beh...considerando la consuetudine dei prezzi DVICO :sofico: ....ti posso assicurare che questo prezzo, se verrà confermato....è davvero un affare ;)
Visualizzazione Stampabile
beh...considerando la consuetudine dei prezzi DVICO :sofico: ....ti posso assicurare che questo prezzo, se verrà confermato....è davvero un affare ;)
Si l'avevo letto pure io. Ma mi era sfuggita la info della USB slave:D
a qlc può sembrare un affare anche comprare una rolls royce a 300.000 euri... ;) x me no:DCitazione:
Originariamente scritto da badtoys
@quiete
......allora facciamo cosi, se ti interessa il prezzo del Popcorn, potrei venderti quello che deve arrivare a me :D :D
.....cosi poi aggiungendo qualcosa, potrei comprarmi il 6500A :)
ovviamente l'invito è aperto a tutti :)
Ti sei stancato del popcorn prima di averlo?:)
.....embeh...la tecnologia galoppa ed io cerco di starci in groppa :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Io direi di aspettare e vedere com'è il popcorn. Poi si può sempre cambiare idea:)
.....intanto deve ancora arrivare....poi devo farci le mie prove....e chissà che non ne rimanga folgorato :D :D
edit
Comunque non scherzavo....se a qualcuno interessa, ne possiamo parlare ;)
proposta allettante ma come ho già detto qualche post + in sù sto aspettando il nuovo PCH :) tanto sta sicuro che lo vendi subito e mal che vada avrai comunque tra le mani un prodotto valido.Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
pensa invece a quelli che stanno comprando il tvix 5100 senza sapere che sta uscendo il 6500... :D
...già...poverini, non li invidio proprio :D :DCitazione:
Originariamente scritto da quiete
L'informazione è potere :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da quiete
Ma non è ancora arrivato a nessuno questo tanto atteso Popcorn?!!?!?
o a chi è arrivato ha pensato bene di sparire?!?!?!? :p
dalle ultime news dovrebbe arrivare per il 10-15.
dopodichè ti sapremo dire.
Mi associo ad Airino. Purtroppo bisogna portare pazienza
Update
L'inizio delle spedizioni avrà luogo lunedì prossimo.
link notizia
perfetto,
prendo ferie la settimana seguente :D