Non so se riesco a liberarmi per le 15:00.
Potrei portare il panasonic 300 (nuovo di zecca !!)
Visualizzazione Stampabile
ecco che finalmente il Buon Sasadf può aggiungere Avjoe ed Amorfo alla lista dei PAGANTI UFFUCIALI!!!Citazione:
av-joe ha scritto:
AAAZZZZZZZ!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes:
SBAGLIAVO NUMEROOOOO
Il numero giusto è con 45 finali e non 75!!!!
Chissà a chi li ho mandati sti fax, la spedizione andava a buon fine.
Spero che visto che è un numero di un server EmailFax sia comunque qualcuno della tua ditta...
Chissà cosa staranno pensando :rolleyes: :D
Sono veramente rinc....onito!!!:eek:
Scusa, te lo rimando ora!!!
ah sasà, giè che ci sei aggiungi alla "mia famiglia" di PAGANTI
Viky (amico striker)
Alberto (amico striker)
Fidanzata di Alberto
per tè AvJoe e per Amorfo invece... visto che siete i "Virtuosi" delle Anamorfiche chennedite di smontare dal soffitto i Vostri Prj e portarli a Milanio il Pomeriggio di Venerdì???...
...o almeno che uno convinca l'altro!!!...
Fatemesapè!!!
Paul:)
Ecco un'altro "temerario"!!!Citazione:
vincenzo.greco ha scritto:
Grazie per la disponibilità e perchè questo Panny300 sà da vedè assolutamente!!!
Anche se non arrivi alle 15,00 le 15,30 vanno bene lo stesso!!! :D :D :D
a presto!!!
N.B. Mancano ancora all'appello X1 e Z1...!!! che si faccia avanti qualcuno please!!!
1)Sasadf XXX
2)Antonio (Amico Sasadf)XXX
3)Enrico 1967 XXX
4)Consorte Enrico 1967 XXX
5)Kikka XXX
6)Marco(amico Iace) XXX
7)Joseph68 XXX
8)moglie Joseph 68(saria) XXX
9)Iace XXX
10)Emanuele XXX
11+12)Edivad82+1 XXX
13+14)P.Corsini+1 XXX
15) Emidio The Chief XXX
16) Wolf 01 XXX
17-18)Andy e Linda XXX
19) Mad Max70 XXX
20) Consorte MadMax70 XXX
21) Gavix XXX
22) Amica Gavix XXX
23) Av-joe XXX
24) Amorfo XXX
25-26) Conte e contessa Fenalik XXX
27) GigiX XXX
28) Ragazza GIGIX XXX
29) Adams XXX
30) Pasquale XXX
31) Amico GIGIX XXX
32) Ludovico XXX
33) fadaxx XXX
34) consorte fadax XXX
35) figlia fadax XXX
36) amico fadax XXX
37) amica fadax XXX
38) Fratello di Fadax XXX
39) Cognata fadax XXX
40) Pierpo XXX
41) morosa pierpo XXX
42) Fratello pierpo XXX
43) Amico pierpo XXX
44) Amica pierpo XXX
45) Guren XXX
46) Luca pos.31 XXX
47) Amico luca pos.53 XXX
48) Niut pos. 24 XXX
49) Striker XXX
50) Francesca XXX
51) Daniele XXX
52) William XXX
53) fidanzata1 Striker XXX
54) Accompagnatrice2 Striker XXX
55) Chromef XXX
56) Amico Chromef1 XXX
57) Amico Chromef2 XXX
58) Amico Chromef3 XXX
59) ALENET 76 XXX
60) Vincenzo Greco
61) Nidios XXX
62) Vinaio pazzo XXX
63) therevival XXX
64) papinist XXX
65)+66)Altri due amici di chromef? XXX
67) Ciuchino.. XXX
68) Pinus XXX
69) Pinus' Friend XXX
70) amico nidios XXX
71) altro amico fadax XXX
72) altro amico fadax XXX
73) Daniele The Fly
74)Cristiano (Fratello Mad Mad Max)XXX
75) Viky (amico striker)
76)Alberto (amico striker)
77) Fidanzata di Alberto
78) VUOTO
79) VUOTO
80) VUOTO
restano ancora 3 posti!!!!( e solo 2 pagamenti!)
FORZA FATEVI AVANTI!!!!
