Anche secondo me: fare sconti del genere su prodotti appena usciti non è pensabile,a mio avviso(anche perchè bisogna vedere che margini ha il venditore).
Già 4000€ sarebbe un prezzo stracciato.
Visualizzazione Stampabile
Anche secondo me: fare sconti del genere su prodotti appena usciti non è pensabile,a mio avviso(anche perchè bisogna vedere che margini ha il venditore).
Già 4000€ sarebbe un prezzo stracciato.
E cmq conviene fare l'acquisto quest'anno cosi' si riparmiano pure i 200 euro di contributo statale,non serve aspetare il nuovo anno x avere magari un 5% in + di sconto ;)
Che macchine infernali sti PIO :P
Non risparmi nulla: non è uno sconto,è una detrazione sull'irpef,ergo la scarichi l'anno prossimo(nel mio caso scarica mio padre).
Tra parentesi il decreto attuativo non è uscito,ergo non si sa quali requisiti siano richiesti per poter sfruttare la detrazione.
Si parlava con validita' fine 2007 ,quindi se acquisti il TV nel 2008 i 200 euro di detrazione te li attacchi al C..... :)
Il problema è che rischiamo di attaccarci tutti,perchè potrebbe anche saltare fuori che il contributo è solo per decoder interattivi.
Vabbè aspettiamo quando escono per me F HD anche a 4.500 può stare bene alla fine bene o male è il prezzo che riesci a tirare in un mega store.
All'uscita poi è discreto come prezzo, poi se si riesce a prendere a meno è meglio.
Ovvio più siamo più è facile che scenda il prezzo...
Se siamo in 20 a comprarlo ad esempio :)
Cosa fattibile, e per lui fare un co-buy di 20 pezzi non credo faccia schifo, più pezzi ordina lui meno paga e più sconto abbiamo noi ;)
Quindi io ci sono in qualsiasi momento :)
Forse... e dico forse... se avessi le misure del 60" potrei puntare anche al 60"
Che sfiga per soli 6 cm non posso prendere il 60" :(
Vabbè pazienza.
ragazzi come funziona il co-buy ,scusate l'ignoranza,e che questo nuovo pioneer da 50 full hd mi sembra un buon acquisto e potrebbe essere la tv per me se convinco la futura moglie , visto che tra 13 ore mi sposo ;) e non sapevo come passare il tempo ,volevo chiedervi questa cosa sul co-buy,e ringrazio tutti per le ottime informazioni che si trovano sulle tv full-hd :cool:
Inanzitutto auguroni :) Mi raccomando portati dietro le manetta ;)
Riguardo al co-buy non sò come funzioni precisamente ma tanto bisogna aspettare ottobre circa per i FHD.E avere il contante :)
Non anora comunicati ufficialmente da pioneer ma i prezzi sono questi:
50'' Full HD elite 5.300 € e 50'' Full HD 4.990 € ora almeno si puo discutere su un dato certo :D :D
rimane da valutare se 300 eurini di differenza sono giustificati e se ne vale la pena. :rolleyes:
e pensandoci bene se si deve ordinare per tempo, speriamo che qualche recensione ci illumini per tempo:D :D :D
per il 50 full ci sono anchio.:)
Be' sul 50"FD se dovessero esserci solo 300 euro di differenza(cosa alquanto improbabile,dovrebbero esserci 1000 euro di differenza circa)allora la scelta penso che x tutti ricadrebbe sul modello ELITE ;)
Ma per un co bay non c'è una sezione apposita? o si può fare qui?
Dico questo perchè:
a. qui si mischia il co bay per hd readY e per full hd;
b. in questo thread mi sembra che si debba parlare di questioni tecniche e non di vendita;
c. un co bay in una sezione apposita viene meglio seguito e non crea inesattezze e/o incomprensioni;
d. penso che come me molti altri (anche per questioni di soldi) siano interessati alla versione HD Ready Elite da 42 e 50.
Spero non aver irritato nessuno. grazie
Infatti che io sappia sono 1000 gli euro di differenza: comunque rimango dell'idea che bisogna attendere comunicazioni ufficiali in merito,è inutile ora stare li a discutere di prezzi quando è prematuro(semmai farsi un idea e basta)
Comunque raga continueremo a segnalare tutto qui, incominciando dagli hd ready che sono in rampa di lancio: ovviamente negli usa i full hd arriveranno prima e potremo capire di che pasta sono fatti già da li.
Appena poi i tempi saranno maturi, faremo partire il mega cobuy.
@rickyconte
Infatti i cobuy quando sara il tempo partiranno nell'apposita sezione: certo dire che c'è intenzione di farne uno qui non è che sia reato penale eh......
Per il 50" FHD ci sono anch'io.:) :)