Ottimo, così funziona. Grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, così funziona. Grazie ;)
Ragazzi, quale è la massima capacità dell'hd?
750 gg sata?
o si può azzardare anche un bel 1 terabyte? :)
grazie
@slucarelli
puoi tranquillamente installare hard disk da 1 TB....alcuni resellers olandesi vendono il 4100SH con questo taglio a 699 eurozzi :eek:
Premetto che non ho letto tutto il tread, dove posso scaricare il manuale inglese -ita?
legge i files provenienti da blu-ray e hd-dvd codificati in h.264 e vc1 senza ricompressioni?
grazie e scusate.
QuiCitazione:
Originariamente scritto da prcx00
http://www.tvix.co.kr/eng/support/Manual.aspx
si lo avevo visto, vorrei sapere se 1 tb è supportato anche dal 5100, o forse è meglio "fermarsi" a 750 gb, in effetti non è che devo archiviare chissa cosa, e poi naturalmente 1 tb si paga caro, forse troppo, meglio aspettare un fisiologico calo di prezzi,non trovi?Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
grazie
@slucarelli
dal punto di vista hardware i 2 prodotti (4100 e 5100) sono identici e quindi ergo, che quello che va bene a uno...va bene anche all'altro, ovviamente fatta solo eccezione per il tuner :)
Per quello che riguarda le dimensioni del disco....dipende dall'utilizzo che se ne deve fare.
-Se lo devi usare solo come player stand alone possono bastare 300/500 GB
-Se lo devi usare condiviso in una rete di PC basterebbero pochi GB
-Ma se lo volessi utilizzare anche come contenitore P2P (emule etc.) i GB non basterebbero mai...:D
Appena ordinato, spero di riceverlo a breve!
adesso mi metto alla caccia di un buon hd capiente:)
@slucarelli
....scommetto che ti ha condizionato l'estetica :D
Beh, se i due prodotti sono tecnicamente uguali, l'estetica conta, no? :)
tra il 4100 e il 5100 ho trovato una differenza di "soli" 30 euro, quindi...
aspetto con ansia....
comunque, dal sito della dvico:
"What is the difference between M-4100SH and M-5100SH?
Functionaly, they are exactly same. The only difference is the case.
Also optioal DTV tuner is diffrent.
M-5100SH tends to be a little quieter since its Aluminum case helps to dissipate the heat and the fan run slower as a consequence."
visto che ho già una ps3 che al momento è silenziosa (ma non si sa mai:sperem: )...per evitare di avere in casa l'effetto "aeroporto":)
legge i files provenienti da blu-ray e hd-dvd codificati in h.264 e vc1 senza ricompressioni?
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
piccola correzione: in realtà il 4100 ha la connessione dvi, il 5100 l'hdmi.
quindi per usare il 4100 con connessioni hdmi (tv o sintoampli) hai bisogno di un adattatore dvi->hdmi venduto a parte.
EDIT
mi sono sbagliato con il 4000. :doh:
FINE EDIT
Ho il 4100 e ha l'hdmi :DCitazione:
Originariamente scritto da slucarelli
ti sembra un hdmi, in realtà è una dvi:)
scherzo, ho fatto un pò di confusione, la dvi è sul 4000 (TViX 4000PA/SA)
http://www.tvix.co.kr/Eng/products/HDM4000.aspx
mannaggia, stavo cercando di autoconvincermi di avere speso 30 euro in più per il 5100 non solo per motivi estetici ma anche di hardware :cool:
Giusto per sapere, il tuo 4100 lo trovi rumoroso per le ventole di raffreddamento? lo hai "incassato" in un mobile o è libero?
grazie e pardon:)
....qui devo contraddirti, perchè anche il 4100 ha l'uscita HDMI, e se non mi credi vai sul sito della DVICO e scaricati il manuale ;)Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Anche se vai qui e scorri in fondo alla pagina, vedrai che nelle uscite porta l'HDMI.
Ciao
.......scusa, mi hai anticipato nella risposta.....piu veloce della luce :)