Visualizzazione Stampabile
-
Ho il pc nella stanza accanto alla tv, ho bucato il muro e li ho collegati con hdmi, ora vorrei lasciare una tastiera ps/2 collegata nella stanza pc e contemporaneamente una logitech mediaboard pro nella stanza tv, è possibile o crea conflitti? inoltre se volessi giocare sullo schermo tv potrei usare contemporaneamente la mediaboard pro e un mouse wireless, molto probabilmente bluetooth?
Grazie!!
un'altra cosa, a che distanza dal pc si può usare il logitech cordless desktop mx 3200 laser? anche attraverso un muro?
-
La mediaboard pro bt e la tastiera (e mouse) ps2 convivono senza problemi. Se ci aggiungi un mouse bt, non saprei dirti cosa succede, ma credo che anche qui non dovrebbero darsi fastidio.
L'unica cosa che potrebbe creare problemi è il fatto che la mia, che ho provato da dentro alla camera e pc in salotto, non ha funzionato a dovere, dovuto alla troppa distanza e ai muri.
La soluzione potrebbe essere una prolunga USB da far passare nel buco del muro e una chiavetta BT attaccata alla prolunga. Così funziona sicuro.
-
grazie crab2k...ti volevo chiedere un'altra cosa, io ho un dongle bth ancora di tipo 1.0, dici che funzioni con la tastiera o devo prenderne uno 2.0? poi nei giochi la connessione bth porta qualche input lag o risponde perfettamente ai comandi? l'ho vista a 45 € online più spese...ero tentato dalla dinovo edge ma costa il triplo!!
-
Non ho idea se funziona con la 1.0, ma io ho acquistato un dongle 2.0 a 5 euro, male che vada te la cavi con poco!
Un piccolo lag c'è, non ho idea quanto possa essere fastidioso con i giochi, perchè la uso solo per HTPC. Il lag è tanto più ampio quanto più vi è difficoltà di collegamento tra tastiera e dongle. Non dipende dalla tastiera ma dal tipo di connessione BT.
-
tastiera waitec
Citazione:
Originariamente scritto da Giovannibg
12) durata pile: vedremo il fatto è che non c'è un tasto di spegniento per cui o si spegne da sola o mi sa che dureanno poco. Voto: boh!
Le pile durano abbastanza, circa 2-3 mesi.
Purtroppo però ieri sera mi si è rotto l'aggeggio per governare il mouse, dopo 16 mesi di utilizzo ha deciso di staccarsi e credo che sarà la sua fine...:cry:senza puntatore mouse è inutilizzabile. E` stato bello finchè è durato...
-
Ciao ragazzi,
Riuppo questo vecchio thread perchè sono in cerca di un kit tastiera per un mio amico.
Il kit si troverebbe a una distanza di circa 4 (massimo 5) metri dal ricevitore.
Devo considerare solo kit bluetooth o va bene una normale cordless?
C'è un buon kit che mi potete consigliare ?
Senza svenarmi però! :D tipo logitech dinovo ;)
-
in generale le tastiere wireless 2.4ghz possono interferire con il wireless di internet?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrcnetwork
in generale le tastiere wireless 2.4ghz possono interferire con il wireless di internet?
io posso risponderti per quanto riguarda la mia situazione:
router Linksys Wi-Fi
Tastiera logitech wireless
Antifurto Logisty senza fili
il tutto ad una distanza massima di 2.5/3 metri..
e funziona tutto... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Click
io posso risponderti per quanto riguarda la mia situazione:
router Linksys Wi-Fi
Tastiera logitech wireless
Antifurto Logisty senza fili
il tutto ad una distanza massima di 2.5/3 metri..
e funziona tutto... ;)
magari ogni cosa sfrutta una tecnologia diversa.. alla fine wireless vuol dire semplicemente senza fili.. poi chissa che diversità hanno tutte queste tecnologie..
-
Rispolvero il topic.
Sto cercando una tastiera con trackball economica e piccola per il mio primo "semi-htpc".
L'unica trovata è una cineseria nel sito di "vendita-estrema". Sono soldi buttati o potrebbe andar bene per chi non ha troppe pretesa?
http://www1.dealextreme.com/producti...ku_16044_2.jpg
-
vorrei anche io cambiare la tastiera e il mouse, ma mi servirebbe una tastiera con cui posso anche giocare.
Cosa c'è in giro di interessante?
-
Citazione:
Originariamente scritto da al17
Sto cercando una tastiera con trackball economica e piccola per il mio primo "semi-htpc".
carina!
io ho adocchiato anche la Dinovo Mini di Logitech:
http://www.ubergizmo.com/photos/2008...o-mini_468.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paganetor
io ho adocchiato anche la Dinovo Mini di Logitech:
ho la tastiera in oggetto oltre alla Trust Wireless Entertainment Keyboard KB2950.
La tastiera Logitech va giusto bene per fare il fighetto con gli amici, ma se usi i tasti per più di 10 minuti, impazzisci per via della scarsa intuitività (va invece bene per l'utilizzo dei tasti classici da telecomando: play, pause, ....).
Con la Trust invece posso anche scrivere interi documenti e la trackball è molto precisa. Il contro è che ha un ingombro maggiore.
-
-
Dinovo ed economica non sono parole da mettere vicino :)
Comunque cerco qualcosa come la tastiera di starlight, però non vorrei superare i 40€