Riquoto questo per farvi sapere che è possibile visualizzare la risoluzione in entrata e quella in uscita semplicemente tenendo premuto il tasto display sull'amplificatore (Almeno per l'805)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Visualizzazione Stampabile
Riquoto questo per farvi sapere che è possibile visualizzare la risoluzione in entrata e quella in uscita semplicemente tenendo premuto il tasto display sull'amplificatore (Almeno per l'805)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Chi organizza il cobuy sul forum generale?
Seguendo naturalmente i dettami del regolamento, risposte solo per adesioni e interessamento ed il resto in pm
Non se sono off topic e non mi interessa neanche fare pubblicità, ma
[cut]
CiaoCitazione:
NOTA DEL MODERATORE
- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Fiorenzo
PS che casse mi consigliate da abbinare ?
@jumper
Così ci chiudono la discussione (e a ragione). :cool:
Ale
La mia fonte mi ha ribadito oggi che i 905 (con G.E.) in questo momento vanno a ruba per cui specie per il modello nero non riescono a garantire quantità e prezzi! Chi vuole lo può ordinare dal sito singolarmente in questione al prezzo indicato senza ulteriori sconti, meglio però che prima telefoni per assicurare la disponibilità, perchè la situazione non so se l'avete capito è molto fluida....
Ragazzi la sapete l'ultima??
Dopo il mio ordine a [cut]
e la notizia che il 905 nero sarebbe arrivato oggi, sono adato a controllare ed è arrivato veramente ma con 100 € in più, non solo, hanno anche maggiorato anche il silver!!.Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Ora il punto è, che il mio ordine è stato confermato con il vecchio prezzo, quindi ora chi lo sa come va a finire??
1 cosa è certa che un ordine viene fatto anche per il prezzo imposto, quindi se mi chiedono sti 100€ in più che devo fare posso impormi e dire che devono darmelo per il prezzo dell'ordine??? o posso solo rinunciarci???
A naso tu hai accettato l'ordine con il prezzo e le caratteristiche del momento. Se sono sopravvenute variazioni puoi annullare l'ordine.
(Spero tu abbia l'abitudine di pagare contrassegno :D )
Ale
Tranquillo, sono seri.Citazione:
Originariamente scritto da fpalazzo
L'ampli ti arriverà al prezzo a cui lo hai ordinato.
Ciao.
scusate la domanda forse inutile.
Ma a nessuno è ancora arrivato per qualche prima impressione ???
Graziee!!
Penso che ci facciano pagare il finanziamento a "tasso zero":DCitazione:
Originariamente scritto da fpalazzo
Salve ragazzi sono nuovo ma vi seguo da un bel pò, ho deciso di postare qui perchè da 6 giorni possiedo la bestiolina nera :D comprata in un negozio di racale in provincia di lecce molto affidabile, l'indirizzo lo trovate da eurosound tra i rivenditori ufficiali, non so se hanno aggiornato l'elenco su tecnofuturo, cmq velo consiglio vivamente, ha anche un negozio su ebay, si chiama
[cut]
Detto questo per farvi rosicare un pò :P volevo scrivere una recensione ma non sono così esperto come voi quindi potrei darvi info inutili, il vero esperto è mio padre quindi gli chiederò di scrivere a lui una recensione, però se avete domande semplici da fare posso rispondervi anch'io, per quanto riguarda il 1080p24p la funzione c'è e funziona, ma non posso testarla a dovere dato che ho un sony kdl-46X2000 fullhd che purtroppo non li supporta e quindi l'immagina è viene distorta se attivo tale modalità, se avete altre domande risponderò molto volentieri.Citazione:
NOTA DEL MODERATORE
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
P.s.
L'audissey funziona una meraviglia anche se sbaglia di almeno un metro la rilevazione del sub, provata per ben 2 volte la rilevazione anche alzando il volume, ma forse è un problema del mio boston che non è proprio il top di gamma :cry:
P.p.s.
Già che ci sono vi faccio io qualche domanda a voi :D
Conviene impostare tutte le sorgenti video alla più alta risoluzione possibile con tutti i filtri attivati (mosquito bnr etc) e poi farli upscalare dall'onkyo a 1080p oppure è meglio lasciare le sorgenti video (nel mio caso xbox360elite ps3 wii sky hd) alla risoluzione minima e far fare tutto al 905? ed i filtri video tipo il mosquito noise servono realmente? a me sembra che a volte l'immagina peggiorava con questi filtri attivati.
Thx per le risposte ;)
[QUOTE=Guerrilla]Salve ragazzi sono nuovo ma vi seguo da un bel pò, ho deciso di postare qui perchè da 6 giorni possiedo la bestiolina nera [QUOTE]
Ciao, visto che lo possiedi sai dirmi se sul telecomando esiste un tasto specifico per selezionare l'uscita hdmi che vuoi usare "main" o "sub"??
So che questo ampli a diferenza del Denon gestiste la doppia uscita in commutazione e vorreicapire se esiste untasto comodo per lo switch.
Gazie;)
Citazione:
So che questo ampli a diferenza del Denon gestiste la doppia uscita in commutazione e vorreicapire se esiste untasto comodo per lo switch.
Gazie;)
vedi che a quanto mi risulta sul 905 o mandi la prima hdmi (main) o mandi l'altra sub ma mai in contemporanea.
mentre sul denon 4308 per esempio puoi mandare una sul tv una sul videoproiettore
saluti siryard.