Il Pioneer attizza parecchio anche me ... se avesse la compatibilità SACD e DVD-A, che per me è *essenziale*, sarebbe senza dubbio il candidato numero 1.
Visualizzazione Stampabile
Il Pioneer attizza parecchio anche me ... se avesse la compatibilità SACD e DVD-A, che per me è *essenziale*, sarebbe senza dubbio il candidato numero 1.
trovato prezzo per denon 3800bd a 1890 €.
il 2500bt è in offerta a 890 €
prezzo qui in Italia
Ottimo, peccato solo che Denon con sto' lettore abbia completamente CANNATO il periodo d'uscita e i relativi tempi d'attesa!! :O forse qualche (tanti) mese fa' era l'acquisto del momento, ora invece dato che ci sono in uscita varie succose altre chicche, (vedi Pioneer) credo proprio che stavolta aspettero' fino a quando non esca un prodotto MATURO sotto ogni punto di vista!
Oltretutto mi rifiuto di comprare un Panasonic "travestito" da Denon ! :cool::p
Ma ti riferisci al 2500 o al 3800?
presumo al 3800. il 2500 è solo una meccanica di trasporto.
Il 2500 è effettivamente un Pana travestito da Denon ma il 3800, conCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
il chip Realta, credo che con Panasonic non abbia nulla da spartire.....o
sbaglio?
.. mi riferivo al 2500, ma anche per cio che' riguarda il 3800, andando a memoria, mi sembra che anche qui il chip della sezione BD sia roba proprietaria Panasonic, il fatto che abbia il Realta per la sez DVD-SD non vuol dire che non abbiano dedicato la sez BD con altro chip sempre proprietario Panasonic, ora faro' delle ricerche piu approfondite, nel frattempo c'e' qualcuno che puo' dirci di piu' al riguardo?
grazie
Il 3800 monta anche il chipset Panasonic UniPhier.
Io ero molto interessato al 3800: tuttavia la mancanza della porta ethernet e quindi aggiornamento al profilo 2.0, lo rendono "vecchio". E con quello che costa...
Ecco appunto :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
A chi lo dici! io lo aspettavo dal giorno che Denon lo aveva in testa solo a livello di progetto, direi che con questo chip ora se lo possono largamente tenere :OCitazione:
Io ero molto interessato al 3800: tuttavia
Passiamo avanti ...... tanto la primavera 2009 e' vicina ;)
Quindi il 3800 è un Panasonic BD55 con un Denon 3930 "mischiati" insieme?
Una specie.... e' come nel film "la mosca" a furia di fare sperimentazioni hanno mixato le cose e ne e' uscito un "mostro" :D:p
:cool:
Ieri ho visto il 3800 dal mio rivenditore, purtroppo non in funzione.
Esteticamente imponente, granitico di qualità costruttiva ineccepibile. Pesante. Colore Nero.
Se non c'era troppa gente lo avrebbe acceso e avremmo fatto qualche test.
C'è il thread ufficiale del 3800, se vuoi farti qualche idea ;)
@Dr. Muttley:
credimi che la graniticita' del 3800 rispetto al vecchio A1XVA scompare :D parliamo di 19 Kg. di lettore :cool: --->>qui contro i 10 Kg. del 3800 ..... la meta' :D pesa anche meno del 3930 che pesava 15 Kg.
...chissa' se per il futuro denon ha intenzione di rifare queste macchine, perche' a stare a l'ultimo lettore TOP di gamma che uscira in primavera, sembra tutt'altro che corposo.
Roba da ernia inguinale/discale:D