Al prezzo del cofanetto ti fai la 3a serie in blu-ray su Axelmusic :D
Visualizzazione Stampabile
Al prezzo del cofanetto ti fai la 3a serie in blu-ray su Axelmusic :D
Ordinato dall'olanda,50 euro spese incluse!:D Fantastico!
Si ma non credo ci sia l'audio in ITA!:DCitazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
Chiedi troppo :D
Anzi,mi accontento del DVD,che reputo veramente fatto bene!Sopratutto nel video!:D Credo che all'estero verso la primavera ci sarà gia la 4° stagione! :D
Dall'Olanda dove? Va bene anche via MP:D
Io non lo ho preso li,ma trattasi di prodotto identico!:D
Visto oggi il primo episodio della quarta stagione,piu' un trailer del secondo.Ovviamente non rivelero' nulla,ma alcune delle teorie che mi ero costruito in questi 3 anni sono state demolite.Meglio cosi',una sorpresa dopo l'altra...
Io sto resistendo.......Devo farcela!!Ma qualcuno sa quando verrà trasmessa da noi?Anche se spero in un cofanetto europeo:D
Bella bella bella la 4x01. Meno spettacolare delle altre "prime puntate" delle altre stagioni, ma sempre emozionante. Peccato solo, che col protrarsi dello sciopero degli sceneggiattori, gli episodi di questa season saranno solo 8. Prima di partire con la 4a stagione mi sono rivisto un po' della terza sui dvd olandesi. La qualità video è veramente incredibile!
Questa sì che è una bella fregatura: mesi di crisi di astinenza e solo poche settimane di sollievo...:cry:Citazione:
Originariamente scritto da CarloZed
La IV stagione da noi andra´in onda a partire da Aprile su FOX.
Io personalmente non riuscirei a resistere...
Così presto? Sei sicuro? La terza è partita ad ottobre...
Fonte Satforum.
Credo sia dovuto allo sciopero. Anche Desperate e Grey's Anatomy sono partite prima del solito.
From Mr Antonio Genna:
* Lost
La 4^ stagione inedita, in partenza negli Stati Uniti a febbraio 2008, arriva da aprile.