Visualizzazione Stampabile
-
Preciso che l'opzione non e' assolutamente attivabile.
La voce "deep color 12 bit" viene solo visualizzata su "informazioni segnale" quando l'Epson e' collegato alla play3.
Con tutte le altre sorgenti questa voce non e' attivata.
Dovete ammettere che tra sorgenti e vpr HDMI 1.3 il deep color C'E', a prescindere dal supporto;) .
Almeno io VEDO cosi', poi magari posso anche sbagliarmi....
pannoc
-
pannoc mi hai fatto venire la bava alla bocca!!! deve essere mio!!!
comunque se fosse come dici tu sarebbe una figata!!ma credo che purtroppo non sia così semplice!!
altrimenti tutti gli altri proiettori full hd senza 1.3 sarebbero gia vecchi ancora prima di uscire!! e l' xbox anni luce dietro la play 3
-
@pannoc
Forse non ho lettto bene il tread e non per farti in conti in tasca ma per farli nella mia ;) ... alla fine tutto compreso (con IVA+dazio) quanto hai speso per il TW1000?
Ciao
Dream
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Dovete ammettere che tra sorgenti e vpr HDMI 1.3 il deep color C'E', a prescindere dal supporto;) .
Almeno io VEDO cosi', poi magari posso anche sbagliarmi....
pannoc
dovrebbe intervenire qualche esperto cervellone.
se fosse vero e confermato quanto da te sostenuto sarebbe una bomba inaudita perchè il deep color sarebbe realtà da subito e su tutti i supporti.
questo rimescolerebbe immediatamente tutte le previsioni di spesa.
bisogna essere molto cauti.
p.s. probabilemnte sei il primo in italia a trovarti in una situazione del genere. consiera che di deep color fino ad oggi si è parlato solo per sentito ire e come funzioni effettivamente credo che lo sappiano pochissime persone.
-
Citazione:
Montato ora.
2278,00 euro chiavi in mano.
@ dream13,
mi era sembrato....esplicito:D :D
saluti
-
Sorry .... :doh: ... i 1000Km di macchina che ho fatto ieri mi hanno rinc....
2278€ ... meglio che non dico nulla.
-
riproto questo link. nons e se può aiutare la discussione:
http://www.club.epson.it/pages/priva...1000_feb07.asp
-
@PANNOC
tornando al discorso del deep color credo che le ipotesi siano due:
1) la ps3 elabora il color a 30bit di qualunque sorgente
2) il vpr indica che la funzione è ma se non ci metti sw adatto nons erve a niente.
per risolvere il problema ovresti mettere nella ps3 diversi sw sia sd che hd e vedere che succede, potresti provare a far girare lo stesso dvd su un player tradizionel e sulla ps3 e vedere le differenze nella gradazione dei colori.
-
Ho risolto il problema dell'aggancio del 1080p, purtroppo era il cavo e devo infilarne dentro un altro...:rolleyes:
Vedo che sto causando un po' di scompiglio nel forum a causa delle mie dichiarazioni riguardanti l'HDMI 1.3...non preoccupatevi io sono piu' confuso di voi!!!
Non avrei mai pensato di vedere quella scritta a video "DEEP COLOR 12 BIT" perche' da quello che avevo capito il DP era una "feature" che doveva essere contenuta nei supporti!!
Io so solo che la play3 e' accoppiata all'EPSON e' P A U R O SA.
Qualcuno mi da delle dritte per fare foto dignitose???
grazie
pannoc
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
....credo che le ipotesi siano due:
1) la ps3 elabora il color a 30bit di qualunque sorgente
2) il vpr indica che la funzione è ma se non ci metti sw adatto nons erve a niente.
per risolvere il problema ovresti mettere nella ps3 diversi sw sia sd che hd e vedere che succede, potresti provare a far girare lo stesso dvd su un player tradizionel e sulla ps3 e vedere le differenze nella gradazione dei colori.
La prova del dvd nella play3 posso farla a breve..
La tua ipotesi 1 e' errata perche' comunque sarebbero 36 bit e non 30.
E poi hai dimenticato una terza ipotesi:
3)Tra un dispaly/vpr 1.3 ed una sorgente 1.3 si attiva AUTOMATICAMENTE il deep color a 36 bit.
Poi magari tra qualche mese usciranno dei supporti a 48 bit (ricordiamoci che si arriva fino a 48 bit con BILIONI di sfumature in piu')
Ma perche' volete per forza che 'sto benedetto deep color non ci sia????:D :D
pannoc
-
Citazione:
pannoc
effetivamnete mi sono sbagliato, intendevo 36. la terza ipotesi da te indicata è la meno probabile.
per il resto non hai idea di quanto sono eccitato e di quanto stia facendo gli scongiuri augurandomi che tu abbia ragione.
se fossi in te scriverei subito in pvt a qualcuno che ne capisce di più per chiedere spiegazioni... prova con emidio.... o se conosci qualcun altro non aspettare e sciogli subito questo dubbio!
-
Stanotte, S. Valentino permettendo, posto una foto del menu a schermo dove si vede il deep color cosi' magari qualcuno puo' illuminarci....:confused:
Dopo una visione piu' attenta segnalo un iris molto lento nel chiudersi e aprirsi, che pero' pero' preferisco perche' cambia la luminosita' in modo molto graduale quindi senza sbalzi.
Nei film comunque non l'ho ancora notato, ma solo su schermate pc.
pannoc
-
Citazione:
mi spiego meglio: spero vivamente che sia così!spero tu abbia ragione!! solo che mi sembra troppo bello per essere vero!!
probabilmente con le prove incrociate che ti ha suggerito fuoritempo troverai la risposta da solo senza interpellare guru vari.. e magari renderai partecipi anche noi che siamo in trepidante attesa!!!
-
leggendo qui diciamo che sono stato un pò profetico....
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=67560
-
X Pannoc.......
Quando organizzi un seratone per visionare il BIMBO? :D :D :D ;)