@marcotos
ho appena visto le scene che mi hai indicato del signore degli anelli - le due torri e non ho notato nulla di strano...anzi...
ma tu che lettore utilizzi per i dvd e soprattutto con che connessione?
Visualizzazione Stampabile
@marcotos
ho appena visto le scene che mi hai indicato del signore degli anelli - le due torri e non ho notato nulla di strano...anzi...
ma tu che lettore utilizzi per i dvd e soprattutto con che connessione?
Una domanda : ma questa serie e la XL2E hanno già il piedistallo incorporato anche nelle taglie più grandi ( ad es. 42 e 46 pollici ) ?
grazie
@rosafra
ho un pioneer collegato in component a un ampli yamaha e questo sempre in component alla tv. esco a 576p, dici che è quello? cmw se da te si vede bene posso stare tranquillo, a breve arriva il toshiba ep-30 :D
Si.Citazione:
Originariamente scritto da trislot
@ Marcotos
Potrebbe essere il tipo di collegamento, io i dvd li vedo con ps3 collegata in hdmi (cavo monster hdmi 400) che mi consente di uscire a 1080p e si vedono splendidamente. Poi mi fai sapere come ti trovi con quei settaggi?
OT
Tra un pò vorrei prendere anch'io il toshiba ep30...a mediaworld lo danno a 299 euro + 7 hd dvd.
FINE OT
Altra domanda inerente il piedistallo:
è ruotabile o è fisso?
grazie
Quello del 46" e del 52" è fisso, non vorrei sbagliarmi ma sui tagli da 42" in giù è girevole.
beh allora approfitto di Rosafra per chiedergli se i collegamenti AV sono posti lateralmente o dietro il pannello ?
Grazie :)
Dietro ci sono:
Terminale EXT 1 (RGB)
Terminale EXT 2 (RGB)
Terminali EXT 8 (COMPONENT/AUDIO)
Terminale antenna
Terminali OUTPUT (AUDIO)
Terminale DIGITAL AUDIO OUTPUT
Lateralmente, ma spostato verso il centro ci sono:
Slot COMMON INTERFACE
Terminale RS-232C
Terminale EXT 5 (HDMI)
Terminali EXT 6 (HDMI/AUDIO)
Terminali EXT 7 (ANALOGUE RGB/AUDIO)
Lateralmente sul lato destro, ci sono:
Terminali EXT 3
Terminale EXT 4 (HDMI)
Cuffie
Presa di SERVICE
Sul sito SHARP c'è comunque il manuale con delle chiare illustrazioni.
@rosafra
ho impostato i settaggi, li trovo buoni, più o meno come quelli che avevo impostato tranne la definizione e luminosità. per i film ho impostato il colore su basso, medio mi sembra un po' troppo freddo.
Ma da MW il lettore è già uscito??:eek:
Sei sicuro che sia ep30? Perchè ancora non si sa esattamente la data di uscita. Si parla di dicembre e a 399 €. Forse sbagli modello...Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
io ancora non ho afferrato una cosa...
Ma stà benedetta serie x20 Sharp (in particolare il 32"), è full HD nativamente, oppure accetta semplicemente i segnali a 1080 e li riscala.
... no perchè mi sta sorgendo sempre più il dubbio... alcune persone qualche intervento fa, dicono che non è possibile andare aldisopra di 1050 in HDMI.
... tra l'altro anche il prezzo è assurdamente basso. Mhhh
SULLA BROCHURE UFFICIALE QUESTO PANNELLO E' CLASSIFICATO NON COME FULL HD, bensì come "HD READY 1080p" .... che è sta storia?????
Ciao a tutti raga !!!
mi sono scritto per chiedere una cortesia.
Sto per acquistare anche io un lcd Sharp... ma non so quale modello.
Probabilmente LC-46X20E ... come costo e una via di mezzo fra un modello a l'altro.
Comunque... la mia domanda riguarda la garanzia.
Si come tempo fa ho acquistato sempre un Sharp (che ho tutt'ora)
e mi si e bruciato un pixel, volevo chiedere se qualcuno sa quale negozio (on line) offre una garanzia pixel free (mi sembra si chiami cosi)
Nel senso... se mi si brucia solo un pixel o due, lo posso cambiare ?
Se no... quanti pixels devo bruciare per poter sfruttare la garanzia ?
Grazie a tutti
DenisJ
Probabilmente la brochure fa riferimento alla nuova certificazione EICTACitazione:
Originariamente scritto da mecora
A proposito avete visto che finalmente la serie X20E è stata inserita nella ista del ministero delle comunicazioni tra quelle idonee a ricevere il contributo del 20%
Ciao.
per uno o due ciccia,a meno che non siano centrali.poi,se ti si bruciano entro i 10 gg,puoi reclamare presso il negozio.Citazione:
Originariamente scritto da denisj
[QUOTE=MarcotosMa da MW il lettore è già uscito??:eek:[/QUOTE]
Scusa mi ero sbagliato non è l'ep30, ma l'hd e1.