PUNTI DI INCONTRO
ORE 15.oo RAGNO D'oro Incontri e smanettamenti
ORE 19.oo Ragno D'oro Aperitivo Buffet
ORE 21.oo Partenza Arcadia
ORE 21.30 Tutti davanti all'Arcadia, per le foto Ufficiali
ORE 22.40 Ingresso sala ENERGIA(:eek: )
ORE 24.30 Tutti a casa di Antonio (l'amico che mi ospita: lui ancora non lo sa , ma glielo spiego io qualche minuto dopo la fine del film, che deve ospitare 70 persone per la notte per fare baldoria:D :D )
ORARI soggetti a modifiche e cancellazioni, in base agli eventi imprevedibili , sopraggiungenti nelle prossime 72 ore...
SALVO APPROVAZIONE P.R. "STRIKER"
Distribuzione biglietti nelle varie situazioni elencate, dopo riscontro ricevuta di pagamento e doppia lista (tenuta da me e da striker)
ASSEGNAZIONE POSTI(REGOLA DI STRIKER)
"Per i POSTI ripeto ciò che abbiamo spiegato già più volte... SONO TUTTI BELLISSIMI!!! e quando siamo in sala ci sediamo sacnnandoci a dovere come si faceva in gita scolastica ecc... le uniche priorità saranno i Direttori Vari, i deo oltre dell'organizzazione con rispettivi amici intimi e poi farà fede la lista INIZIALE delle adesioni!!!
ciao
sasadf
proposta inosservata:(Citazione:
iace ha scritto:
vorrei proporre una cosa intrigante che mi è venuta in mente mentre stampavo i cartellini di riconoscimento per il nostro incontro ed è: perché Emidio magari con l'aiuto di qualche autotassasione da parte nostra non fa fare dei cappellini come quello famoso del suo avatar
dove poi noi dalle nostre care ci facciamo ricamare il nick
sarebbe bello poi che lo portassimo ai nostri incontri
che ne dite?
un idea mal sana mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Emidio e voi :)
Ciao Striker... meno male, mi sono tolto un peso...Citazione:
Striker ha scritto:
per tè AvJoe e per Amorfo invece... visto che siete i "Virtuosi" delle Anamorfiche chennedite di smontare dal soffitto i Vostri Prj e portarli a Milanio il Pomeriggio di Venerdì???...
...o almeno che uno convinca l'altro!!!...
Per quanto riguarda l'evento: Amorfo porta di sicuro il prototipo di lente, e venerdi' mattina dovrebbe entrare in possesso di sei pezze campione di diversi teli per proiezione frontale della Peroni, per la felicita' di chi si deve fare lo schermo DIY potremo vedere le differenze tra telo e telo, consegna permettendo!!!
Per quanto riguarda i prj... il mio e' un po difficile, e' un crt da 95kg:rolleyes: , se ti ricordi mi ero offerto inizialmente di portarlo per le prove di taratura, poi mi sono ricordato dei problemi passati per portarlo su in casa!!:D A parte le difficolta' dovute a dimensioni e peso, leggi la mia firma... se esce non rientra piu':D
Per quello di amorfo... gli chiedero', ma non so... e' fissato su una trave del soffitto, vedremo cosa dice.
Comunque, anche se non ci sono i prj, qualche ora per cazzeggiare e conoscersi ci vuole:D Se devo dirti la verita' per esempio a me la gara tra prj digitali mi interessa fino a un certo punto, pero' mi incuriosisce. Personalmente mi sarebbe piaciuta di piu' la sessione sul crt, ma comunque l'importante non sono le prove o matrix, io credo che sia piu' interessante l'incontro, dopotutto matrix ce lo potevamo andare a guardare da soli,o no???
Vai avanti con il tuo bel lavoro!!
Ciao
PAGAMENTO EFFETTUATO!
Domani mattina mando il fax, oggi non ho proprio potuto.
Ciao.
A straichèr, un bonifico a tuo favore è un movimento subìto, non un movimento fatto, e come tale lo paga chi i soldi te li accredita.Citazione:
Striker ha scritto:
allora vai al Banco POsta e chiedi... a mè avevano detto addrirttura 2 euro (per ogni movimento) la prima volta..
poi mi hanno fatto pagare 25 euro di spese solo per aprire l'account!
eppoi la prossima volta VOGLIO 15 euro prendere o lasciare...
...hmm magari ci posso aggiungere le hostess!...
Che infatti si troverà a scucire 11 euro, pagando quindi due volte la commissione, una a te e una alla banca.
