farebbe piacere che qualcuno postasse le sue impressioni rispetto al DTS standard e visto che terabithia è uno di questi speriamo che presto si riesca a fare qualche raffronto.
Visualizzazione Stampabile
farebbe piacere che qualcuno postasse le sue impressioni rispetto al DTS standard e visto che terabithia è uno di questi speriamo che presto si riesca a fare qualche raffronto.
Non lo compro manco morto!!!!!;)
bè...puoi sempre noleggiarlo:D
allora vi siete registrati su sonyfactory per aderire all' operazione a premi “ Blu – Trilogy ? :D
Cofanetto “ Spiderman ” – The Trilogy
Trilogia “Pirati dei Caraibi 1, 2, 3
...chissà quando arrivano ;)
Nell'altro thread dove si parla del Pioneer, alcuni utenti affermano che se utilizzato con un plasma full di 50" le differenze con la ps3 sono praticamente nulle. Parlo chiaramente di qualità video.
Domanda da un milione di euro: e tra ps3 e s500 (con uno schermo di queste dimensioni) le differenze sono sostanziali?
Scusatemi per l'ennesima domanda
Il Portoghese
teoricamente su un pannello così grande le differenze con ps3 dovrebbero essere ancora + evidenti;)
Ezekiele,
quando dici pannello così grande ti riferisci al 50"?
Perchè altre persone dicono proprio il contrario e cioè che fino al 50" non si nota nulla. Hanno visto delle differenze solo con proiettori e quindi con schermi veramente grandi.
Grazie e ciao
Idem registrato anch io!Citazione:
Originariamente scritto da Daytona
ARRIVATOOOO!!!...a breve vi faro' sapere le mie impressioni;vediamo se ci sono differenze dalla PS3....La mia curiosita' e vedere il lettore veicolare le nuove codifiche via bitstream....:)
ricordati che non ha DTS HD MA :)
Facci sapere cmnq, restiamo in attesa.
p.s.
che sinto hai?
Ciao,si ho letto....il mio sinto e' un onkyo 805+vp50pro....
Ecco la lista aggiornata con gli unici titoli in lingua italiana in DTS HD Master Audio ( da non confondere con il DTS HD HA High Resolution Audio )
alfa dog
Slevin
Il bacio che aspettavo
Per qualche dollaro in piu'
Un ponte per Terabithia
C1a0
;)
Manca incotri ravvicinati del terzo tipo
Ciao! :)
Scusate se intervengo su un thread che non mi riguarda personalmentemaCitazione:
Originariamente scritto da Portoghese
desidero fare un pò di chiarezza. Per ciò che concerne le differenze visive
tra il Pio e la PS3, non si è detto che di differenze (video) non ve ne sono;
piuttosto si stava discuisendo se le migliorie visive percettibili con il Pioneer
rispetto alla PS3 (maggior dettaglio, colori più naturali e quadro più definito)
possano trovare giustificazione in 1100 Euro di differenza.
In pratica ci stavamo chiedendo se "razionalmente" sia logico o meno
spendere tutti quei soldi in più per il Pio se poi le migliorie (che è
innegabile, ci sono), sono valutabili e sensibilmente percepibili solo da
occhio allenato: io le vedo le differenze, cavolo se le vedo :eek: ....ma
mia moglie no! Lei vede solo il conto in banca che cala!:mad:
Ripeto, RAZIONALMENTE, cioè al di fuori di quell'impeto malsano che tutti
noi conosciamo e che ci spinge a cercare sempre il meglio.
Insomma, nell'elettronica all'aumento del costo, spesso corrisponde un
aumento delle prestazioni inversamente proporzionale.
Diciamo che il nostro era anche un discorso etilo/filosofico su cosa ci porta
a fare e a spendere la nostra passione.
Ciao a tutti.
Dmode19,quoto tutto quello che hai detto.Proprio a te ti chiedo di dirmi,visto che hai il mio stesso tv e la play3(io ho provato solo il pioneer lx70)....se le differenze sul suddetto display, tra la play3 ed il pioneer lx 70a, sono tangibili da farmi spendere 1300 euro o mi conviene aspettare i nuovi denon o marantz? ....lo dice uno che ha speso 1800 euro in un dvd maratntz...............ti chiedo questa info perche ci sono molte opinioni contrastanti,un utente mi dice che praticamente non ci sono differenze con un pisplay da 50 pollici e l'altro utente mi dice il contrario........