No, solo GB, l'R non lo sOpporta....:asd: :asd: :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Legolas84
ehmmm:ops:
Visualizzazione Stampabile
No, solo GB, l'R non lo sOpporta....:asd: :asd: :asd:Citazione:
ehmmm:ops:
Certamente, ma va impostata dal menù ;)Citazione:
Ecco perché il Denon della mia firma non visualizzava il BTB sulla tv del mio amico (la Sony in oggetto).
Mi indichereste, gentilmente, dove trovare questa impostazione?
sapete se su hdmi la play 3 soffre di overscan?
p.s. qualcuno possiede anche il 40v2500,mi sa dire le sue impressioni? speriamo cali un po' con l'arrivo della serie nuova..
Salve raga sono nuovo del forum, sto per comprare una tv lcd e oggi ho visto all'auchan il 32v2500 a 759€ che ne dite è un buon prezzo? ho visto pure il samsung le32s86bdx a 729€ che a dire il vero rendeva meglio, le tv erano collegate con il segnale dell'antenna normale.
Cosa mi consigliate?
A quel prezzo imho è da prendere al volo.Citazione:
Originariamente scritto da jonni1
e del samsung che mi dite? ne avete mai sentito parlare?
scusate..per tutti coloro ke hanno un V2500 collegato ad un dvd/ht in HDMI....riuscite a sentire i canali trasmessi in sd dal sistema HT?
io nn riesco...se lo collego con una semplicissima scart tutto ok altrimenti in hdmi nulla!!!
qualcuno sa darmi dritte? grazie:cry:
ragà ho preso la tv, però non è la v2500 come pensavo bensì il 32p2530 (ormai mi trovavo sul posto e per usufruire dell'offerta l'ho preso) mi dite in sintesi qual'è la differenza tra i due modelli, magari mi date pure qualche consiglio per regolarlo al meglio?
Grazie
Mi hai fatto prendere un colpo... per poco svengo!!!Citazione:
Originariamente scritto da jonni1
Ho appena acquistato il v2500 a 999 euro... non a 750 :O
cortesemente..
nel 32v2500 so' per certo che c'e' un opzione su hdmi da normale a -1 -2 per gestire l'overscan..sapete se c'e' anche sul 40?
buona giornata a tutti...
non so se è già stato detto e trattato ed esattamente non so se userò i teminini corretti..ma...vorrei sapere come risolvere il problema delle bande nere "abbondanti" quando si guarda un dvd a 720p sul Sony V2500...mantenendo wide come modalità video si perdono circa 3-5 cm rispetto alla 576p...qualcuno può aiutarmi?
grazie
ciao
non è che dipenda dal formato video del dvd?
se è in formato 2:35:1 aspettati di vedere le bande nere ..a meno di passare al modo zoom.
non nn dipende dal formato..oggi ho provato Hulk e mentre a 576 lo da a tutto schermo a 720 mi visualizza una banda in alto di circa 5 cm....
ma Voi i film in dvd a ke risoluzione li guardate? 576 o 720????
grazie
Salve a tutti, da poco ho acquistato questo splendido televisore ho solo un problema con l'uscita del dvd in RGB il televisore non visualizza tutti i colori corettamente mentre con la presa scart non ho nessun problema cosa puo essere?