Quoto alla grande @ virtuali
Visualizzazione Stampabile
Quoto alla grande @ virtuali
C'è un piccolo dettaglio da considerare... spesso chi scarica lo fa solo per scaricare e accumulare. La sindrome del criceto che accumula, accumula.. ma poi se glielo chiedi, spesso nemmeno li vedono tutti sti tioli che scaricano!!
Allora gli chiedi perchè lo fanno... e non sanno nemmeno loro il perchè!! Perchè è gratis, perchè è "fregare" il sistema... chi più ne ha più ne metta.
Chi vuole davvero vedersi un film per il film raramente lo scarica.
Cheers
In effetti un classico vizio italico e' raggirare le regole solo per il gusto di farlo...comunque rendiamoci conto che noi siamo un'oasi nel deserto,a volte ci illudiamo che la massa cambi,ma per cambiare la mentalita' di un popolo ci vogliono generazioni e una trasmissione di valori da parte dei genitori ben diversi da quelli che purtroppo ci sono adesso.Ma questo e' un altro discorso ed e' sin troppo ampio...
Ho cercato altre notizie e ho trovato altri dati per confrontare le vendite di un solo film oltre al cumulo delle copie che ho citato sopra.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
300 in DVD in 7 giorni - 5.100.000 copie
300 in BD+HdDvd in 7 giorni - 250.000 copie
io ritengo che per quello che costa l'hd ce ne vuole di tempo perchè si sviluppi tutto