Qua ci sono un po di immagini che la dicono lunga...:D
Visualizzazione Stampabile
Qua ci sono un po di immagini che la dicono lunga...:D
Beh, il problema è proprio che ho guardato bene:Citazione:
Originariamente scritto da AquilaOro
Nello stesso sito, viene riportato sulle info generali (anche col logo, come dice Picard), mentre nelle specs c'è sull'86 e non sul 96.
Che ci sia un'incongruenza, non ci piove.
Quale sia la verità, mi pare che rimanga da capire.
I 100 Hz dovrebbero esserci, compaiono anche nella cartella stampa di presentazione (ultimo post). :D
Ragazzi,ve l'ho detto: l'F96 non ha i 100Hz,la voce non compare nei menu e non è riportata nel manuale,men che meno tra i loghi sulla tv.
Il fatto che l'abbiano inserito nella scheda generale della tv è evidentemente un refuso.
Mah, che abbiano sbagliato anche la cartella stampa?Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
A questo punto secondo me non ci sono dubbi: anche l'F96 è 100HZ....
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Scarica il manuale: quella voce non compare da nessuna parte.
Voglio sperare che non abbiano sbagliato il manuale,sarebbe ben più grave che fare un pò di confusione con le specifiche.
Io non so se lo ha o no, ma è più plausibile un refuso su un manuale di 100 pagine scaricabile dalla rete, che sulla cartella stampa di presentazione ufficiale all'IFA di otto voci... :rolleyes: Comunque non credo che i 100Hz facciano la differenza.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Nel manuale dell'F86 la voce 100Hz è riportata,ed appare vicino a voci che compaiono anche nel manuale dell'F96(con tanto di schermate stampate sul manuale),mi pare molto strano(e grave)che si siano dimenticati di citarlo nel manuale dell'F96.
Mah, cmq non credo che la samsung sia stata a lesinare su una funzione come i 100 Hz sul suo top di gamma, visto che la ormai la monta anche la serie M86. Magari i led hanno un refresh che simula i 100 Hz (la sparo li così:D ), cmq se si vede bene anche con i 1080p24, 100 Hz o no poco importa!
In effetti anch'io, considerando anche quanto si legge in giro sul web, inizio a pensare che in concreto cambia poco...
O magari persino che abbiano disabilitato la funzionalità perché non migliorava 1 tubo!
Comunque, domani penso di fare 1 salto al TAV, proverò a chiedere lumi...
C'è qualcos'altro che mi consigliate di chiedere e/o provare?
Se posso, ben lieto poi di postare i risultati!
In effetti i 100Hz,secondo me,non servono a niente,sono più i difetti(artefatti,l'appiattimento dell'immagine e fluidità innaturale)dei pregi.
L'allegato fa pena, l'ho compresso da cani:cry: !
Certo che cè da dire, che il nero........ Mamma mia non è il nero dei M86/87 che rimane nero e fa scomparire i dettagli... qui i dettagli proseguono assieme al nero :eek: .....