Visualizzazione Stampabile
-
Io però non riesco a digerire l'effetto "scia" molto accentuato che hanno le trasmissioni...... sullo statico è imbattibile, ma dove ci sono forti spostamenti con la telecamera diventa quasi inguardabile, tipo un tempo di risposta di 100 ms!!! Non so se dipende dalla mia configurazione, però ieri volevo proprio vedere come si sarebbe comportata hd-swisse con una partita di calcio, con risultati per me inguardabili:rolleyes: ,nessuno ha questo problema?
-
Oggi il milan si vede meglio, definizione impressionante!!! peccato per l'effetto scia
-
Qui neanche l'ombra di scie...
-
Oggi in effetti non si vede bene.... si vede benissimo, molto meglio di ieri secondo me, è incredibile, certe volte sembra di vedere una partita di fifa 2008, incredibile davvero la qualità di stasera. Io nei rinvii del portire o nelle azioni veloci vedo le scie purtroppo, è come se la telecamera perdesse definizione, non riuscendo a riprendere 50 fotogrammi pieni. Cmq stasera è davvero un gran vedere, con o senza scie
-
confermo una leggera scia che forse con il 1080i di premiere quasi sparisce.... ma ragazzi... che immagini. Peccato per la partita bruttina ;)
-
Visti sia Inter che Milan. Scie? Cosa sono? Penso che dipenda dalla tua configurazione; definizione altissima, qualità impressionante. Peccato per la telecronaca solo in tedesco. Qualcuno sa se c'e' un modo di sentire l'analogico del tv sul digitale del decoder? In modo da ascoltare la telecronaca in italiano (anche se in anticipo) e le immgini su HD Suisse....
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
-
Non so se per effetto scia intendete il famoso e oramai dismesso termine dell'"effetto panno", ma io l'avevo con Sky (sin dai tempi dei mondiali) cosa non visibile con queste due partite (infatti mi sono meravigliato).
Sarà "colpa" del mio modesto pannello HD ready che si avvicina alla risoluzione nativa di HD Suisse?
n.b.
esiste la traccia italiano...
-
Ragazzi ma questo canale HD svizzero sta su Astra?
-
Guardate che la telecronaca della partita arsenal milan era anche in dolby 2.0 in italiano!Cosi' come in francese, mentre in tedesco era 5.1.Le immagini a me sono sembrate perfette.C'era solo una sorta di patina bianca ma era dovuta alla nebbia cosi' come ha detto il telecronista!:)
-
Hermann, perdonami, ma se persino il titolo del topic ti dice che sta su Hot Bird... :D
Satellite: Hot Bird (13°est) - Freq. 12.399 H - sr 27500 - fec 3/4 - MPEG4 -
Videopid 180 - Audiopid 131 (GER) + 132 (FRA) + 133 (ITA) + 134 (ENG).
Codificato in Viaccess 2.3 (solo fino al 3 marzo 2008) e Viaccess 2.6.
Bye, Chris
-
Citazione:
Originariamente scritto da malawi
Guardate che la telecronaca della partita arsenal milan era anche in dolby 2.0 in italiano!
DOH!!!! Come si fa a selezionare la lingua??????? mediante il tasto I/II sul telecomando? :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Hermann, perdonami, ma se persino il titolo del topic ti dice che sta su Hot Bird... :D
:eek: :eek: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da f.ree
DOH!!!! Come si fa a selezionare la lingua??????? mediante il tasto I/II sul telecomando? :cry:
Ci sara' un tasto audio sul telecomando del tuo decoder.E' quello che devi selezionare.Su HD Suisse ci sono l'italiano,il tedesco ed il francese...
-
più che scie parlerei di una leggera perdita di definizione nei panning veloci, che forse su premiere in interlacciato è meno evidente, ma si tratta più che altro forse di paranoie o della mia catena video. Comunque rimane sempre un gran bel vedere. (peccato durerà poco)
Confermo che la patina bianca era la nebbia come la telecronaca in italiano ha riportato; nell' intervallo della partita con inquadratura globale dello stadio si potevano contare anche le particelle di nebbia che entravano nello stadio...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
(peccato durerà poco)
Perché dici che durerà poco?:eek: