Mi accontenterei del hd;) ....dalle prime info viene migliorata la 7a versione...direi che puo' bastare cosi:DCitazione:
Originariamente scritto da marketa
Visualizzazione Stampabile
Mi accontenterei del hd;) ....dalle prime info viene migliorata la 7a versione...direi che puo' bastare cosi:DCitazione:
Originariamente scritto da marketa
su avforums è presente un reportage sull'evento romano...non che dica granchè...ma almeno sono presenti i pdf dei nuovi modelli pioneer...
saluti:)
Non fanno registrare quelli che hanno isp Fastweb :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Il link al thread è questo ;)Citazione:
Originariamente scritto da m.level
Matteo
Si ma se non ti registri non riesci a scaricare i pdf e non fanno registrare chi usa Fastweb come me qui dall' ufficio :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Per toranre sull'argomento contrasto, visto che nel weekend non sono online, non so se Pana dichiari dinamico o reale e neppure se lo faccia Pio. Solo di LG sono sicuro perchè sul sito ufficiale c'è scritto che dianmico è 15000, mentre reale 3000. Io credo che il contrasto del fullhd Pana sia la metà di quello hdready per il motivo che ho detto sopra: troppe celle in poco spazio = zanzariera nera ridotta al minimo = luce della cella limitrofa troppo vicina.
Cosa faccia Pio, non so. Certo che i reporter che l'hanno visto sono rimasti entusiasti.
non vorrei sbagliare ma credo che a pioneer abbia sempre dichiarato valori di contrasto statico ( vedi serie 6 e 7 a 4000) e quindi non vedo perche' ora debba dichiarare un contrasto dinamico.Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
@ milanforever:
Benvenuto sul Forum.
Se hai letto un po' il Forum prima di postare ti sarai reso conto che qui siamo piuttosto attenti al rispetto delle norme del Regolamento.
Tra esse il divieto di quotatura integrale.
Per favore, edita il tuo post eliminando dalla quotatura le parti non significative.
Per fare esercizio, se hai dubbi su come farlo correttamente, esiste l'apposita sezione "Palestra".
Grazie e ciao.
sorry ma è l'inizio
Lo sappiamo. Per questo esiste la Palestra.Citazione:
Originariamente scritto da milanforever
Intanto, ripeto, edita il tuo post per favore.
Grazie.
Dai pdf sembra che tra la versione 428XD ( elite ? ) e la versione 4280XD ( pure ? ) cambi solo:
1) ISF Calibration
2) Light Sensor
3) Multiscreen mode PIP/PAP
4) Home Gallery USB
5) Subwoofer output
tutte cose di cui faccia benissimo a meno.
Se vedo conferma che il processore ASIC è lo stesso per entrambi vado di 4280XD che dovrebbe costare qualcosina meno e uscire anche 1 mese prima ( Giugno )
io li ho salvati sul mio pc, se li vuoi te li mando, qui non riesco a postarli xche' mi dice che superano la grandezza.Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
[QUOTE=milanforever]Me li ha già mandati Il Sesa per email. Grazie tante lo stesso, sono commosso dalla vostra gentilezza :)Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
2 post più sopra, infatti, ho già postato le differenze che ho visto nei pdf tra il 428 ( che dovrebbe essere l' Elite version ) ed il 4280 ( che dovrebbe essere il Pure version )
Se li avete sottomano nei PDF sono indicate anche le dimensioni per i 50" ?
Thanks ;)
1224X717X115Citazione:
Originariamente scritto da Fabry