Su fotodigit c'è solo la versione tedesca direi...non ci sono i DVD in omaggio vero?!? grazie
Visualizzazione Stampabile
Su fotodigit c'è solo la versione tedesca direi...non ci sono i DVD in omaggio vero?!? grazie
Se a qualucno puo interessare è disponibile su Eplaza con i 7 film in regalo! spedibile in 3 giorni....che faccio lo ordino?!?!?
Domanda per elbioba e eddy
Voi che lo avete preso entrambi su eprice con il ritiro al negozio e avete avuto i due film, questi due erano fisicamente dentro la scatola o ve li hanno consegnati quelli del negozio quando avete preso il lettore?
Io e Supreme stiamo aspettando l'arrivo dei due film al Saturn dove hanno assicurato che arrivano, ma sarebbe utile sapere se Toshiba ora fa girare confezioni dei lettori con dentro i 2 film o se i negozi li consegnano a parte (nel primo caso vuol dire che hanno consegne nuove dei lettori, nel secondo caso che i due film omaggio sono in mano ai negozianti e domani posso riprovare a chiamare Saturn per i mei ;) )
Ragazzi ho visto che on line lo hanno anche da misterprice con consegna gratuita. visto che da eprice non lo hanno potrebbe essere un buon acquisto a 399 tutto compreso (anche i 7 film)? grazie
Quasi quasi lo ordino anch'io ,così almeno per le feste ce l'ho!!Qualcuno ha esperienza d'acquisto con questo sito?Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
Sinceramente io ho preferito ordinarlo su eprice in quanto è anche il venditore dello shop online di Toshiba.... sicuramente quello che vendono loro è completo nella dotazione e assolutamente garantito..... l'unico problema è che non è disponibile mentre in altri siti non collegati a Toshiba lo danno pronto e disponibile... bohhhhh :confused:
Io ho comprato spesso su Mr.Price, molto seri, provo a fare una telefonata per vedere se è effettivamente disponibile, poi sotto Natale mettono sempre delle promo sconto.
Ho notato ora che su mister price c'è scritto che loro possono averlo in 3 giorni e spedirlo entro 3 giorni. Disponibile risulta su e-plaza. Oggi mi hanno risposto quelli di e price e mi hanno detto che non lo avranno disponibile prima della fine di dicembre
Ok Ziggy ,fammi e facci sapere
Allora la storia è questa,quando sono andato a ritirare il lettore ho supposto che la scatola fosse stata aperta xè c'era lo scotch di eprice che chiudeva il lato superiore,e sopra era stato messo l'adesivo della promozione toshiba 7 HD-DVD in omaggio.Dentro la scatola trovo quindi il lettore nell'imballo originale(quindi neanche sfiorato) e i due film più la cartolina da spedire:D (Sulla pellicola che ricopre i film c'era l'adesivo con su scritto"Not for Sale")Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Fin qui tutto bene dire...:confused:
Problema...per quanto riguarda 300 perfetto nulla da dire...per bourne spremacy,scatola italiana ma...disco NO:mad:
Non è la prima volta che succede,nel forum è successo ad altra gente,ora devo chiamare eprice:mad: oppure c'è un modo più veloce?
Credo di aver detto tutto....ciao!!
Ma solo il disco con scritte in inglese oppure anche le opzioni audio solo in inglese senza l'italiano?Citazione:
Originariamente scritto da elbioba
GIUILLISAN che facciamo lo oridniamo su e-plaza?!?
Audio Inglese,Francese,Spagnolo:mad:Citazione:
Originariamente scritto da Fabry
Ahi, credo allora che abbiano ricevuto e inscatolato un disco sbagliato che non potevano sapere visto che la confezione era in italiano... non dovrebbero aver problemi a mandarti un disco nuovo. Prova a sentire Toshiba prima.
se può interessare, io l'ho ordinato da Eprice, e sentendoli al telefono mi hanno detto che su questo prodotto non hanno magazzino ma evadono le richieste man mano che pervengono.
Aggiungo anche lo scambio di batute con un dipendente F***c a cui avevo chiesto se avevano il modello Ep30:
Dip.-perchè vuole l'hd dvd? il blue ray si vede molto meglio.
io - Guardi non si preoccupi, ce l'avete o è in arrivo il prodotto in questione?
Dip.- ma lo sa che in hd dvd ci sono pochissimi titoli e che tutti i più grandi sono blu ray?
io - mi scusi, ma il blu ray ce l'ho già e a me interessa questo lettore.
Dip.- no,mi spiace ma non ce l'abbiamo abbiamo solo l'altro modello del Toshiba (era il modello E1).
Tutto questo per dire come anche a livello commerciale ci sia pressione verso un formato piuttosto che l'altro.