Sia il sub che il centrale sono indispensabili x l' HT.Citazione:
Originariamente scritto da Mr. B
L'unica l'aternativa è avere casse da pavimento con dentro il sub, tipo le polk.
Visualizzazione Stampabile
Sia il sub che il centrale sono indispensabili x l' HT.Citazione:
Originariamente scritto da Mr. B
L'unica l'aternativa è avere casse da pavimento con dentro il sub, tipo le polk.
Vorrei sostituire i cubetti anteriori dell'impianto bose 8 e mediacenter, con casse indiana hc 505.
Secondo voi posso farlo?
Ciao
Come le trovate le 505?
Ho avuto modo di ascoltarle e mi sono sembrate gracchianti. c'è troppa esaltazione sulle frequenze 2 - 18 khz ad orecchio
Ho contattato la coral per avere informazioni a riguardo e mi hanno confermato che a breve uscirà una nuova linea superiore alle arbour - a ottobre
Accetto giudizi commenti ecc ;)
Delle gran belle casse si fanno davvero valere..... un acquisto azzeccatissimo :D
altro? impressioni giudizi? :)
Dubito....chissà che potenza ci vorrà per quei cubetti...penso che sulle HC 505 ce ne voglia parecchia in più....poi dovresti vedere l'impedenza....forse si può fare ma non sò con che risultati.Citazione:
Originariamente scritto da antoniocard
Vendi il tuo impianto e fanne uno più serio:D
Ciao ragazzi, sono intenzionato anche io a questo acquisto , qualcuno di voi sa dove posso vederle (sentirle) in zona Roma ??
Sono stato dai vari mediaworld , eldo , euronics, satur, ma nn ne ho trovata una di indiana line...
ciao
\Gianni
Vai sul sito della coral c'è l'elenco dei rivenditori indiana line.
Ciao ragazzi, sono andato in 2 dei negozi dell'elenco coral ma di casse HC disponibili pochissime scelte e nessuna collegata da sentire.
C'e' nessuno che mi sa indicare un negozio sicuro dove le ha viste collegate?
Sempre zona roma \ ciampino possibilmente.
Grazie mille
Il commesso mi ha consigliato piu' della linea HC la linea Tesi, ma la qualita' delle tesi e' veramente cosi superiore??
Bye
\Gianni
a me è stato detto di sì che le TESI sono migliori su tutto