Salve, chi mi sa dire se i file DIVX masterizzati da PC su CD-R vengono letti dal Philips 5570H?
E se quindi i DIVX vengono letti da tutti i supporti: CD-+R , DVD di tutti i tipi, HDD del Philips o esterno, Memoria USB.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve, chi mi sa dire se i file DIVX masterizzati da PC su CD-R vengono letti dal Philips 5570H?
E se quindi i DIVX vengono letti da tutti i supporti: CD-+R , DVD di tutti i tipi, HDD del Philips o esterno, Memoria USB.
Grazie.
è possibile riprodurre i file codificati divx indipendentemente dal supporto utilizzato.
Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
non mi sembra che i divx su cd (r oppure rw) riesca a leggerli. A pagina 63 del manuale si legge che dai cd riproduce solo audio,foto e file mp3.
ciao
Lo dici per esperienza personale oppure per sentito dire?Citazione:
Originariamente scritto da Nikeral
Se guardi sopra pare che dal manuale si legge che non si può!?
Grazie.
Ho appena provato con un filmato divx su CD - RW e tutto funziona bene come per gli altri supporti.
io ho dovuto acquistare dei dvd-rw per trasferire i films da pc, perchè a me i film su cd-rw non li vedeva proprio. Potrebbe essere anche un problema di masterizzazione (velocità elevata o mancata finalizzazione), però a me i divx su cd non li legge.
Il masterizzatore è un nec 3500.
Il disco CD riscrivibile utilizzato per la prova è un vecchio Sony 4x masterizzato con nero 7 f.to ISO.
Il firmware del DVDR5520 è il 3.07.
Nel caso non dovesse leggere i Divx su CD-R, si possono trasferire i filmati in divx dal cd-r all'HD del VCR per poi leggerli dall'HD o eventualmente trasferirli ancora in un DVD?
Penso di aver detto una cavolata: se non li legge non posso neanche passarli nell'HD giusto? Comunque fatemi sapere se si può fare, grazie.
Sono orientato ad acquistare il 5570H però non sono molto convinto.C'è di meglio in giro allo stesso prezzo?(su internet circa 300 euro).
Sento parlare di eccessiva lentezza, di vari altri problemi, ma gli altri DVD Recorder tipo Samsung e Sony come vanno?
Poi l'upscaling a 1080p lo ho solo dal lettore DVD oppure dall'HHD oppure anche vedendo dal tuner DTT o analogico? Quale marca upscala tutto?
Un saluto e grazie per i consigli.
Upscaling sul philips è fato solo sui contenuti del DVD e su file già in HD presenti sul disco. Una marca che upscala tutto quanto esce da HDMI, almeno a detta del loro servizio clienti, è la panasonic sui DVDrec con tecnologia DigaCitazione:
Originariamente scritto da il padrino
ciao :)
Salve, qualcuno sa, dato che i prodotti in questione (5520/5570) sono ormai vecchi di 12 mesi, se ci sono dvd r Philips di prossima uscita con caratteristiche simili (HDD 250 GB, Tuner DTT etc.).
Grazie.
sono indeciso se prendere un philips dvdr5550 dopo aver letto dei problemi di blocco audio, il problema è stato risolto? altro dubbio sull'affidibilità, voi che avete preso questi philips è molto che li avete? nessun problema di affidabilità?
Non ho problemi di blocchi audio, so però che in passato c'erano ma era un problema di Mediaset se non erro.Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
...ma possibile che con tante funzioni disponibili,non si siano decisi ancora ad aggiungere la possibilità di cancellare i dischi RW direttamente dal recorder e non tramite pc??:mad:
Ritornando a parlare di DivX, visto che in questo periodo sento spesso parlare di DivX ad alta definizione, dunque con 720 o 1080 righe orizzontali, i nostri famigerati 5520/5570 saranno in grado di leggerli?? :what: Per certo i dvd recorder della sony o panasonic ancora non sono in grado, chissà i philips....
Ciao