Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
non ne basta una che supporti la mappatura 1:1?
Eh no,perchè se solo una delle hdmi è mappabile 1:1(anche a me sembra inverosimile),allora significa che sulle altre è presente una certa percentuale di overscan,quindi l'elettronica lavora quando non sarebbe necessario.
Per me è un difetto grave.
-
a occhio quello della foto è un 40 mica un 46 :D
-
Leggendo il manuale si nota anche la presenza della DTV, che suppongo sia la tv digitale terrestre. Quindi il DVB-T è integrato. C'è anche un capitolo che spiega come poter utilzzare lo slot CI per inserire card per canali criptati sulla DTV (chissà se si potrà usare Mediaset Premium, sarebbe una gran cosa). Nessuna menzione invece per lo slot card reader, credo non ci sia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
questo lo sapevo anche io! ma nel documento pdf samsung ne menziona 2
porte hdmi=2 non dice 2 + 1 :D
se vai sul sito austriaco vedi che sono tre una di lato e due dietro:
http://www.samsung.com/at/products/t...Specifications
-
Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Non è così, sul manuale (pag. 18 del manuale in italiano) l'opzione just scan (o solo scansione in italiano) è applicabile su tutti gli ingressi hdmi [/I]
Anche a me sembra strano, però su AV Forum un utente ha collegato il PC su un ingresso HDMI diverso dal 2 è l'overscan era lì.
Quindi collegando la PS3 o un decoder SkyHD sugli ingressi HDMI 1 e 3 ci sarà il solito overscan.
Resta cmq da provare.
Io aspetto che uno di noi lo confermi; sinceramente mi fido di più! ;)
-
ecco spiegato! l'unica hdmi adibita al collegamento pc dvi-hdmi è la 2! quindi collegandolo alle altre si hanno problemi. Ma il just scan sarà presente per le altre fonti su tutte 3 hdmi!
-
ho mandato una mail al servizio clienti samsung chiedendo se c'era il supporto 1080p/24fps e se il 1080p era accettavo via VGA, ma non mi hanno risposto a riguardo tuttavia mi hannodetto che qui in italia saranno ufficialmente disponibili a partire da giugno
-
ti do per certo al 1000% che su vga accettera 1080p!
-
giugno???mortacci loro... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pido
giugno???mortacci loro... :cry:
Prendilo su internet :D
-
ero stramegasicuro di prendere il w2000
adesso ho i dubbi :D
se continuo così non compro più nulla...
adesso mi viene pure il tarlo dell'HD normale ma più grande..
insomma...:cry:
-
Il vero problema di questo monitor è sapere se supporta o no il 1080p/24 ...
Sennò è un altro buco nell'acqua...:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Contrasto a 15000:1 e profondità di colore a 10bit le chiami cose da poco?
La differenza si noterà eccome. Peccato che Samsung non riesca ormai da un bel pezzo a scendere sotto gli 8ms per i suoi Tv Lcd.
Non sono cose da poco,ma se hai maniera di vederli uno di fianco all'altro con la stessa (ottima) sorgente....
-
Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Prendilo su internet :D
Posso chiederti dove l'hai comprato?
-
su computerunixxxxe ci sono i prezzi, sia serie 86 che 87, guardate un pò i prezzi di 46 e 52?
Mooooolto interessanti, speriamo che vadano bene e poi se tanto mi da tanto potrebbe esserci una belle differenza rispetto ai prezzi di casa nostra.
Ieri ordinato belkin pf40, contrassegno e risparmiato 40% :D