mr..jingles, se hai gia i settaggi per le fonti sd, potresti pubblicarli cosi appena mi arriva li provo e vi faccio sapere?
grazie
Visualizzazione Stampabile
mr..jingles, se hai gia i settaggi per le fonti sd, potresti pubblicarli cosi appena mi arriva li provo e vi faccio sapere?
grazie
Scusa mi sà proprio che mi sono espresso male!
Intendevo dire che quando avrò questo splendido televisore il tread diventera più attivo a causa delle mie continue richieste per i settaggi ottimali! :) Io purtroppo non li ho ancora!
Cmq non mi ricordo se se ne era già parlato..ma questo telivisore (mi rivolgo soprattutto a chi già ce l'ha) come si comporta con le fonti SD?
Grazie!
Mr..Jingles
dopo 35 giorni di attesa vengono ad appendermi il sony 46W3000... Ho saputo che il prezzo si é abbassato. Qualcuno di voi mi sa dire quanto dovrei pagare il televisore? Qual' é il suo prezzo di listino (lasciando perdere promozioni e siti che lo danno a prezzi inferiori?).
Grazie.
Da Trony nella mia città, è prezzato € 2449
Altri?? Vorrei fare una media perché quando l' ho ordinato costava 2.699 ed ora mi ha accennato che dovrebbe essere sceso di 100 euro... da qualche parte (non ricordo dove) mi sembrava di averlo visto a 2.399 ed allora volevo essere sicuro di non buttare via i soldi. Grazie.
Nella pagina web di MediaWorld lo vedo a 2299 €... non penso che in negozio il prezzo sia molto distante...
Un saluto.
Premesso che mi piacerebbe acquistare il 46'', mi chiedo perché, guardando i prezzi in rete, vi sia una tale differenza fra il 40'' e il 46''? Boh ... forse anche il 46'' scenderà ... che ne dite?
a tutti per l' attenzione... é incredibile come il prezzo vari da negozio a negozio... ci vorrebbero i listini come per le automobili... poi se vogliono possono fare degli sconti ma l' acquirente dovrebbe sapere il prezzo (fisso) del televisore...
Ciao.
Teso! :eek: :cool:
Arrivato!!A dire il vero non è arrivaro sono andato io a prenderlo alla sede della Bartolini....Gli st...zi ce l'avevano in magazzino da 2 giorni e il corriere non l'ha portato perchè il pacco era grosso.La giustificazione del titolare è stata che non hanno tenuto sotto controllo il ragazzo la mattina quando caricava....
Allora prime impressioni:
Considerate che il cavetto hdmi mi arriva lunedì quindi mi riferisco solo a fonti max 576i.La tv digitale con il decoder integrato va molto bene,meglio di come sperassi.Ho visto tv nei centri commerciali che trasmettevano skyHD a qualita' peggiore...Problemi 0,niente pixel bruciati o clouding.Quest'ultimo era quello che piu' mi spaventava visti i problemi di alcuni esemplari serie X3500/3000 che montano in pratica lo stesso pannello...Per quanto riguarda l'effetto scia,è assente nella maggior parte dei casi,io per verificarlo ho giocato a PES2008 sulla ps3 collegata via scart quindi sempre a 576i,il gioco è veloce e la tv fa lo scaling per riempire tutta l'aria dello schermo,quindi le condizioni erano estreme.Bene all'inizio un bel po' di effetto scia,ma è bastato mettere film mode in modalita' auto 2 e la tv ha eliminato l'effetto trascinamento,hdtvtest.co.uk consiglia tale impostazione su tutto il materiale pal ma in generale è meglio provare tutte e 3 le impostazioni e vedere quale si comporta meglio a seconda della sorgente.Che dire,soddisfattissimo fino ad ora mi rode solo di dover aspettare fino a lunedì per spremere tutti i pixel dello schermo....:rolleyes:
Che spettacolo! Dai continua a postare altre impressioni! Ad esempio io già l'ho chiesto un pò di giorni fa ma nessuno mi ha risposto..Come si vedono le fonti SD?!? Grazie!
Mr..Jingles
Ho gia' risposto in effetti,come ho gia' detto ho possibilita' di collegare solo fonti SD al momento,infatti la ps3 è collegata ma fornisce un segnale SD che upscala la tv per riempire lo schermo.Stessa cosa per il digitale terrestre,quello integrato e il segnale proveniente dal Decoder digitale telesystem che ho collegato si vedono bene,mi aspettavo peggio vedendo le tv esposte nei centri commerciali.Il bravia engine ex fa molto bene il suo sporco lavoro,facendo il paragone con la sony triniton wega da 29 pollici(tubo catodico) che i miei hanno in cucina posso dire che si vede meglio anche come definizione sul mio w3000.In definitiva:Molto buono su fonti SD,piu' tardi se ce la faccio posto un paio di foto...
Noooo! Le fonti SD si vedono meglio sul W3000 che sul tubo catodico? Non ci credo! :) Se è così allora è spettacolare!Citazione:
Originariamente scritto da squall1981
Mr..Jingles
credo che questo avvenga perchè il bravia engine attenua le sgranature che a volte ci sono sui programmi,soprattutto sul digitale terrestre.Con i programmi analogici il risultato è decente, ma in fondo penso che raramente capiti di guardare su questo tv la tv analogica...
Aggiungo un'ultima cosa,un plauso alla funzione smart ottimamente implementata nel sony,guardando immagini 4:3 su questa tv che ovviamente è widescreen,le proporzioni risultano non essere minimamente deformate.Ovviamente sapendo come funziona tale funzione(lascia praticamente invariata la zona centrale dell'immagine e poi allarga le estremita' della stessa)so dove andare a guardare per vedere dove fa il "difetto",ebbene potrete notare quest'aggiustamento solo se l'inquadratura scorre su qualcosa ammucchiato,vediamo se riesco a spiegarmi...
Tipo il pubblico su delle gradinate,un'inquadratura prolungata su di esso(sempre scorrendo in orizzontale pero').
Non so se mi sono spiegato cmq è impercettibile anche in quest'ultimo caso.
@squall1981
Immagini e dettagli dal segnale analogico meglio che sul tubo catodico? Impossibile, capico il tuo entusiasmo per il televisore nuovo, ma anche il piu scarso mivar 15" si vede meglio. Paragonare la paletta colori che tende ad infinito del tubo catodico con quella 8bit (o 10bit la discussione è tuttora ancora aperta, mi sto interessando) del W3000 è una lotta impari.
Per quanto riguarda la funzione smart io la noto su ogni tipo di immagine e non mi piace per niente, ma questi sono gusti personali.
Quando ti arriverà il cavo HDMI (ti raccomando 1.3 per godere del deep color) e lo collegherai alla PS3 allora vedrai il motivo per cui esiste.