Si be certo, la cura dei materiali è sempre la cosa migliore, ma sai, col passare degli anni,........
Visualizzazione Stampabile
Si be certo, la cura dei materiali è sempre la cosa migliore, ma sai, col passare degli anni,........
certo, ma ti posso assicurare, che alcuni vinili sono come nuovi.
@chiaro, i vinili di classica devi alzare la manopola a ore 10 minimo, in piu' c'è il fattore gracchio della puntina quando la polvere si posa sul vinile.
Per il cd lo senti anche a volume moderato.
tempo fà ho fatto la prova con Blade Runner Vinile e cd vinile parecchio alto e cd moderato, idem con GH di Chopin vinile e cd
io lo ammetto sono piu' per vinile, vuoi che sia cresciuto a pane e vinili :)
a chi lo dici... ho circa 4000 vinili a casa, di cui circa la metà di classica, tutte le uscite si selezione digest.... è un vero peccato......
Per favore questo tpic si chiama "le migliori incisioni" per cui evitate di andar eoff topic con confronti vinile - CD o altro circa la conservazione o la pulizia dei vinili etc etc
ciao
si, vero, scusaci.... è che nonostante tutto, amante dei vinili, preferisco la registrazione dei cd, specialmente quelli americani della mercury...
Ottimo!Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Hai/avete da consigliarmi un cd inciso "perfettamente" della Callas?
p.s.: se c'e' anche "Casta Diva" sarebbe perfetto.;)
Non ascolto la callas, non saprei consigliarti, ma probìva ad ascoltare Rachelle Ferrel, per me è un'incisione impeccabile.
eheh arrivo quasi ad 8000 :)
comunque tornando in OT
Scubi, Butterfly : von Karajan - Callas, Gedda, Borriello (Emi) ;)
Che ne dite delle registrazioni live dei Pink Floyd?
Lo ripropongo fino alla noia, accattitivillo:
NADA -TRIO -
Nada la cantante?
in vinile
scubi Nada - Trio è la cantante, il cd proposto da Gianni lo possiedo anche io, o meglio è di mia madre.
comunque:
http://www.nadamalanima.it/album/nada%20trio.htm
Appunto, Nada....la cantante:DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
yes, se lo trovi prendilo :D :D
Enigmista:D :D :D :D