Visualizzazione Stampabile
-
Bene mi fa piacere che anche tu hai riscontrato l'ottima qualità di riproduzione dei BD e la velocità di caricamento.
Riguardo i dvd sd devo riprovare con più calma, quei pochi spezzoni che ho visto (fuori in 60 secondi e Mi3) non mi hanno affatto entusiasmato, sarà che sono abituaro alla resa del Toshi XE1 e del mio vecchio Mara 7600, sarà lo schermo di 90" ma non mi è piaciuta.
Riproverò, anche se della lettura dei dvd non mi interessa più di tanto, l'importante è che mi soddisfi con i BD.
Riguardo il DTS-Ma ci sono pochissimi titoli con audio ita e sono tutti film o vecchi o solo parlato, ho provato Flyboys ma solo per vedere se l'ampli lo agganciava e vista l'ora tarda non ho potuto alzare il volume, però l'ho sentito molto pulito.
Questo week approfondirò sia il video per i dvd che l'audio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
...e con Die Hard 4 come l'hai messa?
ma il sony a cui lo paragoni di che livello............
Die Hard non me lo legge proprio.Oggi lo riporto in videoteca e ne prendo un altro, la cosa strana è che sul Sony 300 della videoteca quando lo preso funzionava!!
Il Sony H76 è un lettore di fascia media ma molto performante in quanto a qualità e resa comatica.L'avevo acquistato dopo diverse prove con altri lettori di fascia in particolare Samsung e Panasonic che in quel periodo andavano per la maggiore.Ciao
-
Die Hard 4 l'ho visto settimana scorsa senza problemi , potrebbe essere quella copia.
Con il DTS HD ho Slevin , Un ponte per Terabithia (tra l'altro questi due hanno solo quello per l'italiano a parte il core) e Men of Honor traccia inglese.
Non sono male ma non posso considerarli audio da riferimento :).
I tempi di caricamento piu' lunghi sono con quelli protetti BD + .
Per la qualita' del DVD forse siamo troppo esigenti ;)
-
...ok,grazie delle risposte. ora esco e vado a comprarlo. mi manca di sapere se esce in component e hdmi...contemporanemente...
vadoooooo!
-
comprato! attualmente ha su il firm. 080114.01_XEF
..e' da aggiornare ho e' gia l'ultimo,grazie.
-
-
..va bhe..che dire funziona tutto,master audio ....truehd..e compagnia bella....con i loro bei loghetti accessi sull'805...
esce anche in component e hdmi contemporaneamente..
ben bene
:)
-
CIAO,qualcuno a provato a configurare il telecomando di un tv serie r86 samsung per pilotare un lettore blu ray samsung bd-p1400?
Se cosi fosse quale codice avete inserito? io ci ho provao mezzora e ci ho rinunciato..non ci riesco....
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Taso
..va bhe..che dire funziona tutto,master audio ....truehd..e compagnia bella....con i loro bei loghetti accessi sull'805...............................
:)
Allora TASO non ci dici nulla di più? Fai un piccolo sforzo dicci le tue impressioni.
-
Anche se non sono molto amante del genere stasera mi son visto Celine Dione:
http://bluray.highdefdigest.com/celinedion_newday.html
Audio truehd 5.1 96kHz/24-bit niente male , non c'e' solo il DTS hd master audio :)
-
che dire,mi sembra un buon lettore,per ora non ho fatto molte prove,a livello video mi pare come lo sharp che avevo,a livello audio anche,ovviamente mandando in beats. i nuovi formati audio hd si puo godere vedendo il propio ampli .....compatibile...accendere i loghi HD.
molto comodo per me l'out hdmi e component simultaneo cosi non devo stare a commutarlo come facevo con lo sharp nel caso volessi vedere un BD sul vpr (via hdmi)..o sul tv (via component).
altre prove non ne ho fatte,ho visto anke io celin dion..spettacolare...dolby true hd acceso sull'ampli..favoloso.
forse un po troppo "brillante" sulle altissime (15-18khz)...ma non penso sia un fatto di lettore ma un fatto di registrazione.
Quando dico troppo brillante intendo dire che e' come se con un EQ si fossero esaltate le frequenze altissime...
per il resto..mi pare tutto ok,tranne un paio di volte che mentre vedevo celin (su vpr via hdmi) mi sganciava l'audio e il video....nei confronti dell'ampli...e quindi del vpr...
Una cosa che ho trovato strana\scomoda e devo ancorla capire e che a volte esce a 1080 e a volte a 720 anche se ho settato 720 nel menu.
Forse questo cambio lo fa quando cambio il modo di visione...verso la tv (component) o verso il vpr (hdmi).....
COn materiale sd non ho provato...nulla...
altro per ora non saprei....
-
Siamo a 249 euro e il prezzo comincia ad essere molto interessante….mi chiedo come mai? Questo lettore è inferiore a tutti gli altri o semplicemente Samsung è molto più aggressiva a livello commerciale?
L’ho visto in offerta e stavo prendendolo ma i vostri pareri e la presunta inferiorità video nei confronti della stessa play3 mi fa desistere.
Che ne pensate?
Gabriele
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
Siamo a 249 euro e il prezzo comincia ad essere molto interessante….mi chiedo come mai? Questo lettore è inferiore a tutti gli altri ..............................Gabriele
A querl prezzo prendilo al volo!! A mio avviso con l'ultimo firm installato non mi pare prorio inferiore agli altri anzi..... e poi se si possiede un ampli dell'ultima generazione predisposto con HDMI 1.3 e nuove codifiche audio penso sia la scelta migliore tenedo conto del rapporto prezzo qualità.Ciao
-
Ho letto in alcuni forum americani che alcuni utenti si lamentano della lentezza del player quando si mette in pausa e poi si fa ripartire,
Esperienze in merito da parte vostra? Quando dite che è veloce....cosa intendete esattamente? Ho visto solo la play3 come lettore e la velocità mi è sembrata simile a quella di un normale lettore DVD, cioè molto veloce
Grazie a tutti
Gabriele
-
Ragazzi ho appena letto che il successore di questo player, il BD-P1500 uscirà in tutto il mondo il mese prossimo a 399$, è stato appena annunciato nella conferenza stampa di Samsung al Cebit! Se qualcuno ha voglia di aprire un altro thread... io non ho tempo, volevo solo riportarvi la notizia ;)