricordati che per le vendite online il periodo è di 30gg.
Se il problema ti disturba veramente non pensarci 2 volte, mandalo indietro.
Un saluto.
-
e alla fine l'ho preso anch'io
:cool: :cool: :cool:
leggendo che non è in grado di ricevere segnale 1080p da VGA o Component dalla mia xbox360 mi sono chiesto.................
ma sarebbe in grado di gestire un segnale 1080i/24p??
o è esclusiva del 1080p???
tutto questo per capire se mi conviene prendere sto lettore hd-dvd
sono confuso (e felice)
:confused: :confused:
-
Non credo esista il 1080i/24p ed anche esistesse, l'add on hddvd della xbox non esce a 24fps, quindi non esiste il problema...:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Non credo esista il 1080i/24p ed anche esistesse, l'add on hddvd della xbox non esce a 24fps, quindi non esiste il problema...:p
ammazza che porcheria quel lettore... grazie di avermi salvato
:D
-
domanda importante: ioho il 50 pz 70e, l'hdmi è 1.3 o 1.2? Devo comprare il cavo hdmi da collegare al mio nuovo 875 e non so quale prendere. Grazie
-
Tra breve (si spera) saro' un nuovo possessore di 42pz70ea :)
Per la visione di normali dvd mi converra' affidarmi allo scaler della stessa TV, o secondo voi quello di un (eventuale) lettore Philips 5980 o Sony NS-78H ?
-
E' arrivata, dopo un mese di trepidante attesa e desiderio (ho desiderato di più solo Monica Bellucci), sono riuscito a riempire il vuoto del mobile nuovo fatto apposta per lei.....la mia 42PZ70EA....ed ho appena finito di vedere ERAGON con i miei cuccioli (lo avevo promesso).
Che dire...per il momento sono così contento di averla e vederla che mi sembra tutto bellissimo.
Domani la metto alla frusta con più calma (praticamente l'ho accesa per vedere solo il film) e posterò le mie impressioni....buonanotte a tutti.