Nun cio' capito un belino!!
Visualizzazione Stampabile
Nun cio' capito un belino!!
in poche parole..il portatile va..il mio pc no...
il mio pc ho provato a collegarlo con l'attacco rgb... ma dp avermi caricato windows(la barretta insomma)...la tv perde il segnale.. così ho provato a mettere un adattore DVI(digitale..attacco bianco)..sul pc...essendo l'uscita che di solito uso col desktop..ma..stesso problema..
e ricordo che il mio windows è impostato su 1280x1024
qualcuno può aiutarmi?
Il pc è piu' aggiornato del portatile o viceversa?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da andru91
Scommetto che con un sony vayo bluray funziona!:p
il pc ha un'egregia ati x850xt...un amd64 3000+...1 gb di ram OCZ,ecc..nn è questione di hardware..ma di impostazioni..solo che nn riesco a capire cosa c'è che nn va..;)Citazione:
Originariamente scritto da byker2
prova ad impostare 1280x720 tramite hdmi-dvi,magari non accetta impostazioni informatiche
ho risolto tutto... basta premere f8 all'avvio di windows...e nella schermata dove c'è "modalità provvisoria,ecc..." si clicca su abilita vga...si avvia windows...e vualà.. il gioco è fatto :DCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
e così è anche meglio...perchè quando avvio windows normalmente con il mio desktop..ho la mia solita risoluzione con tutte le icone al posto giusto..quando uso il plasma..invece ho la risoluzione x il plasma(1024x768) con le icone un po' scombinate...:D
p.s.:unico punto negativo..è che dp 15 minuti di pdp(schermata bianca) il logo di canale 5..nn se n'è ancora andato...è l'unico che si è "stampato" :(
Avete controllato la provenienza dei nostri LG?
Manufactured poland september 2007?:confused:
giusto, ma dove si guarda? dietro?Citazione:
Originariamente scritto da byker2
Fai come me, mettilo su analogico e fai un paio d'ore di neve sul canale 0!!Citazione:
Originariamente scritto da andru91
consumi meno il plasma e funzia benissimo perchè lo puoi lasciare ore e t'aiuta a finire il rodaggio!
Io non sento il ronzio se nonnla notte quando metto sullo 0,quidi niente volume e silenzio assoluto. Poi nel mio è proprio impercettibile,pensa quando guardo i film con il 2.1 a palla!
La ritenzione è pressochè sparita se non con illoghi se mi dimentico di cambiare canale ogni tanto durante le pubblicità!
Vi dico solo che i DVD e divx sd con il mio misero panasonic s295 in component e ben settato sono spettacolari,tanto che aspetto il nuovo lettore hd-dvd toshiba per l'upgrade!
Sono anche in attesa di notozie da panasonic sul DMR ex87!
Dico solo una cosa, lo ricomprerei,vale proprio più di quanto costa!!!
ciao:D
collegando il lettore dvd Pioneer 668 con hdmi tutti i dvd che ho provato non riempiono lo schermo del 42PC55,lasciando le bande nere sopra e sotto,il tv e' impostato su 16/9 wide,mentre il Pio 668 esce in hdmi a 720x576;e' il lettore dvd la causa delle bande nere?Con un lettore piu' recente riuscirei a godermi i dvd a schermo intero?
ne abbiamo già parlato di questa cosa, non dipende dal lettore, ma dal dvd, in pratica ci sono diversi tipi di 16:9.
se guardi dietro la custodia del dvd vedrai un rettangolo che rappresenta il televisore con scritto all'interno 16:9.
ora se trovi le 2 linee che rappresentano le bande nere, anche sul televisore dovrai vederlo con le bande nere.
se trovi solo il rettangolino senza linee, allora si vede a schermo intero.
ora non ricordo bene ma quallo a schermo intero dovrebbe essere 1.83 o qualcosa del genere.
comunque per ovviare puoi mettere zoom2 e spostare con le freccette l'immagine verso il basso.
il mio poland agosto 07:)
Ok,quindi non dipende dal lettore dvd,provero' con lo zoom 2 perche' lo zoom 1 allunga,grazieCitazione:
Originariamente scritto da punzo77
ciao a tutti,
io il 42pc55 l'ho comprato il 3 di ottobre a 799 euro da eu.....cs. Ha un po di ronzio che non mi disturba tanto.
Ma proprio ieri ho visto che ho due hotpixel che lampeggiano di rosso con schermo nero. Secondo voi quanti hotpixel devo accettare? Il venditore mi ha detto di rivolgermi all'assistenza. Quello dell'assistenza mi dice che il venditore me lo dovrebbe cambiare. Che ne dite voi?
saluti
di solito il negoziante è responsabile fino al settimo giorno, poi devi andare in assistenza.
i pixel danneggiati dovrebbero essere 5 per fartelo cambiare in garanzia.
Comunque vedi di insistere con il venditore, in fondo sono passati pochi giorni ed è un peccato che già sono partiti 2 pixel