Visualizzazione Stampabile
-
Alessandro, grazie dei complimenti... ;)
Giova... ti vedo peggiorato... :D
Sono veramente incasinato... ho una scadenza lavorativa molto importante ad aprile. Ma appena ho un po' di tempo, qualche recensione più approfondita non ve la risparmio..
Mi piacerebbe anche avere l'assetto definitivo con:
- tappeto di grosse dimensioni
- tendaggi (in arrivo)
e soprattutto..
il tanto agognato modulo di EQ Room ARC-1 per il mio Anthem D2 (in arrivo ad aprile).
Una cosa che mi ha stupito molto (mi aspettavo un risultato pessimo) è l'incrocio tra i surround e il sub. Settati a "small" con taglio alto a 100Hz, i 4 Sunfire Ribbon, coadiuvati dal F113 sono entusiasmanti!
E' un suono più ruffiano (la localizzazione del basso si sente un pochino) ma per le esigenze HT è ottimo..;)
-
Stefano hai già visionato qualcosa con il vpr? Il modulo centrale bianco, quello davanti alla tv, non ti da fastidio?
-
Ho già visto 4 o 5 film.
Il modulo centrale bianco non mi da fastidio.
Ho abbassato parecchio, rispetto al mio precedente setup, l'area di visione (di circa 50 cm) e ora la trovo molto più riposante.
Tra i bordi neri in velluto, il piano di wengé e, spesso, le bande nere dei film.. è difficile che l'occhio cada sul mobile bianco.. e non ho alcuna riflessione di luce su questa parte del mobile.
Se devo dire... si nota a volte il riflesso sulle pareti di wengé intorno allo schermo. Non sono lucide, ma un po' di luce la riflettono comunque..
Purtroppo avevo il veto (ed esteticamente, in effetti, non sarebbe stato molto gradevole.. per non parlare della praticità..) sulla ricopertura in velluto di tutte le pareti circostanti lo schermo.
-
A proposito del modulo centrale bianco potresti dare qualche dettaglio in più circa il lift del 32" che hai li dentro.
E' molto intrigante:)
-
Complimenti
Complimenti Cobra è un progetto bellissimo ed anche uno dei più bei 3d da seguire (a parte i itappeti).
Saluti
Giancarlo
-
Il filmato!!!
Vogliamo vedere un filmato dello slide occultaTV supermotorizzatomegatransformers!
-
Adesso Non può.... è indaffarato ad organizzare il suo prox viaggio nello Yamanani ;)
ciao :D :D
-
secondo me stà prendendo tempo per fare una cosa strafigamegatranformers (cito baxxx) per non farsi criticare da antani:D :D :D
-
in verità gli è rimasto bloccata la tv a metà strada, così non può utilizzare né il vpr né la tv, e non ha il coraggio di dircelo :asd:
mandi
Paolo
p.s.: la verità vera è che anche lui ogni tanto deve lavorare ;)
-
Rieccomi!!! :D
In questo mese il lavoro non mi ha concesso molto tempo libero... ma sono riuscito lo stesso a farmi montare le tende, molto belle e dotate di un pesante strato oscurante...
Il risultato è stato subito apprezzabile: la stanza è decisamente più buia e ho eliminato i rumori provenienti dai vecchi serramenti in legno, dovuti essenzialmente alle frequenze più basse generate dal sub JL.
Inoltre mi è arrivato dagli USA un bel telecomando universale:
http://www.mynevo.com/images/uploade...es/NevoQ50.jpg
Un Nevo Q50 acquistato insieme al NEvo Connect che mi consente di azionare il lift del TV da ogni angolazione e distanza..
A presto altre foto...
Purtroppo non ho avuto tempo di occuparmi del tappeto.. :)
-
ma noooooo dai non puoi farcela annusare e poi scappare......!!!!
vogliamo di più altrimenti chi punzecchiamo???:D
il video lo hai dimenticato o come ha detto qualcuno ti si è bloccato a metà?metti una pasticca blù nel contatore!!!!!altro che toroidali.....:D :D
buon lavoro ciao ale!|
-
Complimenti vivissimi, una splendida realizzazione per un impianto altrettanto degno. :mano:
E poi è sempre un piacere seguire questi 3d di un certo livello, sono sempre molto istruttivi. ;)
A me comunque non dispiacevano neanche i tappeti... :D
-
Grazie OXO! ;)
Appena posso mi piacerebbe farmi un bel thread.. dedicato... con foto e senza OT...
Vedremo... :rolleyes: :)
-
Vivamente caldeggiato, e comprensivo del famigerato video... :D
-
Già.... il video ???
Aspetta e spera.... mi sa che tocca fargli una visitina per vederlo in funzione ste benedetto su e giù :D