No, dato che il formato nativo dei giochi é 720p, per i giochi continuerei ad uscire a 720p.
Ciao
Luigi
Visualizzazione Stampabile
No, dato che il formato nativo dei giochi é 720p, per i giochi continuerei ad uscire a 720p.
Ciao
Luigi
Scusa, ma ti riferisci ad un sito tedesco (amazon) o ad un utente sulla baia? ;)Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ciao
Interessa anche a me :DCitazione:
Originariamente scritto da bereal
ma scusate come funzione questo hd dvd?non si collega direttamente lui con un cavo hdmi alla tv?cosa c'entra impostare la xbox360?
No, si collega semplicemente alla porta USB della console.
Sulla baia, chi cerca trova ....... :)Citazione:
Originariamente scritto da bereal
ah quindi il collegamente con il televisore rimane quello tra xbox360 e il televisore stesso?ma non e' prevista una uscita hdmi dal lettore hd dvd???Citazione:
Originariamente scritto da endymion76
No. Ma le recensioni sono tutte concordi nel dire che la qualità video è allo stesso livello dell'HDMI:Citazione:
Originariamente scritto da teojap
"The add-on easily matches the HDMI video output of any next gen DVD player be it HD DVD or Blu-ray. On a native 1080i or 1080p display, the picture quality is excellent, and thanks to the 360's in-built scaler, its performance at the native resolution of just about any HD display out there is exemplary - a downscaled image looks great on a 720p projector such as the Panasonic AE900, and with VGA, the standard plasma 1360x768 setting seems to offer a tangible quality improvement in many cases over feeding it a standard 720p or 1080i signal over component."
fonte: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=70652
quindi traducendo un po' io che ho un hd ready lcd dovrei vedere comunque un gran miglioramento usando un hd dvd considerando che la mia 360 e' collegata in vga?Citazione:
Originariamente scritto da FrancescoP
Vi racconto un po' la mia odissea per cercare di avere 'sto benedetto?(o maledetto per me lettore).
1)Tento la strada di Amazon uk il 22/10 ma non e' disponibile
2)Sendit.com il 26/10 ma il 20/11 mi dicono che vista l'alta richiesta il tutto slitta a gennaio..
3)Sulla baia inglese, venditore tutti feedback(diverse centinaia)positivi,mi informa dopo 2 giorni dal pagamento che non mi puo' garantire la consegna entro dicembre per i soliti problemi di disponibilita' e mi restituisce i soldi
4)Amazon Germania, ordine del 26/11 dove lo danno disponibile a differenza di Amazon uk, consegna prevista per il 7/14 dicembre, mi informa oggi che per problemi con i fornitori l'ordine slitta sotto natale se non anche oltre con possibilita' di non poter ottemperare all'ordine...
5)Comprato oggi sulla baia tedesca da un venditore che me lo da' disponibile pagato con bonifico in quanto paypal non va in quanto lui dice che hanno cercato di craccargli il conto e ha dovuto bloccarlo temporaneamente...Mi sa che me le vado proprio a cercare...
Che dite riusciro' ad averla vinta?Sono un lottatore e non mi arrendo tanto facilmente...:D
dimmi se il lettore ti arriva che sono curioso :DCitazione:
Che dite riusciro' ad averla vinta?Sono un lottatore e non mi arrendo tanto facilmente...
Non manchero'.Tieni conto che sulla baia tedesca questo venditore risulta un venditore professionale(negozio ebay), c'e indirizzo e numero di telefono e fax.Certo tutto e' possibile ma speriamo bene, il venditore e' stato molto veloce ed efficiente a rispondere alle mie richieste...proprio tedesco, insomma...:sperem:Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
A me e' gia' arrivato .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Digitalnet
Potresti essere + preciso? Anche riguardo alla qualità, se non si chiede troppo? Thank!Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
Ho appena visto, che è in prova questo mese su AF Digitale tale lettore....se può essere utile a qualcuno!:cool: