Visualizzazione Stampabile
-
Affermativo per la prima domanda. Avendo solo il lettore 360 TI perdi molto, in quanto parecchi titoli (sony, columbia, fox) escono SOLO in bluray. quindi se sei un vero appassionato di HD ti devi rassegnare e comprarti un lettore per quest'ultimo standard (consigliatissima la ps3 di cui sono molto soddisfatto oppure un lettore sony di ultima generazione che più o meno costa uguale). Buone visioni.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
Se cerchi nei topic indietro ne troverai proprio uno con l'elenco di tutte le case ...
o
Puoi darmi il link?....non lo trovo...:confused:
flavio58 ci penserò, la ps3 costa molto, cmq per l'hd-dvd il lettore della 360 va bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da iDario
Puoi darmi il link?....non lo trovo...:confused:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=72000
Citazione:
Originariamente scritto da iDario
flavio58 ci penserò, la ps3 costa molto, cmq per l'hd-dvd il lettore della 360 va bene?
Continui ad essere OT.
Jimbo
-
10 Dicembre:
- The Bourne Identity (solo in UK)
:fagiano:
-
Già The Bourne Ultimatum! Esce solo dopodomani al cinema da noi e già un mese dopo si puo' prendere in Uk
Grazie della segnalazione ;)
-
Veramente Bourne Identity e' il primo,del 2002.Quello in uscita e' Bourne Ultimatum,in uscita a dicembre su HD-DVD USA,purtroppo senza traccia italiana.
-
Grazie Giangi, mio errore :doh:
-
Ho visto che in Germania è prevista l'uscita dei fantastici 4 e Silver Surfer in HDDVD (logicamante senza italiano) me lo confermate o è un errore ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mik
Ho visto che in Germania è prevista l'uscita dei fantastici 4 e Silver Surfer in HDDVD (logicamante senza italiano) me lo confermate o è un errore ?
può essere..dato che hanno pure underworld in hd dvd :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Già The Bourne Ultimatum! Esce solo dopodomani al cinema da noi e già un mese dopo si puo' prendere in Uk
Grazie della segnalazione ;)
ecco il link che lo conferma della uscita
http://www.amazon.co.uk/Bourne-Ultim...619090-2850324 :D
-
25/01
- Wyatt Earp (solo in Germania)
-
Non so perchè non è più possibile editare i messaggi, immagino sia una cosa momentanea, comunque:
- Kubrick rinviati di 2 giorni, quindi al 9 Novembre
- Transformers tornato a catalogo per il 4 Dicembre
:)
-
Grazie mille Jimbo per il mazzo che ti fai.
Un bel ringraziamento periodico ci sta' tutto.
-
Già Disponibili:
- Shooter (solo in Spagna)
- The Manchurian Candidate (audio italiano anche in Spagna oltre che in Germania
Jimbo
-
ragazzi non mi è chiaro se nel forum c'è una lista degli hddvd (e bluray) già usciti all'estero con audio ita...
per esempio, dove trovo scritto che in serenity c'è l'italiano anche comprandolo all'estero? grazie