comunque spero presto di potervi dire come va e soprattutto come l'ha messo a punto mr. Tonetti :cool:
Visualizzazione Stampabile
comunque spero presto di potervi dire come va e soprattutto come l'ha messo a punto mr. Tonetti :cool:
Disgraziati, manco dal forum un giorno e mi ritrovo Tonetti e Maurocip possessori di panasonic 2000 :eek: :D
Posso solo dire una cosa: vi invidio!!!! Ma da quale cilindro li avete tirati fuori?
Io sto cercando un panasonic ma pare che qui non se ne trovino, lo stesso Berti dice che non è sicuro di riceverne qualcuno entro Natale.
La mia ps3 scalpita..ha voglia di mostrare le sue potenzialità, tanto più che ora da blockbuster cominciano a esserci veramente tanti film in hd.
CHE DICIIIIIIIIIIIIIII????????Citazione:
Originariamente scritto da massimoan
Massimo non si abbasserebbe mai ad una macchina che non sia l'eccellenza assoluta (ed il panny, strepitoso LCD, non lo è di certo....) :D :D
intendevo solo dire che appena arriverà e ci avrò perso qualche giorno per metterlo a punto, Massimo mi verrà a trovare per dimostrarmi come si faccia davvero a tirarne fuori il massimo....:cool:
e per l'ennesima volta dovrò mandare giù che sono un rospo nel mettere a punto i proiettori
Questa frase mi ha dato veramente da pensare: vuoi dire che un utente normale come me, che voglia farsi il vpr per la prima volta in vita sua, dovrà comunque accontentarsi se non ha qualcuno che gli tari la macchina?:cry:Citazione:
Originariamente scritto da maurocip
Non basta l'occhimetro?:D
Perdonami ... senza nulla togliere alla esperienza, conoscenza, etc... del Tonetti che stimo e ne nutro simpatia ...Citazione:
Ma per caso ha cambiato cognome ??? :confused: Che so ... qualcosa del tipo Massimo Milori Gretag in X-Rite ??? :confused: :D :D
Chi si contenta gode ;) Basta pero' poi NON dire che si e' tirato fuori il massimo dalla macchina .... :DCitazione:
Originariamente scritto da lello
E già.....tranne se non confessa di essere il compagno di Wonder Woman !Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ci sono cose che non si possono non comprare....:p
E mi pareva un pò stranoCitazione:
Io so quello che fa e che ha fatto in giro (quando aveva più tempo per girare)...Citazione:
non è questo né il luogo né il posto per tesserne le lodi ;) né per fare confronti con altri ;)
Questo e' fuori discussione ;)Citazione:
Ma da questo a dire che e' il massimo della macchina .....
A occhio e a orecchio NON si puo' competere rispetto ad un rilievo Strumentale .. :p
Mi fa specie, perche' tra parentesi lo conosci pure e ci sentimmo al telefono quando eri li ..
Non per dirti che sia l'unico ... per carita' ... (anche se ritengo sia il vero bollino Doc di un Vpr) ma per dirti che per quanto uno possa essere bravo, competente e con occhio e orecchio Assoluti ( che gia' mi solleva qualche dubbio ... ) Non avrai mai la certezza di un rilevo strumentale :cool:
Tanto piu' che nell'umilta' che contraddistingue la persona che conosciamo, sai pure che ad occhio Lui Non fa nulla e si rifiuta di fare ... in quanto e' comunque approssimare, accroccare ;)
Che sia poi la Tua una scelta .. Ok ! Certo !!
Ma non illuderti che sia il massimo rispetto ad uno strumento e che hai spremuto il massimo dalla macchina. ;)
Roberto ti lascio alle tue certezze, io ho le mie ;), con fatti (nomi e cognomi).Citazione:
non è questo il 3d per ripetere sempre le stesse cose siamo pesantemente OT.
p.s. Andrea è l'unica altra persona da cui farei mettere a punto il mio VPR ;)
Appunto ! Almeno avresti la certezza di misurazioni strumentali :cool:Citazione:
Mauro carissimo ho letto bene ?
Ti sei fatto il panny 2000 ?
Allora chiama Andrea il risultato strumentale come dice highlander è il più sicuro e il più affidabile.;)
Roberto, come detto non si vive di sole misure, se l'alternativa, oltre a essere di livello paragonabile, comporta anche il divertimento di passare un po' di ore con un amico che vedo purtroppo meno di quanto mi farebbe piacere ;)Citazione:
Mauro ... ognuno alla fine fa "Come se pare" ... :p
Io preferisco partire da un dato strumentale certo ... poi, magari, partendo da quella base certa, ritoccare e intervenire in compagnia della Tua cara amicizia in rapporto ai vari supporti visionati e al suo potente occhio clinico ;)