Ma senza fare polemica eh, così, tanto per mettere i puntini sugli i (che passare da scemo non piace a nessuno) ;)
Chè poi visto che organizzare eventi è il tuo mestiere mi sembra anche giusto che ti guadagni i tuoi 200 eurozzi.
Scommetto che hai pure provato a farti fare la fattura dall'Arcadia :) :) :)
P.S. Se la prossima volta ci sono le hostess vengo anche io :D
.... ti rispondo in pvt, per evitare un flame..... qui.....Citazione:
viganet ha scritto:
A straichèr, un bonifico a tuo favore è un movimento subìto, non un movimento fatto, e come tale lo paga chi i soldi te li accredita.
Che infatti si troverà a scucire 11 euro, pagando quindi due volte la commissione, una a te e una alla banca.
Ma senza fare polemica eh, così, tanto per mettere i puntini sugli i (che passare da scemo non piace a nessuno) ;)
Chè poi visto che organizzare eventi è il tuo mestiere mi sembra anche giusto che ti guadagni i tuoi 200 eurozzi.
preparati che ti tratto male....;)
ciao
sasadf
Ehm.. facciamo così... la tua hostess avrà la minigonna più corta di tutte!!! :DCitazione:
viganet ha scritto:
A straichèr, un bonifico a tuo favore è un movimento subìto, non un movimento fatto, e come tale lo paga chi i soldi te li accredita.
P.S. però paghi in anticipo la sovrattassa eh!
a presto...
OK! Bravo!Citazione:
Daniele The Fly ha scritto:
PAGAMENTO EFFETTUATO!
Domani mattina mando il fax, oggi non ho proprio potuto.
Ciao.
appena ricevo il fax sei nella lista!
Citazione:
av-joe ha scritto:
Ciao Striker... meno male, mi sono tolto un peso...
Per quanto riguarda l'evento: Amorfo porta di sicuro il prototipo di lente, e venerdi' mattina dovrebbe entrare in possesso di sei pezze campione di diversi teli per proiezione frontale della Peroni, per la felicita' di chi si deve fare lo schermo DIY potremo vedere le differenze tra telo e telo, consegna permettendo!!!
Bella questa delle pezza da provare!!! Complimenti per l'idea! (diglielo tù ad aaaaAmorfo, sò che siete amici e digli di staccare sto coso alla trave eh!
Per quanto riguarda i prj... il mio e' un po difficile, e' un crt da 95kg:rolleyes: , se ti ricordi mi ero offerto inizialmente di portarlo per le prove di taratura, poi mi sono ricordato dei problemi passati per portarlo su in casa!!:D A parte le difficolta' dovute a dimensioni e peso, leggi la mia firma... se esce non rientra piu':D
Per quello di amorfo... gli chiedero', ma non so... e' fissato su una trave del soffitto, vedremo cosa dice.
Comunque, anche se non ci sono i prj, qualche ora per cazzeggiare e conoscersi ci vuole:D Se devo dirti la verita' per esempio a me la gara tra prj digitali mi interessa fino a un certo punto, pero' mi incuriosisce. Personalmente mi sarebbe piaciuta di piu' la sessione sul crt, ma comunque l'importante non sono le prove o matrix, io credo che sia piu' interessante l'incontro, dopotutto matrix ce lo potevamo andare a guardare da soli,o no???
Vai avanti con il tuo bel lavoro!!
Ciao [/QUOTE]
Vedo che hai compreso in pieno lo spirito dell'iniziativa!
a presto allora!
CIAO SASADF,
VORREI BLOCCARE il POSTO 78) e 79) per due amici !!!:
-MaxGranata
-Consorte
Fammi sapere se c'è ancora posto.
Grazie
max ti comunichiamo domattina la disponibilità degli ultimi due posti per ora te li dò al 50%!!!Citazione:
MadMax70 ha scritto:
CIAO SASADF,
VORREI BLOCCARE il POSTO 78) e 79) per due amici !!!:
-MaxGranata
-Consorte
Fammi sapere se c'è ancora posto.
Grazie
scusami ma visto che "avanzavabno" ho invitato le mie sorelle!
a presto (domattina)
Sorelle, hostes, modelle...:D :D sei un grande, mi sa che sarai il pr piu' amato dai maschietti del forum!!!;) :DCitazione:
Striker ha scritto:
max ti comunichiamo domattina la disponibilità degli ultimi due posti per ora te li dò al 50%!!!
scusami ma visto che "avanzavabno" ho invitato le mie sorelle!
a presto (domattina)